PDA

View Full Version : Quelli di wintricks.it...

redheart
09-03-2003, 14:01
Perchè il loro sito è down da diversi giorni?

Zer|0|
09-03-2003, 15:08
e se si sapesse.... e da 4 giorni che ho un bisogno URGENTISSIMO di entrare nel forum (li però mi kiamo beta)....

:cry:

The_Saint
09-03-2003, 16:13
Originally posted by "redheart"

Perchè il loro sito è down da diversi giorni?
Se ve lo dico non ci credete... vi riferisco quello che ho appreso da Billow e Giorgiogg, xchè tra l'altro in questi giorni sono praticamente senza collegamento internet a casa (avevo l'ADSL di Galactica, non so se avete letto dei problemi che ha avuto in questi giorni...).

S'è scassato l'hard-disk del server! :cry:

Ora quei deficienti che ci forniscono l'hosting e che dovrebbero controllare il server, stanno cercando di recuperarlo in qualche modo... ovviamente di fare dei back-up periodici non se ne sono preoccupati minimamente e forse abbiamo anche peccato noi di ingenuità nel non chiedere, dato che eravamo cmq certi che qualche sistema di recupero l'avessero.

Se il tentativo di recupero non va in porto, dovrebbero spedire il disco ad una ditta specializzata x il recupero dati.

Per il sito non c'è problema, abbiamo tutto fino al giorno prima del disastro... il problema è il forum, l'ultimo back-up in nostro possesso risale a Luglio. :(

E come se non bastasse attualmente hanno sostituito il server con uno che non ne vuole sapere di funzionare o che cmq non è configurato bene.

Ora provate ad immaginare come stiamo... :muro:

Io personalmente sono senza parole... al momento mi vengono in mente solo parolacce...

Entro domani dovremmo saper qualcosa, se volete vi terrò aggiornati in questo thread.

Che altro dire... mi mancate! :(

Zer|0|
09-03-2003, 16:31
hahhhahahha come l'ultimo back-up a luglio....??? Dovevo rivedere un thread del periodo natalizio... BASTARDI!!!!

Giuro che se nn recuperano l'HDD gli tiro i piatelli sui denti.. anzi no.. gli do un microscopio e gli faccio recuperare bit per bit tutti i dati a mano..con la matita.. così ci penseranno 2 volte prima di fornire l'hosting a gente onesta che suda la pagnotta e che magari paga pure centinaia di € al mese per avere un dominio!!!

E poi dico io.. è un server.. up paio di HDD in configurazione RAID no e...

The_Saint tienici aggiornati...... :cry:

The_Saint
09-03-2003, 16:41
Originally posted by "Zer|0|"

Giuro che se nn recuperano l'HDD gli tiro i piatelli sui denti.. anzi no.. gli do un microscopio e gli faccio recuperare bit per bit tutti i dati a mano..con la matita.. così ci penseranno 2 volte prima di fornire l'hosting a gente onesta che suda la pagnotta e che magari paga pure centinaia di ? al mese per avere un dominio!!!

E poi dico io.. è un server.. up paio di HDD in configurazione RAID no e...
Stesse cose che ho pensato io... tranne quella di fargli riscrivere i dati a matita... non male l'idea!!! :D

Zer|0|
09-03-2003, 17:57
rivoglio wintricks... e il forum... :(

davlak
09-03-2003, 21:34
anche io rivoglio Wintricks.
The Saint, se ti chiami così, ci sarà un motivo, vero?

Tranquillizzami... :cry:

Festona
10-03-2003, 11:51
:eek: Pensa che DavideDave aveva paventato la rottura dell'HD 2 mesi fa,
è da allora che ci penso :eek: poi sono partito per 1 mese e mi ritrovo wintricks fuori uso, ...

non avevate un mirror qualche annetto addietro (non solo di dominio intendo)?

E' veramente un peccato per il forum, tante dritte e nozioni perse...cmq dovrebbe essere bello anche ricominciare daccapo...

In bocca al lupo :)

Jedi82
10-03-2003, 12:23
pemnsate che avrei aperto a breve un topic, sempre down, che brutto! Vi auguro buona fortuna!!!

The_Saint
10-03-2003, 12:46
Originally posted by "Festona"

E' veramente un peccato per il forum, tante dritte e nozioni perse...cmq dovrebbe essere bello anche ricominciare daccapo...
Non ti preoccupare, stiamo facendo l'impossibile x recuperare tutto! ;)

Oggi è tornata online la homepage... almeno questo! :)

Billow
10-03-2003, 12:48
Nuovamente online..
e con un po' di fortuna il forum si ricupera...

;)

Vito18
10-03-2003, 17:23
:eek: :eek: chi non muore si rivedE :o :o :o
hihihihi !!!! Uaz ! per fortuna che avete rimesso on.ilne il sito...non riuscivo + a trattanere Gervy che mi spammava su msn tutte le newZ che voleva mettere !

:sofico: :sofico: :D :D

Zer|0|
10-03-2003, 17:45
Uffa che pizza.. a me serve il forum.. mentre stavo scrivendo mi è apparso nuovamente il Servizio di messaggistica immediata.. mi ricordo che su un thread c'era la soluzione a sto problema.. che palle sto messaggio che poi è sempre lo stesso:

Messaggio da NICOLEGIRL19W a 62.11.82.54 alle 10/03/2003 18.16.37

hello,

I look for a Boy in Italy. I have a picture
on my Homepage: http://www.nicole.cc

Your Nicole!

Ke me ne frega a me che stai cercando ragazzi in italia.. poi.. a me se nn parlano italiano nn mi piaciono!! :mad:

Zer|0|
10-03-2003, 17:46
CMQ sono contento che Wintricks è tornato!!! :D :D :D

Vito18
10-03-2003, 17:51

Uffa che pizza.. a me serve il forum.. mentre stavo scrivendo mi è apparso nuovamente il Servizio di messaggistica immediata.. mi ricordo che su un thread c'era la soluzione a sto problema.. che palle sto messaggio che poi è sempre lo stesso:

Messaggio da NICOLEGIRL19W a 62.11.82.54 alle 10/03/2003 18.16.37

hello,

I look for a Boy in Italy. I have a picture
on my Homepage: http://www.nicole.cc

Your Nicole!

Ke me ne frega a me che stai cercando ragazzi in italia.. poi.. a me se nn parlano italiano nn mi piaciono!! :mad:
disattivalo con xp-antispy :mc:

Zer|0|
10-03-2003, 19:20
Per quel che ricordo nn era un servizio nativo di XP ma una specie di spyware (che nemmeno AdWare e riuscito a trovarmi sull'HDD però). Non ne sono sicuro proverò con XPAntispy... :muro:

The_Saint
10-03-2003, 20:35
Originally posted by "Vito18"

hihihihi !!!! Uaz ! per fortuna che avete rimesso on.ilne il sito...non riuscivo + a trattanere Gervy che mi spammava su msn tutte le newZ che voleva mettere !

:sofico: :sofico: :D :D
:D :D :D

Ciao Vitozzo!!! ;) :)

Paco WT
10-03-2003, 20:49
uè Billow e The_Saint
mi dispiace per quello che è accaduto, ma è tristissimo navigare senza la pagina del forum aperta :(
Billow, ce lo diresti vero se qualcosa andasse storto?
in bocca al lupo ;)

Ghandalf
10-03-2003, 20:56
Non credevo avrei ricordato la pass!!

:D:D:D

Azz ragazzi, quando si dice le nanotecnologie!! E quelli non hanno neanche un back-up!!
Con il RAID di serie praticamente ovunque anche gli home-user sono attrezzati per la MORTE degli HDD...indegni!
Eppoi!! Non e' che ci vuole per forza il RAID!!

Cmq ben tornati almeno col sito!!

:);)

LelloWT
10-03-2003, 21:19
Speriamo si risolva tutto presto...
in bocca al lupo ragazzi :)

SuperDani
10-03-2003, 23:01
Originally posted by "Paco WT"

uè Billow e The_Saint
mi dispiace per quello che è accaduto, ma è tristissimo navigare senza la pagina del forum aperta :(

A chi lo dici!!! :cry:

davlak
11-03-2003, 13:30
Originally posted by "Billow"

Nuovamente online..

;)
BILLOWWWW !

che bello rivederti. :)

ma che sarà stato il mio articolo :confused: ?

Oddio, faccio un voto: se recuperiamo il Forum....non ti chiedo più di pubblicarmene altri!

:D

A parte scherzi: un salutone e un grande in bocca al lupo!

;)

Jedi82
11-03-2003, 19:06
Ciao Vitooooooo, senti ma ilcalzolaio che fine ha fatto?

xorosho
12-03-2003, 13:43
Oh raga c'è anche skizzo!!!!!

Rivoglio anch'io il forum!!!!!!!!!!

Pensate che con il tempo che passavo davanti al forum adesso sto imparando php...Muovetevi a tornare online ;)

Ciau!

torakiki78
13-03-2003, 08:13
Ciao a tutti!!! Ci sono anch'io e sto aspettando ansiosamente di leggermi tutti i threads del forum!!!

A tutti gli organizzatori di WT, la mia + sincera solidarietà!!!

Ciao :)

pitx
13-03-2003, 22:05

Nuovamente online..

;)

Vediamo di fare il possible ;)

:muro: :muro: Maledetto HD :muro:

Un mirroing no?

Billow
14-03-2003, 12:34
Rispondo un po' a tutti..

1) correggo PITX... non maledetto HD ma ....MALEDETTA MAXTOR:.... tutti di prodotti forniti da questa casa.. si rivelano una vera MERDA... e sono pronto a rispondere di questa affermazione anche davanti ad un giudice..
Gli scateno contro una tale campagna stampa che non venderanno gli HD nemmeno in ALBANIA... :( :mad:

oltre agli HD del server (MAXTOR)
anche a me in Ufficio.. è partito un disco di 40 Gb... con 1 mese e 2 giorni di servizio... (sempre MAXTOR)
l'assistenza è nulla.... per non dire ridicola....

2 ) il forum in teoria è già su .. anche abbastanza recente di bakcup...
ci assillano, purtroppo, piccoli problemi di compatibilità....
potrei aprirlo anche ora... ma si sa.. io e GG siamo bastardi e pignoli... :)

3) Ciao Lello, Ghandalf, PAco, Vito, Torakiki e Dav... (la mia preferita Danielina la sento in pvt)
e quanti si sono ricordati di noi.. in questo buio momento di WT..
come se non bastasse.. ci si è messo il succitato MAXTOR del K@##O
poi........l'influenza... portata da mia figlia (dall'asilo con furore), ed infine il dopo-influenza con relativa colica.... dovuta ai troppi farmaci...

beh.. uno spettacolo di periodo non c'è che dire.. ;)

SuperDani
14-03-2003, 18:39
Ciao Tony ;) e tutti gli altri :)

Non scherzo quando dico che si potrebbe fare davvero causa alla Maxtor: un sacco di gente ha avuto problemi con i loro prodotti e durante l'ultimo corso che ho fatto su 12 computer si sono rotti ben 4 HD :muro:

pitx
14-03-2003, 19:24

Rispondo un po' a tutti..

1) correggo PITX... non maledetto HD ma ....MALEDETTA MAXTOR:.... tutti di prodotti forniti da questa casa.. si rivelano una vera MERDA... e sono pronto a rispondere di questa affermazione anche davanti ad un giudice..
Gli scateno contro una tale campagna stampa che non venderanno gli HD nemmeno in ALBANIA... :( :mad:

anche a me in Ufficio.. è partito un disco di 40 Gb... con 1 mese e 2 giorni di servizio... (sempre MAXTOR)

Bah... Ho dei quantum che son 2 anni che rullano..

Capita... con gli hd è un'incognita.. son diminuiti i prezzi.. e anche la qualita :mad:

sarahkerrigan
15-03-2003, 16:21
Buongiorno al il forum che ci ospita e un saluto a tutti i WTrickers...
...ho letto tutte le informazioni...anche quelle sparse qua e la nei forum di vari siti...sono molto dispiaciuta per l'accaduto...spero che non vada perso lo storico del forum :(
...concludo con un ringraziamento a Billow ed a tutto lo staff di WT per l'impegno nuovamente dimostrato in questi momenti difficili...
Un abbraccio!

(F)(K)(F)

Skorpios
16-03-2003, 16:13
Sono cose che accadono... purtroppo, o per fortuna...

L'uomo non è perfetto, e l'IT neppure... :rolleyes:

Perdere irrimediabilmente posts e threads non è certamente un evento desiderabile... ma il forum è essenzialmente tecnico... e i threads andati perduti si riapriranno... in modo praticamente indolore...

Per i frequentatori assidui e abituali di OffTopic (di qualsiasi forum) il discorso è diverso... è quasi una "tragedia", a volte... per alcuni members (ed io sono tra questi) in quei posts ed in quei threads spesso c'è qualcosa in più... qualcosa che va oltre... ed è molto più difficile accettarne la perdita...

Cmq, io sono abbastanza fatalista (non del tutto, perchè "odio" gli schemi, e il fatalismo è pur sempre uno schema...) e ritengo che per ogni accadimento indipendente dalla propria volontà ci sia una ragione da accettare positivamente, seppure si mostri con una connotazione apparentemente negativa...

E allora, sono quì... ad accettarlo positivamente... augurando a Tony e a Giorgio il miglior lavoro possibile... (ricordando che l'eccessiva pignoleria può anche essere un difetto... :o :p) e rimboccandomi le maniche... scalpitando, in attesa della riapertura... :cool:

Un saluto a tutti... a questo forum che mi ospita per la prima volta... ed anche a "quelli di WinTricks"...!!! ;)

P. S.: un saluto molto speciale a sarahkerrigan... ho saputo che recentemente ha salvato parecchi threads (sia pure in formato di testo) e mi chiedevo se non potessero essere utili, nel caso... :)

sarahkerrigan
16-03-2003, 20:36
Buonasera forum! :)

...ciao Skorpy!...grazie del saluto...sono contenta di rileggerti :)

...si, ho circa 13 mega di salvataggio, non è tanto ma, li metto a disposizione di chi me ne facesse richiesta...però sono tutti threads di OT perchè, come diceva Skorpios, quella è la sezione "oltre"...oltre i pezzi di ferro, i cavi, le viti...è vita...sono sentimenti...

...sono poco fatalista e, in casi disgraziati come questo, mi "rallegro" (preferivo di no) di questa mia peculiarità...

Spero che il forum apra al più presto...un saluto a tutti e buon lavoro!

:)

cianfrinato
16-03-2003, 21:26
Un grosso, grosso in bocca al lupo all'amico Tony e a tutto lo staff di Wintricks, ;)

Cacchio, con tutto quello che sgobbate vi meritavate un po' più di fortuna! :(

Ma vedrai che prima o poi gira per il verso giusto! In ogni caso se hai bisogno di qualcosa il buon vecchio cianfri è a disposizione!

Ciauz, ;)

Pi.esse.
Quelli di zdnet c'entrano qualcosa in tutta sta faccenda...?!?

The_Saint
16-03-2003, 22:02
Originally posted by "cianfrinato"

Pi.esse.
Quelli di zdnet c'entrano qualcosa in tutta sta faccenda...?!?
Non c'entrano nulla... è solo colpa di un maledetto hard-disk e di una gestione molto superficiale del server da parte dei nostri fornitori attuali (spero ancora non x molto) di hosting.

Un salutone a tutti quanti! :)

Freeze
16-03-2003, 22:29
Azz....un miniwintricks dentro hwupgrade.

Da quando WT è chiuso non mi collego più....non mangio più....non scopo più (no vabbè....quello anche prima scarseggiava :p :D)

Spero per HWupgrade che non inizia a prendere confidenza con questo forum altrimenti mi devono sopportare fino alla riaperturo del forum di WT (sapete...ho una leggera forma di postite repressa che potrebbe rivelarsi essere una bomba di post :D)

Un salutone a tutti

P.S.
Gran bel forum che è questo...ma ci sono troppe cose da leggere :o :Dc :p

P.P.S.

Mi rompo di correggere gli errori lessicali :p
L'ora tarda si fa sentire
Magari sarà anche colpa dell'erba...non so :D

Miciomiao
16-03-2003, 23:20

mentre stavo scrivendo mi è apparso nuovamente il Servizio di messaggistica immediata..

Dovrebbe essere il servizio "messenger", disattivalo!
Cmq auguri a tutto lo staff di wintricks! (e se vi servono collaboratori... ehm emh... cough cough :D )

Billow
18-03-2003, 13:31
Sarah....
mi interessa il possibile backup che hai fatto...

fammi sapere....

inoltre saluto un po' tutti.. ;)

già che ci siamo stiamo implementando il nuovo forum... ;)

sarahkerrigan
18-03-2003, 15:44

Sarah....
mi interessa il possibile backup che hai fatto...

fammi sapere....

inoltre saluto un po' tutti.. ;)

già che ci siamo stiamo implementando il nuovo forum... ;)

Ok capo...avrai mie notizie fra poco...

Ciao :)

FreeMan
19-03-2003, 00:23

bè fidati che IBM ha molti + suicidi sulla coscienza.. :D :rolleyes: :muro:

Ciao Tony..bello riaverti di qui..anche se per motivi contingenti.. ;)

>bYeZ<

Ghandalf
19-03-2003, 10:35
...ragazzi....mancanza cronica del forum!! :cry: :cry:

Qualcun altro passa per caso da questo WT provvisorio??

Forza ragazzi ed in bocca al lupo per il lavoro che state facendo per recuperare i dati del forum ed implementare il nuovo!

;) ;)

The_Saint
19-03-2003, 11:46
Originally posted by "Ghandalf"

...ragazzi....mancanza cronica del forum!! :cry: :cry:

Qualcun altro passa per caso da questo WT provvisorio??

Forza ragazzi ed in bocca al lupo per il lavoro che state facendo per recuperare i dati del forum ed implementare il nuovo!

;) ;)
Crepi il lupo!!!

Tenete duro, saremo presto di nuovo online... :cool:

Ciao Ghandalf! ;) :)

Ghandalf
19-03-2003, 14:10
Originally posted by "The_Saint"

Crepi il lupo!!!

Tenete duro, saremo presto di nuovo online... :cool:

Ciao Ghandalf! ;) :)

...uok!!..Qui non molla nessuno!..:D

hi saint!..;):)

The_Saint
21-03-2003, 12:04
Ci siamo... abbiamo recuperato tutto! :)

Il tempo di rimetter su il forum e si riparte... :cool:

Billow
21-03-2003, 12:22
Posso solamente gridare al Miracolo...

Stamani sono riuscito a ricuperare TUTTI i database, forum incluso...

giuro che nel pomeriggio porto un cero alla Madonna !!

Ps. alla faccia dei tecnici informatici.....
E' bastato abbassare il timing del disco da UDMA2 a PIOMODE 4 per farlo funzionare...

e gente simili gestisce FIOR di SITI.... :(

Cosa dicevo anni fa ???
c'è tanto bisogno di braccia nell'agricoltura...
perchè la gente si ostina a VOLER fare informatica ?? :D

:mad:

Ghandalf
21-03-2003, 12:28
EVVAI!!!!

Senti billow...avrei un HD in panne non e' che tu...sai...:D:D:D:D

COMPLIMENTI E BEN TORNATI!!

sarahkerrigan
21-03-2003, 12:31
Fantastico!...grandioso!...mondiale! (K)(F)(L)

Buon lavoro a tutti e a presto!...grazie dell'info The Saint e Billow (K) :) :p

Billow
21-03-2003, 12:35
Originally posted by "Ghandalf"

EVVAI!!!!

Senti billow...avrei un HD in panne non e' che tu...sai...:D:D:D:D

COMPLIMENTI E BEN TORNATI!!

se ti serve.. :)

per curiosità io ne stagno, modifico e ricupero, un discreto numero...

bluelake
21-03-2003, 13:01

Ehi, mica mi porterai sfiga eh? Io ne ho due di HD Maxtor... :rolleyes: Vabbè, stasera farò un backup allora... 'n si sa mai... ;)

Buon lavoro a te e ai "colleghi" del forum di WT... quando ti chiedi chi siano quelli che leggono e non partecipano mettici pure anche il mio nome :D

The_Saint
21-03-2003, 13:23
Originally posted by "bluelake"

Ehi, mica mi porterai sfiga eh? Io ne ho due di HD Maxtor... :rolleyes: Vabbè, stasera farò un backup allora... 'n si sa mai... ;)
Anche io ne ho due, ma sono i D740X... praticamente sono dei Quantum!!! :cool:

(bei tempi!!! ...sigh...)

Mentre quelli andati erano dei DiamondMax non so che cosa... :muro:

Billow
21-03-2003, 13:40
Ciao BLu

Vuoi una conferma ..

non + tardi di ieri ho dovuto rifare le pista ad un ennesimo Quantum 20 Gb....

che "per magia" non veniva + riconosciuto dal Bios...

guardacaso una volta ristagnato... => funziona...

miracolo o poca professionalità ???

bluelake
21-03-2003, 15:00

non + tardi di ieri ho dovuto rifare le pista ad un ennesimo Quantum 20 Gb....

che "per magia" non veniva + riconosciuto dal Bios...

guardacaso una volta ristagnato... => funziona...

miracolo o poca professionalità ???
AARGHH!!! E' il mio secondo HD!!! (Il primo è un Quantum Fireball 13 GB del 2000)

E ora è a casa che fa girare il SETI... e io non posso controllarlo... aaaaaiuuuutooooo!!!!

PS: se ti intendi anche di recupero partizioni ti mando un pvt appena arrivo a casa (o ti telefono? Boh, non mi ricordo se ho il numero..)

totore-bis
24-03-2003, 13:47
ohhhhhhh - finalmente vi ho trovato.....
e' quasi un mese che giro e cosa ti ritrovo qui:
il Santa Santorum del forum WT.
Le previsioni di on line?
http://images.bravenet.com/brpics/smilie/30_angel.gif

Sinceramente devo dirvi che mi manca tanto la........Peroni.
Sapete dove si e' nascosta?

Festona
24-03-2003, 16:53
...Ogni tanto posta... ;) :D ... su altri forum...

forse ce la facciamo entro la settimana,

[b] [b]

:sofico:

Ciao!!! :)

Billow
25-03-2003, 11:39
Spero PAolo mi perdoni per questa sorta di SPAM...

cmqn FORUM ONLINE :)

FreeMan
25-03-2003, 22:44
Probabilmente basterà offrirgli da bere. .:D:D

>bYeZ<

Skorpios
26-03-2003, 06:39
Originally posted by "Skorpios"

... augurando a Tony e a Giorgio il miglior lavoro possibile...

... e a The Saint... ;)

... ero troppo preso dagli eventi... e allora... :o

Cmq, congratulazioni vivissime, "ragazzi"... :)

Finalmente si riparte...! :cool:

redheart
28-03-2003, 09:24
SONO TORNATI :D

break
12-12-2003, 19:23
Forum chiuso per spostamento ! - solamente qualche oretta .
-----------

e dove si trasferiscono? forse si son persi per strada?

Bico Bico
12-12-2003, 20:58
sono già tre giorni che è stato chiuso; che fine avranno fatto adesso?

The Saint, attendo un'illuminazione :D rivoglio WT! :p

Festona
12-12-2003, 21:56
Non ti preoccupare ... è solo un'oretta!!! :eek: :D

quando ho visto il messaggio la prima volta ho temuto il peggio...:eek:

glielo devo dire di non spostare, nulla va tutto bene così... perché non appena si tocca qualcosa (tocco magico:eek: ) ci sono disastri paurosi :eek:

un saluto a tutto lo staff, e fate un buon lavoro, spero almeno che non sia nulla di grave ;) :cool:

Bico Bico
12-12-2003, 23:16
Originariamente inviato da Festona

un saluto a tutto lo staff, e fate un buon lavoro, spero almeno che non sia nulla di grave ;) :cool:

idem, fate buon lavoro ;) e davvero speriamo non si sia rotto nulla :p

break
13-12-2003, 08:44
chissa' come sono disperati tutti i "logorroici" posthatori.
E la Daniela sara' un'altra "disperata": non ha nessuno da bannare.
eh eh eh
:oink:

Bico Bico
13-12-2003, 12:08
se è per questo sono disperato anche io :cry: :D

Digitos
13-12-2003, 19:50
Funziona!

Festona
13-12-2003, 20:21
:confused: Che cosa funziona?

Bico Bico
14-12-2003, 23:05
Infatti, non funziona un bel niente :(
sigh, ci siamo giocati WT :p

The_Saint
16-12-2003, 10:29
Siamo di nuovo online... :)

Festona
16-12-2003, 12:30
Thanks!!!:) :) :)

break
16-12-2003, 12:32
????? dove ?????

:oink: :oink: :p :O

Bico Bico
18-12-2003, 21:04
Down di nuovo... causa errori del database :( mi stanno facendo soffrireeeee :p :p

Festona
01-01-2004, 00:22
Buon Anno ai Wintricker's :sperem:

:flower:

Bico Bico
01-01-2004, 00:30
Tanti auguri a tutti gli "abitanti" di Wintricks, e speriamo che torni online presto :)

Vito18
01-01-2004, 18:35
un saluto anche dagli ex wintrickers ;)

ercolino
01-01-2004, 19:18
Speriamo che torni in vita al + presto :D

ercolino
02-01-2004, 22:30
Il sito è ancora down:(

Bico Bico
02-01-2004, 22:36
A dire il vero oltre al forum è diventato fuori uso anche il sito vero e proprio :eek: Qualsiasi link vado a cliccare nell'homepage, mi dà impossibile accedere al database.

Mi sa che hanno qualche piccolo problemino in più del previsto :(

Vito18
02-01-2004, 23:05
:tapiro:

ercolino
08-01-2004, 23:14
Ragazzi avete qualche novità?

Il sito è ancora down

The_Saint
09-01-2004, 09:51
Originariamente inviato da ercolino
Ragazzi avete qualche novità?

Il sito è ancora down La homepage di Wintricks è sempre attiva ed aggiornata... è il forum che ancora deve essere risistemato. ;)

Ancora un po' di pazienza! :)

Festona
09-01-2004, 09:58
Ok

:sperem:

Bico Bico
09-01-2004, 13:37
buona notizia, grazie ;) attendo con trepidazione :D

rob66
09-01-2004, 14:49
Originariamente inviato da Zer|0|
Per quel che ricordo nn era un servizio nativo di XP ma una specie di spyware (che nemmeno AdWare e riuscito a trovarmi sull'HDD però). Non ne sono sicuro proverò con XPAntispy... :muro:

Non vorrei delurderti ma E' un servizio nativo di XP....... è il servizio di messaggistica immediata. Vai su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi e cerca messenger, una volta che l'hai trovato click col destro proprietà e disattiva. ;)

ercolino
09-01-2004, 18:19
Originariamente inviato da The_Saint
La homepage di Wintricks è sempre attiva ed aggiornata... è il forum che ancora deve essere risistemato. ;)

Ancora un po' di pazienza! :)

Grazie avevo il vecchio link di zdnet che da una settimana non funzionava +

Adesso ho messo il link diretto.;)

Skorpios
04-05-2004, 19:15
Originariamente inviato da Vito18
un saluto anche dagli ex wintrickers ;)

Mi associo ai saluti (un cordiale ciao a WT ed allo Staff tutto... mi è rimasta qualcosa, di ognuno di voi :cool: ...), ma mi dissocio totalmente dal "resto"...
E colgo quest'occasione per esprimere un'opinione che spero possa essere meno OT di quanto non appaia...

Il link a destra della tua signature non solo è mendace, ma coinvolge del tutto gratuitamente tre siti... quello di WT... il presente, che mi offre la possibilità di postare... e quello che ospita nientepopodimeno che un'intera pagina di prezioso spazio-web che hai voluto così generosamente "dedicarmi"... :D
Infrangendo disinvoltamente non solo la Netiquette, ma anche il Regolamento dei rispettivi Forum...

Non vorrei turbare questo thread, e chiedo anticipatamente scusa a redheart ed ai lettori... ma ti informo che invierò un'istanza all'Amministratore di questo rispettabile Forum affinchè, nel caso ne condividesse le motivazioni, rimuova quella bruttura che hai linkato a destra nella tua signature...

Non ho il piacere di conoscerti e non ho mai avuto prima l'onore di rivolgerti la parola, ma so che non hai alcun diritto di farlo... come non hai alcun diritto di modificare o pubblicare arbitrariamente i posts altrui o di infangare i nick di terze persone...
I tuoi atteggiamenti non mi interessano più di tanto, è a te stesso che procuri il maggior danno... ed il fatto che tu non te ne renda conto si commenta certamente da solo... :O

Riporto il link corretto, sperando che sia consentito linkare un thread esterno al sito... anche se dubito fortemente che possa mai interessare qualcuno...

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=54788

Nessun altro commento... ma solo un ringraziamento anticipato allo Staff di questo forum, anche nel caso non considerasse lecita la mia richiesta...

Infine, riporto una nota di colore...
Quelle mie due espressioni finali così accuratamente evidenziate sono due frasi tratte da due film... un film d'azione di cui non ricordo il titolo ed un film western di qualche decina di anni fa... le ho fatte mie, ritoccando solo quella del western che concludeva con un verbo differente... all'epoca mi sembravano perfettamente adeguate a quella spiacevolissima circostanza... anche se personalmente la considero molto più che acqua passata...

Un saluto :) ancora, a tutti...

Vito18
04-05-2004, 19:31
skorpios... asciugati il culo...ehm la bocca prima di parlare...
solo in una cosa ti d ragione... aver ascoltato quel deficiente del tuo nemico n° 1 a creare quella pagina.... anche se mi son divertito un casino...

a pròposito...me ne sbatto i coglioni se riesci a farmi bannare anche qui... mi rode il fatto che non esiste un buon motivo se ci riesci...ma in questo ti aiuteranno l'admin di wintricks e lo staff...
che sono in buoni rapporti con l'admi e lo staff di hwupgrade...
bhè che dire...
un saluto da parte anche degli ex hwupgrader

Vito18
04-05-2004, 19:48
Originariamente inviato da Skorpios
Infrangendo disinvoltamente non solo la Netiquette, ma anche il Regolamento dei rispettivi Forum...

anche tu non sei da meno...

5.a Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio

bastava chiederlo gentilmente in pvt... molto probabilmente lo avrei tolto... anzi...senza probabilmente...entro in questo forum di rado... e quel link l'ho inserito un mucchio di tempo fa.
Siccome non ho assolutamente voglia di continuare questa storia qui... se vuoi chiarire qualsiasi dubbio basta contattarmi per e.mail... niente pvt !

Leron
04-05-2004, 19:55
Chiudo qui in attesa di eventuali provvedimenti, sottopongo la questione in Staff
vedo che molte persone hanno un linguaggio fine nell'esprimere le loro opinioni

Leron
04-05-2004, 21:06
Che le beghe tra utenti relative agli altri forum restino fuori da questo (mi rivolgo anche alle sign) , grazie

Leron