PDA

View Full Version : Fast Web fibra ottica e icq

giavial
09-03-2003, 14:44
Per favore...
Io ho adsl Alice 256 e un mio amico ha appena installato fastweb a fibre ottiche. Purtroppo non riusciamo pių a trasferirci i files con icq. :muro:
Avete qualche suggerimento per aiutarci?
Grazie

Digitos
09-03-2003, 23:23
Di al tuo amico di andare sul sito di Fastweb, entrare nella myFastPage e lė ci sono i settaggi giusti per ICQ.

ciao

maxbreak
10-03-2003, 15:00
please
non potete postare qui i settaggi giusti per icq???

grazie...

Digitos
10-03-2003, 21:54
Copiato dal sito di Fastweb www.fastweb.it:

Configurazione di ICQ 2000b Beta per la rete FastWeb (v4.65 Build 3281)

Dopo aver installato il programma, clicca due volte sull'icona di ICQ (č l'icona a forma di margherita che trovi in basso a destra sul monitor). Una volta aperto il menų principale, clicca sulla scritta ICQ e quindi sulla voce "Preferences"

Una volta entrati nel menų seleziona nella parte a sinistra la voce "Connections".
A questo punto, selezionare nei menu a destra la voce "Server" e compilare i campi come indicato in figura 2:
Host : login.icq.com
Port: 5190
Proxy settings :
Using Firewall
Using Proxy e selezionare nel menu a tendina la voce Socks5
Selezionare la voce: Keep connection alive

Selezionare la voce "Firewall"
Selezionare la voce "Socks 5", compilare l'area Proxy Server con i parametri seguenti:
Host: 10.31.254.64
Port: 1080
Selezionare la voce: Use Proxy to resolve Hostname

Selezionare la voce "User"
Selezionare la voce "Using Proxy" e nel menu a tendina selezionare "Socks5"

Una volta apportate le modifiche č necessario disconnettersi e poi connettersi nuovamente, affinchč la nuova configurazione divenga attiva:

Questi parametri di configurazione, sono valide oltre che per la versione 2000b anche per le versioni 2000a e 99b.

io uso questi parametri e funziona, ciao