View Full Version : video su asus ltp3
marvell75
09-03-2003, 13:30
Ciao a tutti, ho una domanda da fare.. Mi hanno regalato un asus ltp3 con pentium 4 2 ghz, 256 mb ram , bla bla bla e...... chisetv video sis 650. Ho visto sul sito della sis che utilizza una socket 478. Qualcuno sa dirmi se posso sostituire il chip grafico con uno Ati mobility fire gl 9000? se non è quello almeno uno che supporti in maniera decente l'open GL. Nessuno fin'ora mi ha saputo dire se posso cambiare il chip oppure sono destinato a convivere con una qualità video scadente.... aiutatemi pls..
Originally posted by "marvell75"
Ciao a tutti, ho una domanda da fare.. Mi hanno regalato un asus ltp3 con pentium 4 2 ghz, 256 mb ram , bla bla bla e...... chisetv video sis 650. Ho visto sul sito della sis che utilizza una socket 478. Qualcuno sa dirmi se posso sostituire il chip grafico con uno Ati mobility fire gl 9000? se non è quello almeno uno che supporti in maniera decente l'open GL. Nessuno fin'ora mi ha saputo dire se posso cambiare il chip oppure sono destinato a convivere con una qualità video scadente.... aiutatemi pls..
auguri ... !!! ;)
credo sia impossibile ...
Mi dispiace, ma ci sono decine (se non più) 3d sull'argomento... In quanto integrato sulla scheda madre, il chip video è quello e stop... :(
Cmq, per tua info, qualsiasi socket si utilizza per la CPU, non per la sk video!! Infatti il socket 478 è quello del P4... Come si fa a montare una sk video al posto della CPU???? :confused:
Mi dispiace, devi rassegnarti... altrimenti vendi e cambia la macchina! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.