View Full Version : Software professionale di conversione DV in AVI
Xed_it2002
09-03-2003, 12:05
Salve a tutti,
lavoro con Premiere 6.5 e non sono soddisfatto del risultato che riesco ad ottenere con L'adobe Mpeg encoder in bundle con premiere...
Un'altro software che mi permetta di trasformare i miei filmati montati in Mpeg2 di alta qualità? Che software esistono?
Grazie!
^[H3ad-Tr1p]^
09-03-2003, 13:10
anche TMPGenc secondo me va bene
Paulus F.
09-03-2003, 13:15
Io uso con soddisfazione CINEMAcraft encoder ! Secondo Voi è meglio il PROCODER della CANOPUS ?
anche io uso tmpgenc, settato a manual variable bit rate, con bit rate minimo 6000 e massimo 7000, poi con il motion settato a High quality (very slow).
con il mio processore ci vogliono per la compressione circa 8 minuti per minuto di filmato dv, ma vale la pena aspettare, a video (TV) non trovi un artefatto neanche a cercarlo.
per esportare da premiere a tmpgenc, devi usare un server tipo premiere server plug-in della videotools, poichè i filmati generati da premiere non vengono letti da tmpgenc, usando questo tool non si fa altro che creare un ponte tra i due prigrammi. spero di essere stato abbastanza chiaro
ciao
^[H3ad-Tr1p]^
09-03-2003, 13:28
Originally posted by "troppa"
anche io uso tmpgenc, settato a manual variable bit rate, con bit rate minimo 6000 e massimo 7000, poi con il motion settato a High quality (very slow).
con il mio processore ci vogliono per la compressione circa 8 minuti per minuto di filmato dv, ma vale la pena aspettare, a video (TV) non trovi un artefatto neanche a cercarlo.
per esportare da premiere a tmpgenc, devi usare un server tipo premiere server plug-in della videotools, poichè i filmati generati da premiere non vengono letti da tmpgenc, usando questo tool non si fa altro che creare un ponte tra i due prigrammi. spero di essere stato abbastanza chiaro
ciao
gia che ci siamo mettiamo anche qualche link
www.benis.it
qui trovi tutto quello che c e' da sapere su tmpgenc compreso il link x scaricartelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.