View Full Version : Consiglio urgente: 2410-304 oppure 1900-303??
fabio_leon
09-03-2003, 12:02
Entro lunedì dovrei scegliere tra uno dei due...
Il prezzo è molto simile..la differenza sono 10 euro.....quindi trasucrabile.
L'uso che faccio io del note è prevalentemente office e internet...dvd.
Le caratteristiche sono simili...uno col pIV da fisso a 2ghz e uno col mobile 1,9.....
Quale dei due??
Entrambi hanno 256mb ddr....conviene l'espansione a 512??
Ho visto un banco ddr da 256 a 79 euro.....come compatibilità ci sono problemi??'
Grazie
Originally posted by "fabio_leon"
Entro lunedì dovrei scegliere tra uno dei due...
Il prezzo è molto simile..la differenza sono 10 euro.....quindi trasucrabile.
L'uso che faccio io del note è prevalentemente office e internet...dvd.
Le caratteristiche sono simili...uno col pIV da fisso a 2ghz e uno col mobile 1,9.....
Quale dei due??
Entrambi hanno 256mb ddr....conviene l'espansione a 512??
Ho visto un banco ddr da 256 a 79 euro.....come compatibilità ci sono problemi??'
Grazie
304!! Hai 100 Mhz in meno ma è mobile! La RAM? IMHO ti conviene aspettare e vedere come ti trovi con i 256! ;)
fabio_leon
09-03-2003, 22:50
è così importante che sia mobile il processore??
Attualmente uso uin acer 613txv che volevo cambiare perchè nn ha il masterizzatore eha il display da 14" di nn eccelsa qualità...
Come sono gli schermi del toshi??
Grazie..
Originally posted by "fabio_leon"
è così importante che sia mobile il processore??
Attualmente uso uin acer 613txv che volevo cambiare perchè nn ha il masterizzatore eha il display da 14" di nn eccelsa qualità...
Come sono gli schermi del toshi??
Grazie..
Secondo me è importante... poi ognuno valuta secondo le proprie esigenze! ;) gli schermi sono validi... almeno, IMHO! ;)
Il processore Mobile è utile se hai necessità di stare sconnesso dalla rete elettrica per lunghi tempi, altrimenti non esiste nessuna differenza con un processore desktop in termini di prestazioni... anzi, a volte quelli del modello desktop sono superiori. Valuta tu... a volte macchine non ben costruite col processore desktop scaldano parecchio, ma ti assicuro che non è il caso dei Toshi... i Toshi sono ottimi in fatto di costruzione.
Originally posted by "demy"
Il processore Mobile è utile se hai necessità di stare sconnesso dalla rete elettrica per lunghi tempi, altrimenti non esiste nessuna differenza con un processore desktop in termini di prestazioni... anzi, a volte quelli del modello desktop sono superiori. Valuta tu... a volte macchine non ben costruite col processore desktop scaldano parecchio, ma ti assicuro che non è il caso dei Toshi... i Toshi sono ottimi in fatto di costruzione.
Diciamo che poi le differenze di autonomia non sono neanche così grandi... quelle prestazionali invece proprio non esistono! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.