View Full Version : HELP.Ho modificato la 8500 in 9100 ma non riesco ...?
lucabi64
09-03-2003, 11:29
Dopo aver effetuato la modifica del bios lella 8500 ho installato le dx9 e i catalist 3.1 ma nel mio sistema dual boot win me e win xp l'operazione e riuscita solo con xp e funziona tutto perfettamente cioè ora ho una radeon 9100 series.Con win me ho carcato le dx9 ma non riesco a caricare i driver sia 3.0 che 3.1.Qualcuno ha avuto problemi simili e come li ha risolti.
mma!.io ho una 8500...ho installato le dir 9 .e la catalyst 3.1 e non ho problemi......tu pero dici di aver settao il bios..io nonl'ho fatto...a parte che nonsaprei come entrare nel bios della scheda video..comunque io ho ME e aggiornamento catalyst..e mi pare funzi! :eek:
lucabi64
09-03-2003, 21:28
Originally posted by "blubear"
mma!.io ho una 8500...ho installato le dir 9 .e la catalyst 3.1 e non ho problemi......tu pero dici di aver settao il bios..io nonl'ho fatto...a parte che nonsaprei come entrare nel bios della scheda video..comunque io ho ME e aggiornamento catalyst..e mi pare funzi! :eek:
Sono riuscito finalmente a farla funzionare istallando manualmente il driver cioe non ho utilizzato il programmino ati che fà tutto da solo ma ho cliccato su aggiorna driver su proprietà della scheda video e ho sfogliato le cartelle finchè ho trovato il file (inf).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.