PDA

View Full Version : XP PRO e Outlook Express Aiuto

nessunoxxx
09-03-2003, 10:21
Su OP WIN XP PRO
A seguito dell'installazione di una CPU difettosa sono probabilmente andati perduti i files di avvio e i sistema non riesce pių a partire.
Ho montato quel disco fisso su un altro Pc e riesco tranquillamente a leggerne tutto il contenuto.

Come posso fare a recuperarne tutti i dati relativi ad Outlook Express (in special modo ho bisogno della Rubrica e di tutti i messaggi inviati e ricevuti)

Grazie

Marci
09-03-2003, 10:50
il procedimento č complesso, innanzitutto devi permettere la visualizzazione dei file di sistema, poi vai nella cartella C:documents and settings\il tuo nome o quello che hai inserito al momento dell'installazione\impostazioni locali\dati applicazioni\identities\un codice strano tra parentesi quadre\Microsoft\Outlook Express\il file della cartella con estensione dbx.

Basta che copi il file della cartella che contiene al suo interno tutti i messaggi, poi quando formatti metti nella stessa cartella i file che hai copiati e ti ritorna tutto come prima.
per la Rubrica, se non hai molti messaggi la puoi stampare, altrimenti prova a cercare in quella cartella se trovi il file.
Byezz ;)