View Full Version : Giocare a Battlefield 1942 online
Salve a tutti,
ho installato BF1942 con gamespy. Sono iscritto, ma quando voglio giocare online e nel menù del gioco vado su multiplayer, online(o simile) e mi conetto ad un server anche a pochi ms di distanza, massimo 160 con massimo 8 giocatori e clicco 2 volte per unirmi alla partita dopo cerca di connettersi ad un dato indirizzo ip di ogni partita, ma dopo 5 o 6 secondi mi da un messaggio di errore.C'è un modo per risolvere questo problema? Ho una normale connessione a 56k.Processore: AMD athlon 1200Mhz e scheda video geforce4 ti 4200 agp 8x.
Grazie a tutti e cordiali saluti.
Mguo
Ciao, il gioco è originale? Quale è il valore del tuo ping sui server a cui tenti di connetterti?
Si il gioco è originale, ma che cos'è il ping come faccio a calcolarlo?
Grazie.
E' la prima volti che giochi on-line?
lascia stare quella cacata di gamespy(avendo la chat/browser cerca server sempre aperto, ti fa perdere parecchi ms nel ping) e scaricati ASE, semplicemente il miglior programma "cerca" server del pianeta..
lo trovi qui..:
http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe
una volta configurato, bastera fare un doppio click su uno dei server della lista che ti comparira e sei dentro a giocare ;) (clikka sui server con la bandiera italiana..giocherai con meno lagg)
se il gioco ti crasha é perche probabilmente hai una installato una versione vecchia del software..scricati la 1.31(uscita ieri) e gioca :D (la trovi qui:
http://www.gamershell.com/download_1496.shtml )
- se ti da ancora problemi prova asettare nelle opzioni del game "adsl" ..di solito funge..
buone fraggate :D
Non mi compare nemmeno un server nella lista, forse l'avrò configurato male, aiutami anche a configurarlo per piacere, non sono molto bravo in queste cose.
Grazie.
Mguo
Scusa ma non fai prima a aggiornare la lista direttamente dal gioco, vai su multiplayer -> internet -> aggiorna lista e quando ha finito di aggiornare clicchi su ping, così ti ordina in crescente o decrescente i server in base al tuo ping, scegli quello + basso e con degli utenti attivi, a questo punto buon divertimento :) .
Ciao
Non riesco a connettermi anche con il programma The All-Seeing Eye, va automaticamente sul gioco, ma non riesce a connettersi,come devo fare?
Aiutatemi.
Hai installato la patch 1.31? Se non la hai installata non ti connetterai mai, alcuni server cmq sono ancora alla 1.3.
Ciao
Originally posted by "mguo"
Non riesco a connettermi anche con il programma The All-Seeing Eye, va automaticamente sul gioco, ma non riesce a connettersi,come devo fare?
Aiutatemi.
alura..
fai partire ASE poi fai doppio clik su bf1942..ti si aprira una sottocartella su ASE con vari nomi..clikka su "VERSION" e seleziona la casella: 1.31(se hai messo la patch 1.31..metti questa è l ultima uscita!!) o 1.30 (se hai la patch 1.30)
fai un bel refresh( clikka sull icona con le 2 freccette rossa e blu in alto), seleziona un server e ..GIOCA! :D
la versione del gioco deve esere sempre compatibile con quella dei server..altrimenti ti darà errore e non ti fara joinare..
RICORDATI di scelgiere sempre i server con il ping piu basso!..ti laggherà meno ed il gicoo risulterà piu fluido e giocabile;)
i server migliori sono:
NGI-THEGAMES-GAMESNET( e cmq tutti quelli che compariranno con la flag italiana)
** per caricare/rendere visibile la lista dei server su ASE ,BASTA clikkare su bf1942 e fare un refresh(icona freccette rosse/blu in alto..a fianco dell icona dell orologio;) )
Ho installato la patch 1.31, ma quando provo a giocare a battlefield anche in modalità single player carica, mi da schermo nero e poi ritorna a windows. Come devo fare per risolvere questo problema?
Mguo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.