PDA

View Full Version : Fortissimo III 7.1 o SoundStorm?

Prezioso84
08-03-2003, 19:29
Mi scuso anticipatamente se questo quesito è gia stato posto ma la ricerca non va e quindi.....

Veniamo al dunque, io tra poco tempo dovrò cambiare scheda madre, la mia scelta sarà molto probabilmente una Epox 8RDA+ dotata di MCP-T e quindi SoundStorm. Insieme a questa scheda madre dovrò comprare il modulo aggiuntivo per l'uscita ottica e RCA digitale, con una spesa di circa 20-30 euro (purtroppo tale accessorio non è molto diffuso e il suo prezzo varia parecchio da fornitore a fornitore). Una scheda come la 8RDA+ costa circa 20 euro in più della versione con meno funzionalità e soundstorm (senza +) e circa 50 euro in più di una dotata di KT400 (con le ovvie diminuzioni sul fronte prestazioni).

Ora volevo sapere un vostro parere, premesso che necessito dell'uscita digitale ottica per collegare il decoder dolby, la fortissimo III è meglio del soundstorm? La Fortissimo III ha l'uscita ottica integrata nella scheda, non ha un costo proibitivo e da quando ho letto come driver non è un'avventura come le creative. Ma per il resto paragonata al SoundStorm com'è?

THX!

pdepon
08-03-2003, 20:22
C'é un thread analogo una decina di posizioni più in basso chiamato [sondaggio] hercules o Nvidia.

Ciao

Prezioso84
08-03-2003, 20:24
Pardon, ho postato convinto perché pensavo di farlo da ieri e non ho controllato :)

anche quello non mi sembra così frequentato comunque.... :(