View Full Version : driver aspi per win2000
non riesco ad aggiornarle. il programmino che dovrebbe farlo in automatico non ci riesce.. si blocca. :-( questi dovreb. essere i file da istallare in Win 2000 wnaspi32.dll, aspi32.sys
winaspi.dll, wowpost.exe
manualmente ho istallato solo wnaspi32.dll perche gli altri non sono riconosciuti nel loro rispettivo formato e non sò come si trasformano in dll sys e .exe help me. la versione delle aspi è la 4.71
Hai letto il topic in rilievo? ;)
mi sono informato... il mio problema sta nel fatto che devo cancellare aspi32.sys versione 4.57 (1008) ho provato con forceASPI 1.7 ma non riesce mi dice accesso negato. devo cancellarlo manualmente? e poi riprovo con le 4.60... sapete se è corretto cancellarlo manualmente?
) Windows 2000 Only:
aspi32.sys (aspi2k.sy_ before install) remains a non-Plug-and-Play driver in Windows 2000.
Once loaded, aspi32.sys will not unload. To get aspi32.sys unloaded, delete the file
\winnt\system32\drivers\aspi32.sys and reboot PC.
Gogeta SSJ4
11-03-2003, 14:45
Ciao,
non ho avuto mai a che fare con problemi simili. :(
Hai provato a lanciare KillAspi?
in win2000 ci sono quattro file..... tre riesce a toglierli ma aspi32.sys no. riesco ad istallare i tre file versione 4.60 ..ma alcuni programmi per masterizzare non funzionano correttamente.. in quanto ne rimane uno vers. 4.57 :( ora lo cancello manualmente disattivando prima tutti gli DMA.
Windows 2000 Only:
aspi32.sys (aspi2k.sy_ before install) remains a non-Plug-and-Play driver in Windows 2000.
Once loaded, aspi32.sys will not unload. To get aspi32.sys unloaded, delete the file
\winnt\system32\drivers\aspi32.sys and reboot PC.
queste quattro righe dovrebbero dirmi che bisogna cancellarlo a mano... ?
il mio inglese è un pò scarsetto... vabbè ora mi prendo coraggio e lo faccio.... ;)
Gogeta SSJ4
11-03-2003, 15:25
Prova ad eliminarlo da DOS.
l'ho cancellato in dos cambiando attributo al file. ho istallato le aspi versione 4.60 ma le aspi 4.71a2 non si installano... le ho scaricate dal sito adaptec drivers . il programmino di istallazione non funziona su win2000.su win98 funziona... :mad: cmq ora tutto mi dovrebbe funzionare bene. grazias.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.