PDA

View Full Version : help me at splinter!!

dario79
08-03-2003, 19:57
ciao mi sn bloccato dove devo usare i microfoni laser x l'ascensore...faccio la retina del colonnello...disattivo il sistema di sicurezza ecc....entro dove c'è la telecamera sopra la porta e come la tocco.....MISSIONE FALLITA!!!!.......le ho provate tutte...nascondo i corpi sparo alle telecamere ecc...helppppppppp
thankssssss

pero
08-03-2003, 20:48
Originally posted by "dario79"

ciao mi sn bloccato dove devo usare i microfoni laser x l'ascensore...faccio la retina del colonnello...disattivo il sistema di sicurezza ecc....entro dove c'è la telecamera sopra la porta e come la tocco.....MISSIONE FALLITA!!!!.......le ho provate tutte...nascondo i corpi sparo alle telecamere ecc...helppppppppp
thankssssss

SPOILER SPOILER SPOILER

ho avuto lo stesso problema anche io...torna fin su dalla cucina e nascondi PERFETTAMENTE tutti i corpi....Vedrai che risolvi

Psiche
08-03-2003, 20:54
C'è la discussione apposta per Splinter Cell con problemi aiuti ed impressioni. :)
CMQ ti ha già aiutato in parte pero, aggiungo solo che per "nascosti" si intende in luoghi non isolati ma al buio (dove la scala della visibilità che si muove in basso a destra dello schermo è a zero o quasi...).

;)

pero
08-03-2003, 21:29
Originally posted by "Psiche"

C'è la discussione apposta per Splinter Cell con problemi aiuti ed impressioni. :)
ma al buio (dove la scala della visibilità che si muove in basso a destra dello schermo è a zero o quasi...).

;)
esattamente,ho dovuto riguardare numerose locazioni proprio perchè il sistema di sicurezza beccava sempre i cadaveri...

dario79
08-03-2003, 21:45
thanks a tutti........