View Full Version : Gnome2 e posta...
lnessuno
08-03-2003, 18:56
praticamente, ho usato per un pò sylpheed-claws ma era per gtk+ e si integrava male con gnome2, e poi ultimamente crashava senza dare spiegazioni, quindi l'ho eliminato
ho trovato balsa, un bel pezzo di programma, comodo e tutto il resto... gtk2... sembrerebbe perfetto, senonchè mi richiede gnomecard che non so nemmeno che cacchio sia, visto che su internet se ne parla ma non si trova da nessuna parte (ho visto solo una roba per gtk+, fra l'altro... spero non fosse lui :p)
ora, mi sa che dovrò passare oltre anche a balsa anche se mi dispiace... avete qualcosa da consigliarmi? (oppure un gestore della rubrica compatibile con gnomecard -che abbia lo stesso formato- o cmq compatibile con balsa?)
Originally posted by "lnessuno"
avete qualcosa da consigliarmi?
KMAIL :D :D :D :D
si integra perfettamente con Gnome 2 :sofico: :sofico:
scherzi a parte...
ma su Gnome non dovrebbe rullare Evolution? :confused:
forse,come per Galeon,non esiste ancora la versione per Gnome 2.x :muro:
Gnome 2.x è fuori da mesi è ancora non si vedono applicazioni specifiche :(
Mah....
Ciao ;)
lnessuno
08-03-2003, 19:38
evolution è un mattonazzo sovraumano :eek:
traduzione: non mi piace :D
balsa è leggerissimo... mi piace anche x quello, e poi a me serve un client di posta che mi faccia leggere la posta, non mi interessa se mi fa anche giocare a carte, mi prepara un panino e mi fa una po.... eh! :D
lnessuno
08-03-2003, 20:18
per ora mi sono arrangiato, ho preso la vecchia rubrica di kmail in csv, l'ho convertita in modo leggibile e ora uso quella, direttamente da gedit :D
inutile aggiungere che non è la soluzione più comoda del mondo... anche se devo dire di trovarmi piuttosto bene, fatta eccezione per il fatto che non posso inserire gli indirizzi direttamente da balsa :p
qweasdzxc
08-03-2003, 23:54
Originally posted by "NZ"
Gnome 2.x è fuori da mesi è ancora non si vedono applicazioni specifiche :(
Mah....
veramente mi pare che manchino solo i porting di alcune applicazioni molto usare come sylpheed... uso abitualmente galeon abiword gnumeric pan xchat rox e altri tutti per gtk2, solo balsa mi sta sullo stomaco perche non sembra supportare l'smtp di tin, succede anche a voi?
Originally posted by "qweasdzxc"
veramente mi pare che manchino solo i porting di alcune applicazioni molto usare come sylpheed... uso abitualmente galeon abiword gnumeric pan xchat rox e altri tutti per gtk2
visto che tu riesci chiedo a te :p
mi dici qual'è la versione "Stable" di Galeon per Gnome 2.x che non richieda una versione di Mozilla beta? :confused:
Galeon 1.2.8 è per Gnome 1.x e la versione 1.3.2 è beta e richiede Mozilla 1.3b beta :(
Altre versioni di Galeon mi sembra di non vederne....
...ma potrei sbagliarmi!!!!
Ciao ;)
qweasdzxc
09-03-2003, 09:17
uso la beta di galeon infatti...
lnessuno
09-03-2003, 11:53
Originally posted by "qweasdzxc"
solo balsa mi sta sullo stomaco perche non sembra supportare l'smtp di tin, succede anche a voi?
ho provato libero, atlanet ed email.it... ma tin no :p :D
lnessuno
09-03-2003, 11:54
visto che tu riesci chiedo a te :p
mi dici qual'è la versione "Stable" di Galeon per Gnome 2.x che non richieda una versione di Mozilla beta? :confused:
Galeon 1.2.8 è per Gnome 1.x e la versione 1.3.2 è beta e richiede Mozilla 1.3b beta :(
Altre versioni di Galeon mi sembra di non vederne....
...ma potrei sbagliarmi!!!!
Ciao ;)
ma che ti frega usi slackware beta e poi fai lo schizzinoso per un semplice browser? :D:D:p
ma che ti frega usi slackware beta e poi fai lo schizzinoso per un semplice browser? :D:D:p
Nel dizionario slackware-italiano italiano-slackware,beta non significa instabile ma soltanto che non è una release ufficiale.
La "mia" current è 10000 volte più stabile di una RH o MDK final :cool:
Invece i programmi beta sono altamemte instabili...
...mozilla 1.3b a me crasha una volta si e l'altra pure :(
ecco perchè cercavo una versione di Galeon per Gnome 2 che si appoggiasse a una release stabile del Mozillone.
Ma mi sa che c'è da aspettare ancora...... :muro:
evolution è un mattonazzo sovraumano :eek:
hai scoperto l'acqua calda :D :D :D :D :D :D
eppure a qualcuno piace :eek:
Ciao ;)
lnessuno
09-03-2003, 13:29
...mozilla 1.3b a me crasha una volta si e l'altra pure :(
azz :( a me viaggia bene, da quando l'ho installato (saranno due settimane, e di uso moolto intensivo :p) mi ha crashato solo una volta... :p
strano :confused:
Timewolf
09-03-2003, 14:09
Ma solo io uso pine da 6 anni ? :D :D :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.