PDA

View Full Version : bella notizia per tutti i residenteviliani come me:)

sbronf
08-03-2003, 17:42
chi gioisce di questa notizia con me?

"Capcom non ha ancora annunciato ufficialmente Resident Evil 5, ma la cosa è nell'aria. Da cosa si capisce? Semplice: è stato registrato da poco il dominio www.residentevil5.com e indovinate un pò chi lo ha registrato? Si, proprio la Capcom. Per verificare potete cliccare sul link sottostante.

http://www.checkdomain.com/cgi-bin/checkdomain.pl?domain=residentevil5.com

Manp
08-03-2003, 18:09
ok daccordo... ma che palle! quanti ne vogliono fare?!?!?! solita politica soldi facili di Capcom...

:)

yamaz
08-03-2003, 18:27
Speriamo non sia l'ennesima minestra riscaldata :)

Rez
08-03-2003, 19:40
Originally posted by "Manp"

ok daccordo... ma che palle! quanti ne vogliono fare?!?!?! solita politica soldi facili di Capcom...

oramai è routine..... di tutte le case.....
vedasi ad esempio le voci circolanti di una nuova edizione di RaEv(non Resident Evil ;) )

yamaz
08-03-2003, 20:16
Loro lo farebbero perchè hanno mezzo toppato, non per gli stessi motivi di Capcom :rolleyes:

scappo, auguri a tutte le pulzelle :D

Santovasku
08-03-2003, 23:14
in tutta onesta l'unico residentevil che mi interessa al momento è RE:online in sviluppo x PS2... ma troppa libidine... :D

Bozen
09-03-2003, 00:15
Originally posted by "Santovasku"

in tutta onesta l'unico residentevil che mi interessa al momento è RE:online in sviluppo x PS2... ma troppa libidine... :D

D'accordissimo con te :)

Manp
09-03-2003, 00:27
personalmente ho preso l'1 per GC appena uscito... lo 0 e il 4 li prenderò usati per problemi di budget (ho anche altri giochi da prendere tipo DOAX, PDO, MP) ma ciò non significa che non li stia aspettado con ansia...

fatto stà che una piccola pausa la serie imho se la dovrebbe prendere...
secondo me continuando a sfornare capitoli uno dietro l'altro si corre il rischio di fare degli errori a livello di trama e design difficilmente rimediabili per eventuali segiuti...

diciamoci la verità... se escono così in sequenza rischiano di essere le copie l'uno dell'altro... se lasciassero passare più tempo tra una uscia e l'altra potrebbero sicuramente permettersi maggiori innovazioni dettate e dall'esperienza ed eventualmente da nuovo hardware a disposizione (nella prossima generazione di consoles)