jokjo
08-03-2003, 18:21
Ciao a tutti Ragazzi..... :rolleyes:
Allora posseggo quest ottima (IMHO) scheda madre Real KT 333...
Sopra monto un Athlon XP 1900+....e 2 Banchi di Ram DDr Samsung Cas 2.5....
Allora...i miei quesiti:
1)Ho cercato di Overclocckare il mio Procio ma dopo 5 Khz di prova con
Easy Tune III si blocca il sistema.....????che vuo dire???
2)Come Lo imposto il moltiplicatore del processore??? dato che nn vedo ne Jumper ne opzioni sl Bios...???
3)Volevo mettere FSB 166 e adeguare il moltiplicatore al 1900+ ho visto che mancano le saldature sulla scheda in corrispondenza dello swith del FSB a 166...percio dovrebbe reggere???
4)Ho visto che nella descrizione della gigabyte sul sito,esistono 2 versioni della stessa scheda madre : V 1.1 e V2.0...come posso fare per riconoscere la mia scheda???
5)Nella tabella delle compatibilita c'e' scritto che posso montare anche i Barton o XP a 333 Mhz FSB.....tenendo conto che regge fino al 2800+
che dite ci credo???
Grazie mille.....
P.S. Piccolo Problema ---Le Audigy nn mi vanno mi si impianta tutto
Per MOD se per caso ci ose gia un treahd di altro utente aperto ..potete indirizzarmi li..grazie ;)
-=cSo=-BrUno & own3d by b|2un[O] in Day of Defeat :)
Allora posseggo quest ottima (IMHO) scheda madre Real KT 333...
Sopra monto un Athlon XP 1900+....e 2 Banchi di Ram DDr Samsung Cas 2.5....
Allora...i miei quesiti:
1)Ho cercato di Overclocckare il mio Procio ma dopo 5 Khz di prova con
Easy Tune III si blocca il sistema.....????che vuo dire???
2)Come Lo imposto il moltiplicatore del processore??? dato che nn vedo ne Jumper ne opzioni sl Bios...???
3)Volevo mettere FSB 166 e adeguare il moltiplicatore al 1900+ ho visto che mancano le saldature sulla scheda in corrispondenza dello swith del FSB a 166...percio dovrebbe reggere???
4)Ho visto che nella descrizione della gigabyte sul sito,esistono 2 versioni della stessa scheda madre : V 1.1 e V2.0...come posso fare per riconoscere la mia scheda???
5)Nella tabella delle compatibilita c'e' scritto che posso montare anche i Barton o XP a 333 Mhz FSB.....tenendo conto che regge fino al 2800+
che dite ci credo???
Grazie mille.....
P.S. Piccolo Problema ---Le Audigy nn mi vanno mi si impianta tutto
Per MOD se per caso ci ose gia un treahd di altro utente aperto ..potete indirizzarmi li..grazie ;)
-=cSo=-BrUno & own3d by b|2un[O] in Day of Defeat :)