View Full Version : aiuto masterizzatori
killerfabber
08-03-2003, 17:18
ki mi sa dire un masterizzatore compatibile con tutte quelle robbe del clonecd (dao rao raw boh) al 100%
grazie ;)
Praticamente tutti i masterizzatori di ultima generazione sono compatibile con CloneCD, poichè aggirano quasi senza problemi le protezioni dei dati; diverso il discorso per le protezioni audio, con le quali si incontrano più problemi.
killerfabber
08-03-2003, 23:39
sapresti fare alcuni nomi? tanto per intenderci.... ;)
david.pesce
09-03-2003, 01:28
ciao, io ho un plextor 40x, è compatibile con praticamente tutti gli standard, per le tracce audio si può regolare l'intensità del fascio laser... comunque penso che non ci siano differenze evidenti tra i masterizzatori odierni... tanti parlano bene dei liteon... io avevo un altro plextor e non mi sono azzardato a cambiare :D . Magari ci impiegherà 5 sec in più per un cd ( maforse sono meno di 3 i sec :) ), ma è una garanzia di affidabilità e durata...
Con un programma come Feurio puoi regolare la potenza di incisione del laser su qualsiasi masterizzatore. Peccato che Feurio masterizzi solo audio,
Originally posted by "killerfabber"
ki mi sa dire un masterizzatore compatibile con tutte quelle robbe del clonecd (dao rao raw boh) al 100%
grazie ;)
Liteon - LG...vai sul sicuro...
se vuoi qualcosa per l'audio Yamaha, PLEX, il Teac fino a 40x ....
killerfabber
10-03-2003, 18:02
l'audio nn mi interessa per nulla....
penso ke opterò per il liteon...
sapete indicarmi il modello pls? sono un pò ignorante in materia :rolleyes:
Originally posted by "killerfabber"
l'audio nn mi interessa per nulla....
penso ke opterò per il liteon...
sapete indicarmi il modello pls? sono un pò ignorante in materia :rolleyes:
io in questo momento sto provando il 482448s...una bellissima macchina , velocissima...pensa ho fatto due cd audio (x prova) a 48x , il primo su un Verbatim certificato 40x il secondo un QuiXo 48x....fatti in modo stupendo!!! sono impressionato! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.