PDA

View Full Version : aiuto masterizzatori

killerfabber
08-03-2003, 17:18
ki mi sa dire un masterizzatore compatibile con tutte quelle robbe del clonecd (dao rao raw boh) al 100%
grazie ;)

marben
08-03-2003, 21:50
Praticamente tutti i masterizzatori di ultima generazione sono compatibile con CloneCD, poichè aggirano quasi senza problemi le protezioni dei dati; diverso il discorso per le protezioni audio, con le quali si incontrano più problemi.

killerfabber
08-03-2003, 23:39
sapresti fare alcuni nomi? tanto per intenderci.... ;)

david.pesce
09-03-2003, 01:28
ciao, io ho un plextor 40x, è compatibile con praticamente tutti gli standard, per le tracce audio si può regolare l'intensità del fascio laser... comunque penso che non ci siano differenze evidenti tra i masterizzatori odierni... tanti parlano bene dei liteon... io avevo un altro plextor e non mi sono azzardato a cambiare :D . Magari ci impiegherà 5 sec in più per un cd ( maforse sono meno di 3 i sec :) ), ma è una garanzia di affidabilità e durata...

Adric
09-03-2003, 07:47
Con un programma come Feurio puoi regolare la potenza di incisione del laser su qualsiasi masterizzatore. Peccato che Feurio masterizzi solo audio,

ant@res
09-03-2003, 08:28
Originally posted by "killerfabber"

ki mi sa dire un masterizzatore compatibile con tutte quelle robbe del clonecd (dao rao raw boh) al 100%
grazie ;)

Liteon - LG...vai sul sicuro...

se vuoi qualcosa per l'audio Yamaha, PLEX, il Teac fino a 40x ....

killerfabber
10-03-2003, 18:02
l'audio nn mi interessa per nulla....
penso ke opterò per il liteon...
sapete indicarmi il modello pls? sono un pò ignorante in materia :rolleyes:

ant@res
10-03-2003, 19:32
Originally posted by "killerfabber"

l'audio nn mi interessa per nulla....
penso ke opterò per il liteon...
sapete indicarmi il modello pls? sono un pò ignorante in materia :rolleyes:

io in questo momento sto provando il 482448s...una bellissima macchina , velocissima...pensa ho fatto due cd audio (x prova) a 48x , il primo su un Verbatim certificato 40x il secondo un QuiXo 48x....fatti in modo stupendo!!! sono impressionato! :eek: