View Full Version : Western Digital o Maxtor ? ?
il western digital WD400JB da 40 Gb sebbene abbia un buffer di 8 mb, è un ata 100
il maxtor DiamondMax Plus D740X da 40 Gb ha solo 2 mb di buffer, ma è un ata 133
al di la' del prezzo quale è meglio ?
in una discussione precedente senza tenere conto delle prestazioni mi avete consigliato tutti WD.... ma adesso ho scoperto questo fatto dell'ata100...
Originally posted by "karloss"
il western digital WD400JB da 40 Gb sebbene abbia un buffer di 8 mb, è un ata 100
il maxtor DiamondMax Plus D740X da 40 Gb ha solo 2 mb di buffer, ma è un ata 133
al di la' del prezzo quale è meglio ?
in una discussione precedente senza tenere conto delle prestazioni mi avete consigliato tutti WD.... ma adesso ho scoperto questo fatto dell'ata100...
tra un ATA 100 ed un ATA 133 non cambia nulla in termini di prestazioni , infatti le due interfacce sono comunque sottosfruttate ..
quindi non considerarlo come parametro di valutazione
Se c'era già una discussione precedente, perché ne hai aperta un'altra?
Vuoi un consiglio veramente spassionato?
Un consiglio veramente saggio?
Lascia perdere tutto, segna su un dado i nomi dei dischi, poi lo lanci e decidi quale acquistare: al di là di tutte le discussioni che si leggono è l'unica cosa veramente sensata da fare ;)
blunotte
09-03-2003, 08:46
Originally posted by "MM"
Se c'era già una discussione precedente, perché ne hai aperta un'altra?
Vuoi un consiglio veramente spassionato?
Un consiglio veramente saggio?
Lascia perdere tutto, segna su un dado i nomi dei dischi, poi lo lanci e decidi quale acquistare al di là di tutte le discussioni che si leggono è l'unica cosa veramente sensata da fare ;)
hahahahahahahahahahahaha BELLISSIMA!!! sono pienamente d'accordo!
Io ho posseduto 4 Caviar (W-Digital) da diversi Gb ognuno.
3/4 si sono guastati... Sono passato ad IBM (3) di cui 1 guasto. Maxtor ne ho avuti 5 mai guastato nemmeno uno.
Siccome comunque dipende anche dalla partita ... lancia i dadi e spera di non trovarne di partite difettose.
Un saluto.
Originally posted by "soka"
Io ho posseduto 4 Caviar (W-Digital) da diversi Gb ognuno.
3/4 si sono guastati... Sono passato ad IBM (3) di cui 1 guasto. Maxtor ne ho avuti 5 mai guastato nemmeno uno.
Siccome comunque dipende anche dalla partita ... lancia i dadi e spera di non trovarne di partite difettose.
Un saluto.
porca miseria... ma cosa ci hai fatto con tutti questi dischi ? dovresti dirmi anke quanti altri ne hai avuti, per completare la statistica.... e poi tutti sullo stesso pc ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.