View Full Version : Meglio Maxtor D740X o DiamondMax Plus 9
Potendo scegliere fra un DiamondMax Plus 9 e un DiamondMax Plus D740X quale mi consigliate di tenere (uno lo devo vendere)?
Ho sentito dei problemi di firmaware del DMPlus 9... come faccio a vedere se ho la versione bacata?
E i problemi del D740X in raid sono stati risolti?
A favore del DMPlus 9 per ora ho visto solo 2gb in più... (76.5 contro 74.7 mi pare...)
E come rumorosità?
..grazie a tutti!!!
Nessun consiglio? :rolleyes:
Avete tempo fino a domani sera... se non sento nulla do via il DMPlus 9!
meglio il dmplus9 sicuramente piu veloce del d740x e meno rumoroso
Dici?
Ma come faccio a sapere se è col firmware bacato?
...cavolo, mi toccherebbe trasferire + di 70gb di roba!!! Non so se ce la faccio col tempo... :muro:
Nero81
Dovresti togliere quella riga vuota dalla signature, per riportarla a tre righe max come da regolamento
Grazie
Da vari test fatti la serie d740x è risultata molto + performante dei nuovi Plus9, soprattutto del seek time e nello I/O meter test. Di contro i d740x hanno dei problemi con alcuni controller raid e scaldano di + dei plus9. Tra i due io prenderei il vecchio d740x, una serie fortunata sia per le prestazioni che per l'affidabilità. Dei nuovi Plus9 al momento c'è poco da fidarsi, sarebbe meglio, sempre secondo me, considerare anche altri produttori come Seagate o Western Digital.
Originally posted by "Blade^R"
meglio il dmplus9 sicuramente piu veloce del d740x e meno rumoroso
si ma solo se il plus 9 in considerazione è quello con l'ultimo firmware. Se no molto meglio il modello vecchio.
Ok, allora mi tengo il 740 che così non devo nemmeno trasferire tutto... grazie per il consiglio!
[x MM]
Ho provveduto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.