View Full Version : Ditemi che non ho fatto una stron.....
Ho ordinato questa roba:
1 x A-Data Winbond PC-3200 - 512MB
1 x EPoX EP-8RDA+
1 athlon xp 1700+ thoro step b
ditemi che va tutto ok
e suggerimenti vari
anche per il montaggio
Mi sembra tutto ottimo....
Golden American
08-03-2003, 16:42
OK tutto....pero' subito bios 3305...mi raccomando ;)
Grazie x le risposte.
......ma i driver migliori per il chipset li trovo sul sito epox o su quello nvidia? e quali sono al momento?
Dirty_Punk
09-03-2003, 12:39
come memorie era meglio 2*256 che 1*512 :(
Ultimamente però sto cominciando a pensare che la Abit rev1.2 sia molto meglio della Epox: in giro se ne cominciano a leggere troppi di contrattempi e problemi vari con questa scheda madre (anche se pare risolvibili tramite aggiornamento BIOS).
Cmq è solo un'impressione.
Originally posted by "UltimateBou"
io l'ho messo ma non mi sembra gran che, anzi ogni volta che cambio qualche cosa nel bios mi fa una specie di boot doppio, il primo schermo nero con finestrella rossa al centro che mi dice di non spegnere il pc mentre flasha il bios... poi riavvia subito e mi setta le frequenze nuove! puoi confermarmi che è normale (forse serve a risolvere il problema del cold boot) ed inoltre che migliorie hai avuto con questo bios??
non ti sembra gran chè.... non tutti apprezzano certi sforzi :rolleyes: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=411368 però puoi sempre scriverne uno di tuo PUGNO :sofico: :sofico:
Originally posted by "lasa"
Ultimamente però sto cominciando a pensare che la Abit rev1.2 sia molto meglio della Epox: in giro se ne cominciano a leggere troppi di contrattempi e problemi vari con questa scheda madre (anche se pare risolvibili tramite aggiornamento BIOS).
la compri aggiorni il BIOS e hai risolto i problemi
10 20 secondi persi ?
Originally posted by "lasa"
io ho testato lo stesso giorno una abit rev 1.2 e una 8rda+.. ti dico solo che la abit con il bios originale non salvava nemmeno i settaggi.. oltre ad arrivare a 100Mhz in meno in oc....
Ciao alessandro sei sopra di me.
Lo messo proprio sta mattina il nuovo bios in questione, posso dire sommariamente che le performances del sistema sono rimaste +o- uguali a quelle che avevo prima, non ho notato significative variazioni, adesso lo sto testando in overclock.
La schemata rossa che dici te a me la fattando da 100*10 a 200*10.
Per il momento non ho altro da aggiungere.
Buona domenica.
Si anche a me i valori di banda sono leggermente diminuiti in Sandra, pero' veramente poco.
è meglio utilizzare l'audio della scheda (epox 8rda+) e la sb live? (visto che le sb rompono spesso les pelotas)
Biohunter
10-03-2003, 15:25
Originally posted by "Nie73"
Ho ordinato questa roba:
1 x A-Data Winbond PC-3200 - 512MB
1 x EPoX EP-8RDA+
1 athlon xp 1700+ thoro step b
ditemi che va tutto ok
e suggerimenti vari
anche per il montaggio
quanto hai speso?
come memorie era meglio 2*256 che 1*512
domanda da neofita: perchè?
Piu' che altro per sfruttare il dual channel.
Ma il balzo di prestazione e' francamente minimo.
Forse, ripeto forse, meglio puntare su un modulo unico con piu' possibilita' di salire col bus.
Che dite?
Originally posted by "Biohunter"
quanto hai speso?
x mb e ram 309€ compreso trasporto
x procio 70€ compreso trasporto
allora appena mi arriva metto il bios 3305? (magari prima controllo che non ci sia già :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.