View Full Version : emulatore per xbox esiste?
blade1210
08-03-2003, 15:13
vorrei tanto che ci fosse ma non ne trovo..... esiste??????
:confused:
duobutch
08-03-2003, 15:29
Sorry ma non esiste proprio!
Sui programmi peer to peer girano file di 4Gb che si spacciano per emulatori di XboX ma sono fake.
Ciauz
blade1210
08-03-2003, 18:56
nooooooooooooooo!
come giocherò a mortal kombat deadly alliance!!!!!!
stupida microsoft
Da qualche parte mi sembra di aver sentito che c'è il progetto per farlo...
Non ci metto la mano sul fuoco perché l'ho sentito/letto tempo fa... mi sembra che è lo stesso progetto che sta facendo quello per la PS2...
Ma prendi questo come benificio d'inventario...
Ciao a tutti...
masand
L' "emulatore" X-BoX esiste realmente...ma attenzione: è un progetto ancora in fase altamente embrionale, non fa girare alcun tipo di applicazione (nè demo, nè giochi), ma riesce solo a visualizzare alcune schermate di debug e del mini-sistema operativo della console. Ora non mi ricordo il nome, ma se cercate tra le news di www.emuitalia.com dovreste trovare alcuni screen.
In parole povere si può quindi affermare che no, l'emulatore per come lo intendiamo noi ancora non esiste, ma qualcuno a tempo perso ci sta provando.
Ciao.
Gigi 256
11-03-2003, 19:21
Originally posted by "duobutch"
Sui programmi peer to peer girano file di 4Gb che si spacciano per emulatori di XboX ma sono fake.
Ciauzù
Marooò 4 GB!!! :D :D
sarebbe più grosso di un gioco :rolleyes: :sofico: :D
SaintDragon
12-03-2003, 12:12
Originally posted by "blade1210"
nooooooooooooooo!
come giocherò a mortal kombat deadly alliance!!!!!!
stupida microsoft
Comprati la console.
Adrian II
12-03-2003, 21:31
Originally posted by "duobutch"
Ciauz
e invece cosa contiene il file?
Beh c'è da dire di positivo che presupponibilmente l'emulatore dell'x-box non richiederà un hardware dalle 5 alle 10 volte più potente del sistema emulato come la maggior parte degli altri emulatori perchè a livello di codice c'è poco da emulare: processore x86, controlli video direct3d, etc... Sarebbe davvero bello però pensate a come s'incazza la microsoft :D Io la X intanto me la compro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.