PDA

View Full Version : Che spettacolo il Crytek engine!!!

Psiche
08-03-2003, 14:51
Dalle immagini sino ad ora viste non c'era il minimo dubbio sull'effettiva potenza di questo engine, mancavano tuttavia alcuni particolari fondamentali che non si potevano intuire ovvero la fisica, le ombre, il particle system, l'illuminazione etc.
Beh vi assicuro che è assolutissimamente da non perdere questo filmato (4-5minuti) perchè dimostra la potenza pura del crytek engine (quello di Far Cry per intenderci)
E' uno SPETTACOLO! Non c'è altro da dire :eek:
La jeep che salta in aria, il sangue che... è meglio che non mi dilunghi inutilmente in esempi, non rendo giustizia al filmato. Peccato solo che sia stato realizzato in un formato molto piccolo. :(
Forza ragazzi tutti a scaricarlo :D

crytek_engine demo da 32Mb (http://mediaviewer.ign.com/ignMediaPage.jsp?media_id=1674427&object_id=482383&channel_id=59&page_title=GDC+2003%3A+CryENGINE+Demo&adString=network%3Dign%26site%3Dpchub%26pagetype%3Dbinary&return_url=http%3A%2F%2Fpc.ign.com%2Fobjects%2F482%2F482383.html)

Indubbiamente uno dei migliori motori grafici.
;)

R@nda
08-03-2003, 15:40
Uff mi scarica max a 12k...troppo lento...lo volevo vedere :(

Rez
08-03-2003, 16:06
Originally posted by "R@nda"

Uff mi scarica max a 12k...troppo lento...lo volevo vedere :(
sto scaricando a 34k..... :p

pero
08-03-2003, 18:12
che server orribile,con fastweb scarico a 20kb.... :muro:

Grem
08-03-2003, 18:29
Scaricato il filmino!
Devo dire che è proprio niente male, wow! :p
Impressionante la vastità degli scenari aperti ed il fatto che il terreno si può modificare dinamicamente (avete visto come l'esplosione del razzo lasci una buca al suolo?) ed altrettanto impressionante la fisica.
Con un motore così si può fare quasi tutto, da un Doom3 (vabbè, più o meno) ad un Halo.

Senza contare che l'editor è uno dei più incredibili SDK mai visti! :eek:
Geniale: What You See Is What You Play! :D

romange
08-03-2003, 19:11
Scaricato. Visto. E :eek: :eek: :eek: :eek: ........
Senza parole......

Qualcosa di grandioso....
Ma è un gioco o è stato fatto vedere solo un filmato per dimostrare le potenzialità di questo motore?
A parte la fisica stupenda (bellissimo il pezzo delle 4 jeep e dell'uccisione dei soldato sulla collinetta quando il tizio cade :cool: :cool: )....
Ma quando sta creando qualcosa con l'editor l'avete vista l'acqua? :eek: :eek:
Questo motore supera nettamente Unreal 2 ma di brutto brutto....
Il viso dei soldati è stupendo e le animazioni idem...

Un difetto che ho notato (almeno mi è parso) è quando si cammina nella giungla e compaiono all'improviso delle liane o cose del genere.....
Comunque c'è tempo per migliorarlo ehheehehheheeh

Non vedo l'ora che esca qualcosa che utilizzi questo motore.....

CIAOOOOOOOOOOOOO