PDA

View Full Version : Sono molto indeciso tra questi due????????????????????

Axer
08-03-2003, 15:40
Sono molto indeciso tra questi 2 hdd il Western digital caviar 40gb se ed il maxtor diamond plus 9 rel3.5 da 80Gb.
Le dimensioni non contano tanto, sono la cosa che mi interessa di meno, ma le prestazioni si.
Entrambi hanno sulla carta le medesime prestazioni ma ho deciso di chiedere a degli esperti voi che mi dite ??????

P.S.
Io il Pc lo uso per farci un po di tutto ma devo dire che ci gioco parecchio :D

gabido
08-03-2003, 16:33
C'è un po' di confusione in questo momento...
Secondo le recensioni fatte da hwupgrade il maxtor diamond plus 9 è decisamente più lento del western digital.... (devi considerare il test iometer che è quello più significativo).
Ma si vocifera di un nuovo firmware che fa aumentare le prestazioni dei maxtor, boh!
Comunque per il momento è più performante il western digital.

ciao.

lasa
08-03-2003, 16:35
Io andrei sul Wdigital...

eolus
08-03-2003, 16:41
sicuramente il western digital e ti consiglio di prendere la serie BJ che ha 8 Mb di memoria e poi ti costa solo qualche euro in più rispetto alla serie BB e sicuramente avrai dei vantaggi, in termini prestazionali, con file di piccole dimensioni.

Duff
08-03-2003, 18:52
Originally posted by "gabido"

C'è un po' di confusione in questo momento...
Secondo le recensioni fatte da hwupgrade il maxtor diamond plus 9 è decisamente più lento del western digital.... (devi considerare il test iometer che è quello più significativo).
Ma si vocifera di un nuovo firmware che fa aumentare le prestazioni dei maxtor, boh!
Comunque per il momento è più performante il western digital.

ciao.

Il problema del firmware del maxtor era solo sul 60 GB e forse sul 120GB.
Comuque prenderei WD con 8 mb.

gabido
08-03-2003, 22:52
Confermo. Taglia la testa al toro e prendi direttamente la serie jb (quella con 8 Mb di cache) dei Western Digital.

Ciao