View Full Version : Sono molto indeciso tra questi due????????????????????
Sono molto indeciso tra questi 2 hdd il Western digital caviar 40gb se ed il maxtor diamond plus 9 rel3.5 da 80Gb.
Le dimensioni non contano tanto, sono la cosa che mi interessa di meno, ma le prestazioni si.
Entrambi hanno sulla carta le medesime prestazioni ma ho deciso di chiedere a degli esperti voi che mi dite ??????
P.S.
Io il Pc lo uso per farci un po di tutto ma devo dire che ci gioco parecchio :D
C'è un po' di confusione in questo momento...
Secondo le recensioni fatte da hwupgrade il maxtor diamond plus 9 è decisamente più lento del western digital.... (devi considerare il test iometer che è quello più significativo).
Ma si vocifera di un nuovo firmware che fa aumentare le prestazioni dei maxtor, boh!
Comunque per il momento è più performante il western digital.
ciao.
Io andrei sul Wdigital...
sicuramente il western digital e ti consiglio di prendere la serie BJ che ha 8 Mb di memoria e poi ti costa solo qualche euro in più rispetto alla serie BB e sicuramente avrai dei vantaggi, in termini prestazionali, con file di piccole dimensioni.
Originally posted by "gabido"
C'è un po' di confusione in questo momento...
Secondo le recensioni fatte da hwupgrade il maxtor diamond plus 9 è decisamente più lento del western digital.... (devi considerare il test iometer che è quello più significativo).
Ma si vocifera di un nuovo firmware che fa aumentare le prestazioni dei maxtor, boh!
Comunque per il momento è più performante il western digital.
ciao.
Il problema del firmware del maxtor era solo sul 60 GB e forse sul 120GB.
Comuque prenderei WD con 8 mb.
Confermo. Taglia la testa al toro e prendi direttamente la serie jb (quella con 8 Mb di cache) dei Western Digital.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.