PDA

View Full Version : Disinstallare i Detonator: QUALE programme usate voi??

braga
08-03-2003, 14:07
Come da oggetto, quale programma usate per cancellare i detonator per poi rimpiazzarli con un'altra versione + o - recente??

Ci sono numerose utility di disinstallazzione detonator, alcune da poche decine di KB alcune da diversi MegaByte.

Quale usate??

Quali consigliate?

La parola passa a voi!

albys
08-03-2003, 17:53
Io ho seguito i consiglio di www.nvitalia.com :

http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=10026

Ho fatto tutto come descritto e non ho avuto alcun problema, anzi il sistema è bello pulito e funziona tutto bene.
In particolare il programmino JV16 powertools è molto buono.

Credo che questo sia il miglior modo possibile di disinstallazione.

ciao! :)

dylan7679
09-03-2003, 02:28
Concordo :)

Hazon
09-03-2003, 09:13
...io ho sempre usato "disinstalla driver" nelle opzioni della scheda video e poi ho installato i nuovi driver, senza alcun problema. Che problema avete avuto?

kikbond
09-03-2003, 09:15
ank'io da xp faccio disinstalla driver e poi metto quelli nuovo e mai nessun prob....

recoil
09-03-2003, 11:20
io li rimuovevo da installazione applicazioni, poi riavviavo e mettevo gli altri. problemi 0

signo3d
09-03-2003, 12:55
Io invece faccio prima rimuovi gf3ti500 da gestione periferiche e poi rimuovo i driver da installaioni applicazioni,mai dato problemi,quindi otttimo sistema!!!!
Ps. Quando si rimuove la scheda chiede di riavviare ma nn bisogna riavviare,si clicca su no e poi si riavvia solo dopo aver tolto i driver!!! ;)

PhoEniX-VooDoo
09-03-2003, 15:08
io priiima faccio un mega back up, poooi formatto tuttto e poi reinstallo tuuutto e poi metto anche i drivers che volevo! è infallibile!

byez!

P.S. torndndo seri

1° eliminare eventuali tweak (rivatuner ecc)
2° installazione/applicazioni e disinstallare i vecchi drivers -> riavvio
3° installare i nuovi drivers -> riavvio
4° ricalibrazione risoluzione, colore e Hz. Installare eventuali tweak e apportare le modifiche desiderate incluso il fixaggio del refresh (x chi usa XP). -> riavvio
5° play and enjoy

neliam
09-03-2003, 15:20
Anche io ti consiglio la procedura di nvitalia è molto efficace!!
Ho risolto in questo modo i porblemi di installazione di driver ;)

intakeem
09-03-2003, 15:30
Originally posted by "recoil"

io li rimuovevo da installazione applicazioni, poi riavviavo e mettevo gli altri. problemi 0

anche io ho sempre fatto cosi,mai nessun problema... ;)