Linux&Xunil
08-03-2003, 13:45
Provo a postare la domanda nel forum di fotografia:
Ho trovato su kelkoo questa videocamera della Mustek:
http://www.mustek.de/eng_/img/produkte/dv3000.jpg
Ecco le caratteristiche:
-------------------------------------------------------------------------------------
Videocamera Digitale DV-3000
Digital Video, DSC e PC Camera, risoluzione hardware 3.1 Mega Pixels, uscite Audio/Video per la TV, monitor a colori LCD TFT 1.5", supporta SD e MMC Memory Card, piccolissima 86 x 40 x 68 mm. e con un peso di soli 110 gr.
Image Sensor: 2.1 Mega CMOS Sensor
Risoluzione: Fine 2048 x 1536 con Interpolazione Hardware - Alta 1600 1200 - Bassa 1280 x 960
Video Clip: 320 x 240
Zoom digitale 2x
Dispaly a colori TFT 1.52 LCD
Memoria Esterna: SD e MMC Memory Card
Formato File: JPEG e AVI
Ampiezza Focale: 0.7 m. - Infinito
Interfaccia USB e Uscita Audio/Video
Autoscatto di 10 secondi
2 Batterie AA Alkaline
Dimensioni: 86 x 40 x 68 mm.
Peso: 110 gr. (senza batterie)
-------------------------------------------------------------------------------------
High resolution up to 2048x1536 pixel (hardwareinterpolated)
Digital Video , DSC & PC Camera
3,1 Mega Pixel Hardware Resolution (hardwareinterpolated)
Audio / Video Out for TV
Easy-to-use Controls & Color TFT 1.5" LCD
SD & MMC Memory Card Supported
Compatible with Microsoft Windows 98 SE , Me , 2000 and XP
Intanto , visto che di questa roba non ci capisco niente , vi chiedo di spiegarmi che significa in soldoni la roba che ho scritto sopra.
E poi , visto che mi serve in sostanza una macchina fotografica senza pretese e una videocamera per fare piccoli filmini da caricare sul web , questa "macchinetta" puo soddisfare le mie esigenze oppure è un giocattolo che alla fine della fiera non fa nulla sufficientemente bene?
192,35€ è un prezzo interessante....
Ho trovato su kelkoo questa videocamera della Mustek:
http://www.mustek.de/eng_/img/produkte/dv3000.jpg
Ecco le caratteristiche:
Videocamera Digitale DV-3000
Digital Video, DSC e PC Camera, risoluzione hardware 3.1 Mega Pixels, uscite Audio/Video per la TV, monitor a colori LCD TFT 1.5", supporta SD e MMC Memory Card, piccolissima 86 x 40 x 68 mm. e con un peso di soli 110 gr.
Image Sensor: 2.1 Mega CMOS Sensor
Risoluzione: Fine 2048 x 1536 con Interpolazione Hardware - Alta 1600 1200 - Bassa 1280 x 960
Video Clip: 320 x 240
Zoom digitale 2x
Dispaly a colori TFT 1.52 LCD
Memoria Esterna: SD e MMC Memory Card
Formato File: JPEG e AVI
Ampiezza Focale: 0.7 m. - Infinito
Interfaccia USB e Uscita Audio/Video
Autoscatto di 10 secondi
2 Batterie AA Alkaline
Dimensioni: 86 x 40 x 68 mm.
Peso: 110 gr. (senza batterie)
High resolution up to 2048x1536 pixel (hardwareinterpolated)
Digital Video , DSC & PC Camera
3,1 Mega Pixel Hardware Resolution (hardwareinterpolated)
Audio / Video Out for TV
Easy-to-use Controls & Color TFT 1.5" LCD
SD & MMC Memory Card Supported
Compatible with Microsoft Windows 98 SE , Me , 2000 and XP
Intanto , visto che di questa roba non ci capisco niente , vi chiedo di spiegarmi che significa in soldoni la roba che ho scritto sopra.
E poi , visto che mi serve in sostanza una macchina fotografica senza pretese e una videocamera per fare piccoli filmini da caricare sul web , questa "macchinetta" puo soddisfare le mie esigenze oppure è un giocattolo che alla fine della fiera non fa nulla sufficientemente bene?
192,35€ è un prezzo interessante....