View Full Version : dawn demo (fatina :) su geforce 4 ti !
Lo so c'era un post a riguardo, ma non lo trovo +....
Cmq sembra che qualcuno sia riuscito a far partire il demo con geffo 4 ti, in emulazione....
http://www.guru3d.com/forum/showthread.php?s=68f24cd07061f328ec3ff6acb1a9b68e&threadid=48790
Qualcun'altro ha provato con geffo4, io sto ancora scaricando (56k :cry: )
ps
Inoltre mi sembrava non partisse proprio con radeon 9500/9700 nonostante siano dx9 rispetto alle ti...
Dragon2002
08-03-2003, 13:58
Originally posted by "mcatk"
Lo so c'era un post a riguardo, ma non lo trovo +....
Cmq sembra che qualcuno sia riuscito a far partire il demo con geffo 4 ti, in emulazione....
http://www.guru3d.com/forum/showthread.php?s=68f24cd07061f328ec3ff6acb1a9b68e&threadid=48790
Qualcun'altro ha provato con geffo4, io sto ancora scaricando (56k :cry: )
ps
Inoltre mi sembrava non partisse proprio con radeon 9500/9700 nonostante siano dx9 rispetto alle ti...
MI sa che in futuro si scatenera una vera e propria guerra per riuscire a far partire il demo con le 9500-9700 o anche con le ti4200.
te lo dico subito se parte oppure no!! :D :D
sicuramente no, ma visto che tutto sommato ho una full DX9 penso che dovrò smanettare meno e un modo per farla girare ci sia.......e cmq intanto mi avvantaggio scaricandoli...che cmq devono essere uno spettacolo....sia Ogre sia Dawn...
Sto pure scaricando il demo della Matrox......per nn parlare dei demo della 9800 e della 9700 di 2 giorni fa.....insomma mi sto riempendo l'hdd!!!!!!! :eek: :eek:
Mha... se usano le estensioni proprietarie nVidia la vedo dura farla girare su un ati... risulterebbe più facile farlo girare su una geffo dx8 IMHO...
Ciau!
Originally posted by "_Xel_^^"
Mha... se usano le estensioni proprietarie nVidia la vedo dura farla girare su un ati... risulterebbe più facile farlo girare su una geffo dx8 IMHO...
Ciau!
beh io ho visto girare tutti i demo della geffo3 su una 8500LE....... ;)
losqualobianco
08-03-2003, 14:38
Originally posted by "_Xel_^^"
Ciau!
penso ci vorrà una nuova versione di 3danalyzer
per partire è partito, abilitando l'nv30 emulation...
alla strabiliante velocità di 1 frames/10 secondi :p
Sapete come posso far girare Zoltar il magnifico, il demo per Geffo3 sulla mia 8500 ?
per partire è partito, abilitando l'nv30 emulation...
alla strabiliante velocità di 1 frames/10 secondi :p
noooo a me nn parte!!! cazz.......ci vorrà davvero un 3danalyse apposta??
IO sono riuscito a farlo partire sia il demo ogre e dawn.....cavolo vanno veramente 1 fps ogni 10 15 sec :(, un altra cosa è che se attivo tutto via software c mette circa 30 sec a fare 1 fps :mad:, i restanti 2 demo cioè quello del cammioncino e quello dei giocattoli nn sono riuscito a vederli anche se si sentiva il suono
losqualobianco
09-03-2003, 15:34
Originally posted by "samuelx"
IO sono riuscito a farlo partire sia il demo ogre e dawn.....cavolo vanno veramente 1 fps ogni 10 15 sec :(, un altra cosa è che se attivo tutto via software c mette circa 30 sec a fare 1 fps :mad:, i restanti 2 demo cioè quello del cammioncino e quello dei giocattoli nn sono riuscito a vederli anche se si sentiva il suono
pare che se rinomini (o cancelli) b_Leaf_right_colb.dds dal demo di dawn la si possa vedere nuda :D (cosa nn si inventano pur di vendere la FX :D :D :D )
Puoi provare se è vero?
il file che mi hai detto nn c'è. c'è questo b_Leaf_right_col.dds.
CMQ ora provo e speriam :sofico: :sofico: :sofico:
si funziona diciamo che si vede il seno di destra della fatina :)
se volete posto la foto
losqualobianco
09-03-2003, 16:01
si funziona diciamo che si vede il seno di destra della fatina :)
se volete posto la foto
posta posta ... :D
Speriamo che nn parte il ban :D
[editato by FreeMan]
@ losqualobianco
mi potresti dire dove hai trovato quell'info magari si può togliere qualcosaltro :)
yum-yum :D :pig: :pig:
C'è b_Leaf_left_col.dds? :pig:
qualcuno mi sa dire come si abilita l'emulazione di nv30 ? :)
losqualobianco
09-03-2003, 16:51
@ losqualobianco
mi potresti dire dove hai trovato quell'info magari si può togliere qualcosaltro :)
Dal forum ufficiale
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?s=27cb3a82443858957c8d9eebf1f6afec&threadid=8403
certo che l'FX così fa più gola :p
@ losqualobianco
..a quanto pare la demo nativa era così in semi-topless,in seguito hanno censurato,per cui altre al "pezzo" incriminato non si toglie niente :D
Per attivare l'nv30 emulation bisogna scaricare una utility, mi sembra che la trovi su www.nvitalia.com sezione files..
Cmq gira tutto in software,la scheda video non viene nemmeno toccata, basta avere installati i deto serie 4x.xx (e chiaramente una scheda basata su geforce, a qualcuno parte anche con geffo2mx :rolleyes: )
Cosa non farebbero alla nvidia per vendere.... la FXXX :D :p
Originally posted by "losqualobianco"
Dal forum ufficiale
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?s=27cb3a82443858957c8d9eebf1f6afec&threadid=8403
certo che l'FX così fa più gola :p
http://www.nvnews.net/vbulletin/avatar.php?userid=4114&dateline=1043733550
bell' avatar il tizio :pig:
..a quanto pare la demo nativa era così in semi-topless,in seguito hanno censurato,per cui altre al "pezzo" incriminato non si toglie niente :D
Per attivare l'nv30 emulation bisogna scaricare una utility, mi sembra che la trovi su www.nvitalia.com sezione files..
Cmq gira tutto in software,la scheda video non viene nemmeno toccata, basta avere installati i deto serie 4x.xx (e chiaramente una scheda basata su geforce, a qualcuno parte anche con geffo2mx :rolleyes: )
:) ti ringrazio è solo per curiosità ;)
A me parte tranquilla in NV30 Emulate.....
Visualizzo tutto bene (non è nuda che sfiga)però....è se lancio acd32 con l'opzione slide show è la stessa cosa...
:D
si c'è b_Leaf_left_col.dds....c'è anche un file che pensavo fossero gli slip invece niente. l'altro seno al posto di vedersi, si vedeva la foglia nera :(
si c'è b_Leaf_left_col.dds....c'è anche un file che pensavo fossero gli slip invece niente. l'altro seno al posto di vedersi, si vedeva la foglia nera :(
Mmmm meglio rientrare on-topic, altrimenti ho l'impressione che arrivi freeman con il lucchettozzo :D
Cmq non c'è verso il framerate è spaventosamente basso, 10 spf......
mi aspettavo qualcosina in + bha :muro:
Originally posted by "pandyno"
http://www.nvnews.net/vbulletin/avatar.php?userid=4114&dateline=1043733550
bell' avatar il tizio :pig:
già proprio vero...considerando che ha una FX(sarà vero??) il suo avatar chiarisce tutto....specialmente sulle qualità sonore della scheda.....
pandyno! cerchiamo di farlo andare anche noi 'sta benedetta demo......!
PS:carina in quella maniera Dawn... :p
Delle demo sinceramente nn so' che farmene
Preferisco giocare con AA6x oppure 4x+AF8x :pig:
Originally posted by "pandyno"
Delle demo sinceramente nn so' che farmene
Preferisco giocare con AA6x oppure 4x+AF8x :pig:
si quello anch' io , ma solo per togliermi lo sfizio per vedere proprio come gira. proprio come l'altro giorno mi sono tolto lo sfizio di provare la demo della 9800(e continuo a dirlo sta scheda ancora nn smette di stupirmi)......in fondo le demo della geffo3 giravano sulle 8500.....
mi dite come si fa a far girare nature di 3dmark2001 con un sk dx7 come la mia?
e per 3dmark03 che si potrebbe fare? :D
chi ha una ati è riuscito?
losqualobianco
10-03-2003, 21:10
[editato by FreeMan]
:D :D :D
peccato :sofico:
Originally posted by "losqualobianco"
:D :D :D
peccato :sofico:
mi sa che se lo ripubblico parte il ban :)
prova... chissà.. :D
>bYeZ<
chi ha una ati è riuscito?
io no mannaggia!!!!!!!!! mi rode....voglio vedere come va su una misera scheda come la mia che dà del filo da torcere alla FX....!!!! :D
Eh eh.. :D:pig:
Cmq su quel forum c'e' gente che qui non durerebbe un'ora.. ad esempio quello che dice che se gli avessero dato un cent per ogni.. :D:D:D:D
marco984
11-03-2003, 20:29
ragà ho scaricato la demo.....
solo ke c'è un piccolo dettaglio....quando la installo non mi crea icone....normale??
vabe ho trovato l'esecutore....lo lancio....mi craschia.....mi da un errore su windows clicco su ok e tutto torna normale ma di avviare la demo non ci pensa proprio.....la fix x attivare le feauture l'ho attivata boh... che può essere?
ps. ho trovato le icone cmq non parte lo stesso ora ho allegato un immagine con l'errore che mi da
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.