View Full Version : Quale scheda?
Legolas84
08-03-2003, 13:01
Ciao, mi servirebbe comprare una scheda video con Tv-in per poter importare immagini da videocassette su PC, e una volta li edittarle (tagliare, inserire effetti tendina, cambiare l'audio) e poi poter riportare il tutto su una videocassetta.
Non pretendo grandi prestazioni, però vorrei una buona compatibilità (penso che userò Adobe Premier 6.0).
Io ho pensato a una Matrox G450 però non so il prezzo di suddetta scheda....
Non vorrei spender tanto....
Grazie!
La matrox marvell G450 non è un gran capolavoro.
Se vuoi una buona qualità ti posso consigliare o la Pinnacle Dc10+ (Ha però incompatibilità Hw e litiga un pò con premiere), o un convertitore A/V DV della Canopus, o una schedina di acquisizione analogica AV/DV della Dazzle.
La migliore soluzione però mi sembra quella della Canopus.
Ciao
Legolas84
08-03-2003, 13:09
Originally posted by "pdepon"
La matrox marvell G450 non è un gran capolavoro.
Se vuoi una buona qualità ti posso consigliare o la Pinnacle Dc10+ (Ha però incompatibilità Hw e litiga un pò con premiere), o un convertitore A/V DV della Canopus, o una schedina di acquisizione analogica AV/DV della Dazzle.
La migliore soluzione però mi sembra quella della Canopus.
Ciao
Grazie, ma mi stai parlando un pò in Arabo.....
Praticamente mi consigli quale scheda video?
Dovrebbe essere compatibile (oltre a premier 6.0) con una P4PE con Pentium 42,53Ghz Northwood 512Mb di Ram Nanya DDr333 PC 2700....
Grazie! :)
A quale scheda ti riferisci?
La marvel G450 sicuramente NO (è una vecchia AGP1.0), e poi non è questa grande scheda.
La DC10+ forse, c'è un database in 3D su questo forum, puoi controllare.
Le Altre sicuramente vanno bene.
Ricordati che l'845 PE è un chipset con pochi problemi di compatibilità.
Ciao
Legolas84
08-03-2003, 14:14
Quanto costerebbe questa DC10+?
Legolas84
08-03-2003, 17:19
E' quella più a buon prezzo?
Non ce ne sono altre?
Fa anche da scheda video?
Legolas84
08-03-2003, 17:30
Ho trovato una Saphaire Ati Radeon 9000Pro All In Wonder a 195Euro...
Cosa ne pensi, è adatta alle mie esigenze?
Il prezzo è davvero buono, solo che comè rispetto alla DC10?
Legolas84
08-03-2003, 17:31
Volevo anche ringraziarti per la tua disponibilità.... non succede sempre di avere risposte così in fretta! :)
Non ho mai provato una 9000AIW (ho porvato una 8500 AIW/DV, ma era una scheda penso un po' diversa), ma chi la usa si trova generalmente bene.
Prova a fare una ricerca (meglio) o ad aprire un thread (peggio) nel forum sulla radeon9000aiw chiedendo come va.
Prova a vedere anche su videoin e su anandtech se ne hanno fatto una recensione.
Ciao
Legolas84
08-03-2003, 20:10
Originally posted by "pdepon"
Non ho mai provato una 9000AIW (ho porvato una 8500 AIW/DV, ma era una scheda penso un po' diversa), ma chi la usa si trova generalmente bene.
Prova a fare una ricerca (meglio) o ad aprire un thread (peggio) nel forum sulla radeon9000aiw chiedendo come va.
Prova a vedere anche su videoin e su anandtech se ne hanno fatto una recensione.
Ciao
Proprio su videoin ne ho letta una e dicono che sia buona...
Credo regalerò quella a mio padre!!!!
Grazie per l'aiuto!!! :)
Sono influenzato e non ho nulla da fare.
Ciao
Legolas84
09-03-2003, 09:27
Bè comunque ti ringrazio!!!
Auguri di guarigione!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.