View Full Version : Chi ha una Sapphire Radeon legga qui !
Daemonarch
08-03-2003, 12:15
Insieme alla vostra scheda video dovreste aver trovato sul CD anche l'utility proprietaria di Sapphire x tweakkare il Radeon.
Sto parlando di REDLINE (è tipo il rage3d tweak o simili).
Potrebbe qualcuno renderla disponibile x il download? Oppure potreste mandarmela x email.
Vorrei provarla x curiosità.
Se qualcuno vuole farmi quest favore, lo ringrazio molto in anticipo.
Ciao. ;)
io ho la S.9700Pro ma sul cd non c'è traccia del prg :(
anche sul cd della sapphire 9100 128mb non c' è traccia del redline...
Cmq mi spira un tot il prg. in questione sono curiosco come un gatto :D
Daemonarch
08-03-2003, 13:26
Strano xchè ci dovrebbe essere. Oltretutto sul sito Sapphire nella sezione download c'è una patch proprio x il RedLine che aggiunge il supporto alle nuove Radeon.
kingvisc
08-03-2003, 14:05
ho preso da 2 giorni una 9100 sapphire.. una bomba già in standard. poi guardo se c'è il programmino e vi faccio sapere
neanche nel mio cD c'è traccia.....prob nelle nuove release....e io mi sono beccato quella vecchia...strano visto che sulla scatola c'è l'ho scritto RedLine Tweaker.....scusa ma nn sono quelli contenuti nei catalyst 3.1 neutral?? boh....
damascato
08-03-2003, 14:21
sulla mia c'è scritto sulla scatola ma nel cd nada.....
Che ve ne fate ? programmi per overclokkare le radeon non mancano di certo ... anzi
stessa cosa anche per me,nella scatolo della mia 9700 c'è scritto ma nel cd nada...
idem... ma dove *azzo si trova? dagli screenshot sembra figo...
damascato
08-03-2003, 14:48
proviamo con qche programma peer to peer....
ho provato con emule ma nn trovo
idem sul cd nn c'è
poi un altra cosa io ho una sapphire 9500 la overclocco con power strip
di defoult era il core a 260 tipo e le ram a 250 tipo io sento gente che la spara a 300 come cavolo fa mi dite i settaggi possibili e reali pls
Qualcuno l' ha trovato? :)
nun c'è
ma esisterà sul serio sto programmino? :eek: :muro: :D
magari è solo per la versione americana? bohh
Daemonarch
09-03-2003, 23:58
Ripeto: sul sito Sapphire nella sezione download c'è una patch proprio x il RedLine che aggiunge il supporto alle nuove Radeon. Quindi esiste per forza il Redline Tweak.
Ieri ho avuto per le mani un Radeon 9700 Sapphire. Sulla scatola c'era scritto Redline.
Ho preso i CD è ho cercato... NON HO TROVATO NULLA!!!
Originally posted by "Atreyu"
idem sul cd nn c'è
di defoult era il core a 260 tipo e le ram a 250 tipo io sento gente che la spara a 300 come cavolo fa mi dite i settaggi possibili e reali pls
380Mhz di core e 325 di ram???
Si può, si può...
Questa la mia, vedi un pò quella di Pandyno! :sofico:
Originally posted by "Atreyu"
idem sul cd nn c'è
La 9500 ha frequenze di 275/270 se togli la cornice con la 9500 liscia raggiungi i 400/300 sicuramente.
La mia arriva a 380/345 senza Overvolt.
Cmq per OC c' è il rivatuner che consente di salire molto come frequenze (nel senzo di Frequenze impostabili) al contrario di powerstrip rage3d e radeonator.
OverClocK79®
10-03-2003, 01:00
bha
il mio CD manco l'ho aperto ne mai inserito nel lettore.....
cmq se dicono che nn c'è nn ce sta.......
e poi nn vedo a che PRO usare sto REDLINE........
con tutti i soft in giro
BYEZZZZZZZZZZZ
Originally posted by "pandyno"
La 9500 ha frequenze di 275/270 se togli la cornice con la 9500 liscia raggiungi i 400/300 sicuramente.
La mia arriva a 380/345 senza Overvolt.
Cmq per OC c' è il rivatuner che consente di salire molto come frequenze (nel senzo di Frequenze impostabili) al contrario di powerstrip rage3d e radeonator.
Scusa la mia ignoranza ma come fai a usare il rivatuner per le radeon io ho provato ma mi diceva di trovare un .dll per le ati che non avevo da nessuna parte!
Rusticola
10-03-2003, 06:48
Originally posted by "Daemonarch"
Insieme alla vostra scheda video dovreste aver trovato sul CD anche l'utility proprietaria di Sapphire x tweakkare il Radeon.
Sto parlando di REDLINE (è tipo il rage3d tweak o simili).
Potrebbe qualcuno renderla disponibile x il download? Oppure potreste mandarmela x email.
Vorrei provarla x curiosità.
Se qualcuno vuole farmi quest favore, lo ringrazio molto in anticipo.
Ciao. ;)
Insieme alla mia 9700 (la prima mandata di e@@edi) c'è il REDLINE, ora sono sul PC del lavoro, e quindi non posso approfondire comunque se vi interessa fatevi sentire. [EDIT] scusatemi tutti falso allarme non ce l'ho nemmeno io.
sulla scatola della mia atlantis 9700 c'è scritto REDLINE incluso!
poi non c'è na mazza.... :cry:
Originally posted by "Aku"
Scusa la mia ignoranza ma come fai a usare il rivatuner per le radeon io ho provato ma mi diceva di trovare un .dll per le ati che non avevo da nessuna parte!
Non ho problemi di DLL installato e via...
massdass
10-03-2003, 11:11
Anche sulla mia scatola c'è scritto redline incluso...... però ho provato a frugare in tutti i posti ma non c'è una mazza!!!!!! se qualcuno vuol renderlo disponibile.... almeno per provarlo....
stingviola
10-03-2003, 13:09
ragazzi ho spinto a340 core 315 memorie e tutto fila liscio con radetonetor 2 .
quindi per me e' la miglior utility
Originally posted by "stingviola"
ragazzi ho spinto a340 core 315 memorie e tutto fila liscio con radetonetor 2 .
quindi per me e' la miglior utility
ma che diavolo c'entra l'utility con la capacità di overclock della tua scheda.....moah.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.