PDA

View Full Version : [Padova]Vendo stampante Canon A3

Limma
08-03-2003, 12:13
:o Vendo stampante getto d'inchiostro Canon BJC5000 in condizioni più che buone. Stampa fino al formato A3 con caricamento dei fogli manuale. E' senza cartucce. Vendo a 50€, preferibilmente con consegna a mano.
Ne aprofitto per rimettere in vendita un iPaq 3850 in garanzia con microtastiera a 350€. :muro:
Limma

ShinAkuma
08-03-2003, 12:19
mi spieghi bene cosa puo' fare iPaq 3850 ? cmq valuterei per scambio con ps2

Limma
08-03-2003, 12:25
Originally posted by "ShinAkuma"

mi spieghi bene cosa puo' fare iPaq 3850 ? cmq valuterei per scambio con ps2
:) L'iPaq è un computer palmare con sistema operativo Pocket PC 2002. Si può fare un po' di tutto, scivere con Word e computare fogli di calcolo con Excel (preinstallati). Utilizzarlo come riproduttore Mp3 (con le cuffiette stereo si sente benissimo!), ed è molto più efficace di quest'ultimi. Leggere eBook, comodissimo in viaggio, ma anche sul divano... Se proprio vuoi puoi anche navigare in rete e scaricare la posta. Giochini? Se non pretendi grafica da ps2 puoi passare senza problemi un po' del tuo tempo libero? Perchè lo vendo allora? Ho comprato un notebook... ovviamente non è tascabile...
Limma

siux
09-03-2003, 09:28
interessato alla bjc, sempre che tu spedisca

ma mancano solo le cartucce o anke le testine?

Limma
09-03-2003, 10:12
Originally posted by "siux"

interessato alla bjc, sempre che tu spedisca

ma mancano solo le cartucce o anke le testine?
Spedisco senza problemi. Per quanto riguarda le cartucce, controllo. Scriverò oggi nel tardo pomeriggio.
Limma

furiacdg
10-03-2003, 10:53
Originally posted by "Limma"

Ne aprofitto per rimettere in vendita un iPaq 3850 in garanzia con microtastiera a 350€. :muro:
Limma

con microtastiera ? cioe' accessorio esterno, giusto ?

Ciao.
F

Limma
10-03-2003, 15:00
Originally posted by "furiacdg"

con microtastiera ? cioe' accessorio esterno, giusto ?

Ciao.
F :) Sì, è una piccola tastiera che si incastra sul palmare e permette di scrivere testi con una certa facilità. Interessato?

furiacdg
10-03-2003, 15:12

:) Sì, è una piccola tastiera che si incastra sul palmare e permette di scrivere testi con una certa facilità. Interessato?

Si e no ..
ti spiego: io sono affezionato agli Psion con tastiera.
Purtroppo il mio caro 5mx ha delle rogne con il display e sto valutando di prendere qualcos'altro.
Pero' una tastiera esterna mi convince poco.
Hai un link o una foto ?

Ciao
F.

Limma
11-03-2003, 09:28

Si e no ..
ti spiego: io sono affezionato agli Psion con tastiera.
Purtroppo il mio caro 5mx ha delle rogne con il display e sto valutando di prendere qualcos'altro.
Pero' una tastiera esterna mi convince poco.
Hai un link o una foto ?

Ciao
F. Capisco la tua affezione per lo Psion con tastiera. Io per molto tempo ho usato un bellissimo HP620LX (win CE 2.0) con tastiera, cambiato poi con un ancor più bello LG Phantom (purtroppo non più in produzione) con monitor a colori da 8,1 pollici (!) e una tastiera a dir poco incredibile. Ce l'ho ancora, ma purtroppo il pacco di batterie al litio è esausto ed è un grosso problema reperirle. Peccato, perchè funziona ancora benissimo (con tanto di modem integrato...).
Per quanto riguarda l'iPaq, si tratta di una piccola tastiera (un po' più grande di quella del Treo Handspring, se ce l'hai presente) che si aggancia sulla parte inferiore. Ovviamente niente a che vedere con la tastiera dello Psion o dei modelli che ti ho citato, ma buona per prendere appunti (io comunque ho scritto parecchie pagine di Word) in modo più semplice. Esistono tastiere esterne pieghevoli di dimensioni notebook, molto care, ma funzionano davvero bene!
Se hai qualche altra curiosità, fammi sapere. Mi piacerebbe ci fossero più discussioni tra gli utilizzatori di palmari, handheld e affini. Non siamo molti, ma...
Limma

furiacdg
11-03-2003, 09:37
Ciao Limma,
grazie per la risposta.
Ci penso un po' su e se mi interessa il tuo palmare ti faccio sapere.
Purtroppo per me la tastiera è fondamentale. Non mi ci abituero' mai a scrivere con la penna :muro: .

Magari proponiamo ai moderatori di aprire una nuova sezione dedicata ai palmari.

Ciao!
F.

Limma
11-03-2003, 09:40

Ciao Limma,
grazie per la risposta.
Ci penso un po' su e se mi interessa il tuo palmare ti faccio sapere.
Purtroppo per me la tastiera è fondamentale. Non mi ci abituero' mai a scrivere con la penna :muro: .

Magari proponiamo ai moderatori di aprire una nuova sezione dedicata ai palmari.

Ciao!
F. :D Can't believe!!! Ho appena scritto (due minuti fa...) sul forum "portatili" proponendo di aprire una sezione dedicata a palmari & co.!!! Ci proponiamo come moderatori? E' una battuta... :muro:
Limma

ShinAkuma
11-03-2003, 10:06
nn interessa ps2 +3 gioki ecc?
fammi sapere almeno:D

Limma
11-03-2003, 10:25
Originally posted by "ShinAkuma"

nn interessa ps2 +3 gioki ecc?
fammi sapere almeno:D
Scusa, non mi ero dimenticato della tua proposta di scambio. Mi spiace, ma non sono un appassionato di videogame, per cui preferirei davvero vendere il mio iPaq. A presto.
Limma

siux
11-03-2003, 10:55
per la canon

SuperLory
11-03-2003, 11:45

:o Vendo stampante getto d'inchiostro Canon BJC5000 in condizioni più che buone. Stampa fino al formato A3 con caricamento dei fogli manuale. E' senza cartucce. Vendo a 50€, preferibilmente con consegna a mano.
Limma

attendo news maggiori su stato cartucce (testine in buono stato ?)
event consegna a mano a PD/RO/VR

Limma
11-03-2003, 11:47
Originally posted by "SuperLory"

attendo news maggiori su stato cartucce (testine in buono stato ?)
event consegna a mano a PD/RO/VR
:( Ti so dire domani... Ora sono in giro... Per la consegna a mano non c'è problema, visto che la zona è quella.
Limma

SuperLory
28-03-2003, 09:06

:( Ti so dire domani... Ora sono in giro... Per la consegna a mano non c'è problema, visto che la zona è quella.
Limma

ne è passato di tempo eh ??
novità ??
mi servirebbe proprio una bella stampantina x la sett prox

Limma
28-03-2003, 11:56
:muro: Hai ragione... non ho scuse SuperLory. Allora facciamo l'affare? Ti mando un PVT

SuperLory
28-03-2003, 11:59

:muro: Hai ragione... non ho scuse SuperLory. Allora facciamo l'affare? Ti mando un PVT

+ che altro ti avevo chiesto info sullo stato delle testine. Visto che la mia BJC3000 dopo 3 anni di onorato servizio ha le testine che andrebbero sostituite