View Full Version : [PA] Nokia 7250 Nuovo e Imballato 570 euro
Vendo il NOKIA 7250 nuovo e imballato.Garanzia Italia.Mai usato.Disponibilità IMMEDIATA diversi pezzi. 570 euro. cell. 3406977320 o 3388197031 o info@dancris.it
nemorino
08-03-2003, 20:59
ripeto qui quanto scritta nell'altra discussione (chiusa.... non era meglio chiudere questa con 0 risposte che quell'altra che ne aveva già 3 o 4? ;):D)
comunque:
on line si trova a 533 € ivato e garanzia italia
quindi a termini di regolamento lo puoi vendere al massimo a 445 euro
ciao
Originally posted by "nemorino"
ripeto qui quanto scritta nell'altra discussione (chiusa.... non era meglio chiudere questa con 0 risposte che quell'altra che ne aveva già 3 o 4? ;):D)
comunque:
on line si trova a 533 € ivato e garanzia italia
quindi a termini di regolamento lo puoi vendere al massimo a 445 euro
ciao
a questo prezzo forse mi interessa, vedo dispo dindi...
L'altra discussione è stata quella aperta dopo e per questo è stata chiusa, semplice
allora quanto vengono, con prezzo a norma di regolamento?
aspetto tue istruzioni ;)
nemorino
10-03-2003, 21:23
spero per te di essere smentito ma difficilmente gatto77 venderà il telefono a "norma di regolamento"... anzi mi correggo i telefoni, visto che ne ha disponibili diversi pezzi (pensi che un privato si accaparri 2/3/5/10 pezzi di un telefono che costa un milione?!)
vabbè e i mod intervengono solo quando le posto io le vaccate... :(
ragazzi li ho già venduti. e al prezzo che dicevo io. ho disponibile ancora un 3650 italia.quanto mi offrite?
Originally posted by "gatto77"
ragazzi li ho già venduti. e al prezzo che dicevo io. ho disponibile ancora un 3650 italia.quanto mi offrite?
Leggiti un po' il regolamento
Originally posted by "ilkarro"
Leggiti un po' il regolamento
già devi fare tu il prize...bella mod che tempismo :eek: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.