schubaffo
08-03-2003, 10:20
Ieri ho cambiato il mio secondo HD, che avevo su slitta... un MITICO ibm djna 13,5GB ata66 7200 rpm... ed ho preso un Maxtor DiamondPlus9 da 80GB, d affiancare al WD 80GB 2MB che ho come primario...
ebbene... il Maxtor è veloce... ma è molto + rumoroso...
poco fa ho trasferito diversi GIga di dati dal WD al Maxtor... mentre il WD non lo sisente praticamente funzionare,, anche quando è sotto sforzo pesantemente, il Maxtor è chiaramente udibile :(
Per carità, niente a che vedere col rumore del vecchio IBM... però... :rolleyes:
Inoltre, volevo chiedervi... è normale che il pc sia enormemente rallentato quando trasferisco grosse moli di dati da un HD ad un altro???
(stanno uno per ogni canale del controller raid della mia Giga-byte 7VAXP)
ebbene... il Maxtor è veloce... ma è molto + rumoroso...
poco fa ho trasferito diversi GIga di dati dal WD al Maxtor... mentre il WD non lo sisente praticamente funzionare,, anche quando è sotto sforzo pesantemente, il Maxtor è chiaramente udibile :(
Per carità, niente a che vedere col rumore del vecchio IBM... però... :rolleyes:
Inoltre, volevo chiedervi... è normale che il pc sia enormemente rallentato quando trasferisco grosse moli di dati da un HD ad un altro???
(stanno uno per ogni canale del controller raid della mia Giga-byte 7VAXP)