PDA

View Full Version : Toca Race driver DEMO: ma quante piste ci sono ?

idargos
08-03-2003, 11:10
Al momento di scaricare la demo avevo letto che si poteva correre su due piste, ma io posso correre solo su brands Hatch.
Non vedo nessuna altra pista nel menù delle opzioni e anche vincendo a brands hatch non mi si sblocca niente.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
Ciao

kikbond
08-03-2003, 11:23
com'è carino???se si me lo scarico e ti dico

Miciomiao
08-03-2003, 13:07
Ma ne è uscita uan versione nuova? Io sono rimasto a quella vecchia, lì c'era una pista sola!
Cmq merita, kik scarica pure =)

idargos
08-03-2003, 18:48
Ad essere carino è carino, anzi direi che è proprio bello.
Ero rimasto "spaventato" dalle preview di TGM che l'aveva descritto come un gioco esoso per godere del quale occorreva una 9700 o una GF4, invece con dettagli alti va be anche sul mio sistema.
Bello, spero che esca presto.
qualcuno mi risponda però.
Ciao

Kublai11
08-03-2003, 19:37
Personalmente lo trovo un bel gioco. La grafica è bella, anche se non è all'altezza di rallisport challenge, che secondo me è il gioco di auto con la grafica migliore. Poi gira abbastanza bene e ha un buon audio.

pero
08-03-2003, 19:56
per quanto riguarda la grafica mi sembra molto bella,ma aspetto di vedere le altre piste,questa è un po' avara di dettagli e strutture esterne al circuito.
Per quanto riguarda l'audio però il motore della macchina mi ha fatto abbastanza schifo,forse questioni di gusti però...

JENA PLISSKEN
08-03-2003, 20:41
io lo trovo semplicemente FANTASTICO....finalmente NN c' è + quella sensazione di correre nel VUOTO tipica dei gioki di guida.......è tutto così realistico--------->OTTIMO :pig: :pig:

Schummacherr
08-03-2003, 20:43
sinceramente lo trovo un po' troppo arcadozzo :(

mi aspettavo di +

nulla da dire per la grafica..

pero
08-03-2003, 20:46
Originally posted by "Schummacherr"

sinceramente lo trovo un po' troppo arcadozzo :(

mi aspettavo di +

nulla da dire per la grafica..
ho avuto la stessa sensazione anche io,mi è sembrato molto arcade,ho cacciato un paio di frenate assassine e la macchina non ha fatto una piega o quasi... Cmq credo che nella versione definitiva cambierà qualcosa,anche per la disponibilità di altre macchine con modi di guida diversi...

Schummacherr
08-03-2003, 22:09
Originally posted by "pero"

ho avuto la stessa sensazione anche io,mi è sembrato molto arcade,ho cacciato un paio di frenate assassine e la macchina non ha fatto una piega o quasi... Cmq credo che nella versione definitiva cambierà qualcosa,anche per la disponibilità di altre macchine con modi di guida diversi...

speriamo.. :)

kikbond
08-03-2003, 23:30
a me nn parte :confused: ....faccio tutto ma alla fine del caricamento mi torna alla schermata di win...boh...nessuno sa nulla???

pero
09-03-2003, 01:08
non so come aiutarti,sorry...

Vegeteo
09-03-2003, 13:16
devo dire che confronto alla demo precedente la grafica ep peggiorata,magari solo a me ma rally championship della microsoft e' molto piu' bello

JENA PLISSKEN
09-03-2003, 15:30
Cmq ancora lo devo provare col volante....speriamo bene :rolleyes: :rolleyes: