PDA

View Full Version : [size=18][b]password persa[/b][/size]

bigemme75
08-03-2003, 00:34
ho perso la password di w2k server. C'è un utility per recuperarla o la posso trovare in qualche chiave del registro ? Mi sapreste indicare un metodo per risolvere il problema ?

huntercity
08-03-2003, 11:55
Originally posted by "bigemme75"

ho perso la password di w2k server. C'è un utility per recuperarla o la posso trovare in qualche chiave del registro ? Mi sapreste indicare un metodo per risolvere il problema ?

la possibilità c'è ma mi viene il dubbio che non sia tu a gestire il server con win2k visto che presumi che le password possano essere nel registro

bye bye

cianfrinato
08-03-2003, 13:13
Originally posted by "huntercity"

la possibilità c'è ma mi viene il dubbio che non sia tu a gestire il server con win2k visto che presumi che le password possano essere nel registro

bye bye

... :D

bigemme75
08-03-2003, 16:03
si gestico il server ma mi riferisco alla password di logon per entrare come AMMINISTRATORE (CHE NON RICORDO), comunque il mio w2k server non è un controller di dominio

huntercity
08-03-2003, 16:20
Originally posted by "bigemme75"

si gestico il server ma mi riferisco alla password di logon per entrare come AMMINISTRATORE (CHE NON RICORDO), comunque il mio w2k server non è un controller di dominio

scusami non vorrei offenderti ma mi spieghi chi ti ha assunto??
non ci credo che gestisci un server 2000
non è possibile che un amministratore di sistema mi venga a dire che le password possono essere memorizzate nel registry

gohan
08-03-2003, 17:08
cerca su google, ci sono utility che azzerano la password del'amministratore.

PS le password degli utenti locali sono memorizzate nel file SAM.

ri
08-03-2003, 18:46
Originally posted by "huntercity"

scusami non vorrei offenderti ma mi spieghi chi ti ha assunto??
non ci credo che gestisci un server 2000
non è possibile che un amministratore di sistema mi venga a dire che le password possono essere memorizzate nel registry

immagino (spero...) che sia un utente "normale" che si è installato il 2k server tanto per
ne conosco molti così, purtroppo...