View Full Version : [size=18][b]password persa[/b][/size]
bigemme75
08-03-2003, 00:34
ho perso la password di w2k server. C'è un utility per recuperarla o la posso trovare in qualche chiave del registro ? Mi sapreste indicare un metodo per risolvere il problema ?
huntercity
08-03-2003, 11:55
Originally posted by "bigemme75"
ho perso la password di w2k server. C'è un utility per recuperarla o la posso trovare in qualche chiave del registro ? Mi sapreste indicare un metodo per risolvere il problema ?
la possibilità c'è ma mi viene il dubbio che non sia tu a gestire il server con win2k visto che presumi che le password possano essere nel registro
bye bye
cianfrinato
08-03-2003, 13:13
Originally posted by "huntercity"
la possibilità c'è ma mi viene il dubbio che non sia tu a gestire il server con win2k visto che presumi che le password possano essere nel registro
bye bye
... :D
bigemme75
08-03-2003, 16:03
si gestico il server ma mi riferisco alla password di logon per entrare come AMMINISTRATORE (CHE NON RICORDO), comunque il mio w2k server non è un controller di dominio
huntercity
08-03-2003, 16:20
Originally posted by "bigemme75"
si gestico il server ma mi riferisco alla password di logon per entrare come AMMINISTRATORE (CHE NON RICORDO), comunque il mio w2k server non è un controller di dominio
scusami non vorrei offenderti ma mi spieghi chi ti ha assunto??
non ci credo che gestisci un server 2000
non è possibile che un amministratore di sistema mi venga a dire che le password possono essere memorizzate nel registry
cerca su google, ci sono utility che azzerano la password del'amministratore.
PS le password degli utenti locali sono memorizzate nel file SAM.
Originally posted by "huntercity"
scusami non vorrei offenderti ma mi spieghi chi ti ha assunto??
non ci credo che gestisci un server 2000
non è possibile che un amministratore di sistema mi venga a dire che le password possono essere memorizzate nel registry
immagino (spero...) che sia un utente "normale" che si è installato il 2k server tanto per
ne conosco molti così, purtroppo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.