PDA

View Full Version : Ehm... ho DEMOLITO la Geffo???

DUX
08-03-2003, 00:33
ciao a tutti,
La mia GeForce 2 MX AGP ha tutt'a un tratto cominciato a creare eenormi errori grafici, fino al blocco del pc.
Gli errori avvengono anche nel boot, e quindi si esclude la possibilità che sia l'overclock la causa degli errori (bande verticali violastre, caratteri che saltellano o spezzati,...).

Qkn di voi ha avuto esperienze al proposito? idee? adesso sto viaggiando con una S3 da 4Mb PCI!! :cry: :cry:

raph45
08-03-2003, 07:08
Originally posted by "DUX"

ciao a tutti,
La mia GeForce 2 MX AGP ha tutt'a un tratto cominciato a creare eenormi errori grafici, fino al blocco del pc.
Gli errori avvengono anche nel boot, e quindi si esclude la possibilità che sia l'overclock la causa degli errori (bande verticali violastre, caratteri che saltellano o spezzati,...).

Qkn di voi ha avuto esperienze al proposito? idee? adesso sto viaggiando con una S3 da 4Mb PCI!! :cry: :cry:

Condoglianze, le memorie sono andate kaputt, identici sintomi qualche settimana fa con una geffo3ti200. :cry:

Marco.exe
08-03-2003, 09:12
ma entrambi avevate overcloccato?

raph45
08-03-2003, 09:17
Originally posted by "Marco.exe"

ma entrambi avevate overcloccato?

No, la mia era senza overclock, la smontai insieme ad altri pezzi e quando la rimontai non funzionava +, aveva 10 mesi, però c'era da dire che ogni tanto mi uscivano dei puntini strani, specie in ut (quello vecchio) nella schermata di avvio tutta nera, lo faceva appena la presi.

Deuced
08-03-2003, 11:11
Originally posted by "raph45"

No, la mia era senza overclock, la smontai insieme ad altri pezzi e quando la rimontai non funzionava +, aveva 10 mesi, però c'era da dire che ogni tanto mi uscivano dei puntini strani, specie in ut (quello vecchio) nella schermata di avvio tutta nera, lo faceva appena la presi.

e manco te la sei fatta sostituire? :eek:

raph45
08-03-2003, 12:42
Originally posted by "Deuced"

e manco te la sei fatta sostituire? :eek:

Si, e dopo 2 giorni ha dato i numeri anche questa, dopo qualche partita a u2 mi si è sputtanato il gamma in maniera permanente, mi avevano dato un'altra geffo3ti200 sempre di abit, considerando che già ci ho refuso 12 euro per tornarla indietro una volta, adesso ho ordinato una 9100 ati.