PDA

View Full Version : ERRORI GRAFICI IN MEDAL OF HONOR!

Demonmik
08-03-2003, 01:24
Ciao ragazzi,
ho riscontrato degli errori grafici in medal of honor e volevo sapere se anche voi li avete notati.
Innanzitutto in certi punti di certi livelli,i modelli poligonali dei personaggi (amici o nazisti) non hanno i "piedi per terra" cioè non sono livellati col terreno ma VOLANO leggermente!
è una cosa che vale solo in certi punti precisi,a volte anche 2 metri dopo tutto torna normale!
Poi ho notato dei bug in alcune texture,come qualche trincea fatta coi sacchi che mostra degli angoli trasparenti o altri piccoli bug sempre di textures (come una linea nera su una fiancata di alcune macchine distrutte nel livello dei cecchini)
Inoltre se attivo l'AA e l'AF noto delle LINEE NERE dalla medio-lunga distanza che segueno i contorni di alcune texture usate principalmente per il "pavimento" dei livelli.
Volevo solo sapere se avete notato anche voi problemi del genere (e soprattutto il fatto dei nemici che volano

kikbond
08-03-2003, 09:40
Originally posted by "Demonmik"

Ciao ragazzi,
ho riscontrato degli errori grafici in medal of honor e volevo sapere se anche voi li avete notati.
Innanzitutto in certi punti di certi livelli,i modelli poligonali dei personaggi (amici o nazisti) non hanno i "piedi per terra" cioè non sono livellati col terreno ma VOLANO leggermente!
è una cosa che vale solo in certi punti precisi,a volte anche 2 metri dopo tutto torna normale!
Poi ho notato dei bug in alcune texture,come qualche trincea fatta coi sacchi che mostra degli angoli trasparenti o altri piccoli bug sempre di textures (come una linea nera su una fiancata di alcune macchine distrutte nel livello dei cecchini)
Inoltre se attivo l'AA e l'AF noto delle LINEE NERE dalla medio-lunga distanza che segueno i contorni di alcune texture usate principalmente per il "pavimento" dei livelli.
Volevo solo sapere se avete notato anche voi problemi del genere (e soprattutto il fatto dei nemici che volano

ahahhahhaa :) ...questa cosa dei tizi che volano mi fa morire...ahahha..mi ricorda un po' i problemi che aveva un tipo con mafia che vedeva tutti le persone crocifisse...cmq che scheda video hai....hai provato a patcharlo???

Demonmik
08-03-2003, 10:02
bè guarda che VOLANO di pochissimo cmq e solo in certi punti precisi di certi livelli.
cmq sì,è la versione 1.11
VI dico un punto dove si vedono volare:nel livello dei Cannoni di Nebelwerfer (insomma i lanciarazze a sei canne,il livello del famoso demo),all'inizio dopo che incontrate i paracadutisti dove si distrugge il semicingolato.
Avete presente la strada che va dal semicingolato distrutto fino alla cittadina diroccata?ecco guardate attentamente i piedi dei vostri alleati o i cadaveri dei nazisti che incontrate lungo questa strada e vedrete che sono leggermente sospesi per aria!

Cmq ho un Geforce 3 Ti 500 con dx 9 e det 41.09

kikbond
08-03-2003, 10:09
Originally posted by "Demonmik"

bè guarda che VOLANO di pochissimo cmq e solo in certi punti precisi di certi livelli.
cmq sì,è la versione 1.11
VI dico un punto dove si vedono volare:nel livello dei Cannoni di Nebelwerfer (insomma i lanciarazze a sei canne,il livello del famoso demo),all'inizio dopo che incontrate i paracadutisti dove si distrugge il semicingolato.
Avete presente la strada che va dal semicingolato distrutto fino alla cittadina diroccata?ecco guardate attentamente i piedi dei vostri alleati o i cadaveri dei nazisti che incontrate lungo questa strada e vedrete che sono leggermente sospesi per aria!

Cmq ho un Geforce 3 Ti 500 con dx 9 e det 41.09

cambia driver...metti i 42.01 per le dx9...nn so se possa centrare col gioco ma le 41.09 nn sono proprio indicate per le dx9

Demonmik
08-03-2003, 10:20
purtroppo non posso provare un'altra release dei detonator 4x.xx perchè come credo saprai,danno problemi di incompatibilità col kt 400 (mia mobo).Infatti ne ho provati tanti(41.81-42.01-42.90) ma danno troppi problemi sul mio PC.Gli unici che mi vanno sono sti 41.09.Devo aspettare una release ufficiale futura di Nvidia.
Scusa potresti provare,se hai mohaa istallato il save del livello che ho detto io lo hai,se a te fa il problema dei PG che volano nel punto che ho detto io?

kikbond
08-03-2003, 10:21
l'ho finito e nn l'ho + installato...ho buttato tutta la cartella...sorry

Demonmik
08-03-2003, 10:43
ti posso dire che i problemi delle linee nere con l'AA e AF e delle linette bianche in qualche texture rimangono anche coi 30.82 che provai prima.
Ora,vista l'installazione miracolosa dei 41.09,li voglio lasciare :cry:

Spero che qualcuno mi dica che siano proprio bug del gioco perchè senno non so dove sbattere la testa! :muro: