PDA

View Full Version : ADSL e spese


Slider82
07-03-2003, 21:35
Ciao a tutti, volevo fare una flat adsl, intanto votrrei dei consigli, quale mi consigliate? Vorrei stare connesso 24 ore su 24 e pagare poco.
Ho visto tre flat che mi allettano, la prima è adsl 256 di aruba, la seconda è la flat light di tiscali con connessione 24 ore e la terza è alice flat da 256.
Ho visto che tutti dite che alice è ottima, cosa mi dite?
Volevo sapere inoltre io ho una linea normale con modem 56 k, se ttivo alice adsl me la installano gratis, o devo pagare i 170 euro di installazione? Il modem me lo vorrei comprare io.
Un ulteriore domanda, facendo la flat, il canone di abbonamento al telefono di telecom mi rimane invariato vero? mi spiego meglio, l'attivazione di una flta mi comporta solo la spesa mensile del canone tipo 36 euro e null'altro, vero?
Grazie a tutti e ciao...

westminzer
08-03-2003, 10:57
Alice e tin.it sono la stessa cosa e vanno benissimo. Se ricordo bene Aruba adesso si appoggia a tin.it quindi vedi sopra. Altre Adsl ottime sono NGI (www.ngi.it ideale per i giocatori on-line) e Mclink (non si sono mai sentite lamentele).
Se richiedi la linea nessuno viene a casa a installarti nulla a meno che tu non abbia una isdn o abbia bisogno di uno splitter. Installlare il modem è molto semplice cmq se avessi problemi c'è sempre il forum no? :D

Riguardo al canone telecom rimane invariato viene solo aggiunto il canone dell'adsl. Se scegli una versione flat NON hai nessun costo aggiuntivo nè per traffico (mb scaricati) nè per tempo di connessione.