PDA

View Full Version : MORROWIND NON PARTE, AIUTO!!

Verro
07-03-2003, 20:19
l'ho installato questa sera, tutto tranquillo vado a installarlo, riavvio e quando vado a farlo partire mi dà il classico errore di Windows XP (quello che chiede di inviare l'errore alla Microsoft!), riavvio, e stesso errore, allora ho provato a disintallarlo, e nemmeno si toglieva, diceva disintallazione completata, ma la cartella rimaneva con tutto dentro, ho reinstallato Windows XP sopra e stesso identico errore, potrebbe essere la scheda audio che è una Sound Blaster PCI64??, non so che fare!! aiutatemi! :muro: :cry:

R@nda
07-03-2003, 20:29
Hai messo l'ultima patch che c'è sul sito ufficiale?

http://www.elderscrolls.com/downloads/updates_patches.htm

Verro
07-03-2003, 20:53
grazie, ma quale scarico?? :D

Verro
07-03-2003, 20:55
ho scaricato la prima, ma non me l'aggiorna, mi dà errore al 33%!! :cry:

stefano76
07-03-2003, 20:56
Originally posted by "Verro"

ho scaricato la prima, ma non me l'aggiorna, mi dà errore al 33%!! :cry:

Ti da errore o sembra che si blocca? Se non ti da errore, fidati e abbi pazienza, dopo un bel po riprende!

Verro
07-03-2003, 21:00
Originally posted by "stefano76"

Ti da errore o sembra che si blocca? Se non ti da errore, fidati e abbi pazienza, dopo un bel po riprende!

mi dà errore, dice:
Old file not found. Howeverm, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match! :cry:

Thunder82
08-03-2003, 00:01
Hai scaricato quella european? Perchè se hai scaricato quella US è logico che non ti patcha il file...

Deuced
08-03-2003, 10:49

mi dà errore, dice:
Old file not found. Howeverm, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match! :cry:

il gioco è originale?Se hai sostituito l'exe non puoi updatarlo...

rattopazzo
08-03-2003, 12:25
Ma la patch migliora veramente le prestazioni come si dice?
perchè se è così la scarico subito!

Verro
08-03-2003, 13:34
Grazie raga, sono riuscito a farlo partire :D , ma ora ho altri problemi :D , primo, non capisco la lentezza nel caricare per esempio anke il menu "opzioni", oltre 20sec e poi lo apre, lo stesso per passare da un'opzione a un'altra, poi il fatto che non esca, pigio exit, ho aspettato quasi un minuto e devo riavviare, poi dove trovo la traduzione in italiano?? :D non ci posso giocare in inglese!! :)

rattopazzo
08-03-2003, 13:44
La traduzione la trovi qui:
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=12710

boeder redeob
08-03-2003, 13:58

Grazie raga, sono riuscito a farlo partire :D , ma ora ho altri problemi :D , primo, non capisco la lentezza nel caricare per esempio anke il menu "opzioni", oltre 20sec e poi lo apre, lo stesso per passare da un'opzione a un'altra, poi il fatto che non esca, pigio exit, ho aspettato quasi un minuto e devo riavviare, poi dove trovo la traduzione in italiano?? :D non ci posso giocare in inglese!! :)

Ci mette molto anche a me ad uscire ed andare a windows :(
Fatti un salto nel forum di multiplayer, li ci sono dei tricks veramente molto belli su come migliorare la fluidità del gioco :)

Ciaoo

ps: Dunmer RulezzZ ;)