PDA

View Full Version : Asus L3, manuale?

Masterminator
07-03-2003, 20:03
Mi hanno regalato un portatile Asus L3Tp (il modello esatto non lo so, ma ha PIV 2G 256DDR 20GB SIS650 14TFT DVD), ma non sono riuscito a trovare un manuale. Solo un manualino di 60 pagine che fa riferimento ad un manuale per i driver e utility che non ho nella scatola.
Qualcuno mi dice se si può scaricare dal sito asus? Ho scaricato un manuale dal sito IT ed è in cinese o giù di li!
Vorrei una spiegazione di power4 gear, check mail, delle impostazioni dei driver della sk video, dei programmi per associare i tasti...

Grazie a chi mi da una mano

giovx
08-03-2003, 14:14
Certo che puoi, vai nella sezione driver, alla fine ti trovi più scelte, tra cui il download dei manuali; solamente in inglese però.

Masterminator
09-03-2003, 01:39
Originally posted by "giovx"

Certo che puoi, vai nella sezione driver, alla fine ti trovi più scelte, tra cui il download dei manuali; solamente in inglese però.

Come ho scritto sul sito IT ho trovato una manuale utente in cinese/giapp che cmq nella scatola ho trovato. Su questo manuale si fa riferimento ad un altro per una spiegazione delle utility che non ho :confused:

mbico
10-03-2003, 14:01
Originally posted by "Masterminator"

Solo un manualino di 60 pagine che fa riferimento ad un manuale per i driver e utility che non ho nella scatola.
Qualcuno mi dice se si può scaricare dal sito asus? Ho scaricato un manuale dal sito IT ed è in cinese o giù di li!

il manuiale dei driver non lo troverai mai per il semplice motivo che non esiste ... ;)
Stessa storia con gli L2 ...