View Full Version : spada laser di starwars come?
dottorpalmito
07-03-2003, 18:33
ciao a tutti, allora vorrei sapere se esiste qualke programma che sia in grado di farmi inserire in un video le spade laser tipo quelle di guerre stellari, infatti ho ripreso la scena di due amici che combattono e vorrei per l'appunto inserire suddette spade...help grazie :)
Puoi sovrapporre in Adobe AE delle tracce luma a forma di spada laser, ma devi crearti delle maschere mobili che seguano il movimento dei personaggi...
Ciao
dottorpalmito
07-03-2003, 20:09
Originally posted by "pdepon"
Puoi sovrapporre in Adobe AE delle tracce luma a forma di spada laser, ma devi crearti delle maschere mobili che seguano il movimento dei personaggi...
Ciao
em ti ringrazio x la risposta xò sono veramente negato in materia...non è che in giro c'è qualke guida che tu sappia?
Temo che non esistano guide su come fare effetti speciali a quei livelli; purtroppo ci si deve armare di:
1) Pazienza
2) Fantasia
3) Molto tempo
4) Buon HW
per riuscire a fare qualcosa di buono.
Ciao
Gohansupersaiyan4
08-03-2003, 00:53
Originally posted by "pdepon"
Temo che non esistano guide su come fare effetti speciali a quei livelli; purtroppo ci si deve armare di:
1) Pazienza
2) Fantasia
3) Molto tempo
4) Buon HW
per riuscire a fare qualcosa di buono.
Ciao
Si ma non è che se li può inventare dal nulla, deve trovare i programmi giusti, smanettarci il più possibile cercando di capire come usarli e cercare giude su internet, penso che ce ne siano...
Ciao !
Guide su internet ve ne sono molte, e anche di fatte abbastanza bene.
Per effetti di base quelle disponibili su videoin.it sono molto buone...
Per imparare a fare qualcosa di più complesso ho dovuto metterci molto tempo e molta farina del mio sacco.
Ciao
dottorpalmito
09-03-2003, 19:58
videoin è un sito che frequento spesso e devo complimentarmi con loro! ho trovato un buon programma ALAMDV che ha proprio l'effetto che cerco io...solo che devo mettermici un pò e vedere come usarlo al meglio...sperando che le restrizioni del demo non siano esagerate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.