PDA

View Full Version : Problemone con Chaintech 7njs

ju3rse
07-03-2003, 17:45
Ho da poco acquistato la suddetta scheda..e ho avuto subito dei problemi..a parte che da quello che ho visto ha molti slot pci con irq condivisi e io che ho la necessità di avere 1 slot con irq tutto suo (ho installato 1 scheda sat che ha bisogno di 1 canale suo) ho dovuto montare la scheda sull'ultimo pci xchè l'unico x cosi dire libero (condivide l'irq solo con il controller raid) e a questo punto mi viene 1 domanda..Ma con tutto quello che costa possibile che nn la potessero fare 1 po' meglio? io come devo fare? son costretto a lasciare la scheda li se no in altri slot pci non va!
Altro problema ma molto grosso è che il lettore dvd manco riesce a farmi aprire 1 cd..mentre il masterizzatore riesce si a leggere i cd ma nn li masterizza ed easy cd creator mi dice che c'è "aspi danneggiato" fino a 3 gg fa con la scheda vecchia andava ancora...Il masterizzatore si trova come master sul canale secondario e il lettore dvd come slave sul canale primario..dopo aver installato sia win2000 che xp..nn so che mi rimane da fare..
Proposte??
Grazie a tutti ciaoo