View Full Version : YAMAHA CRW 8824
Secondo voi qual'e' un prezzo equo per un masterizzatore yamaha crw 8824 usato (8X in scrittura,8X in riscrittura, 24X in lettura)? Devo venderlo, 2 anni fa lo ho pagato 350.000 Lire, so che ora vale poco, ma secondo me e' un gran bel masterizzatore (specialmente per quanto riguarda l'audio, costava un pacco piu' degli altri, ma le recensioni dicevano che per l'audio era il migliore...) non lo ho sfruttato moltissimo, piu' che altro masterizzavo CD audio.
Ditemi voi quanto potrei chiedere...
Grazie a tutti e ciao!
:pig:
Originally posted by "ilvise"
Secondo voi qual'e' un prezzo equo per un masterizzatore yamaha crw 8824 usato (8X in scrittura,8X in riscrittura, 24X in lettura)? Devo venderlo, 2 anni fa lo ho pagato 350.000 Lire, so che ora vale poco, ma secondo me e' un gran bel masterizzatore (specialmente per quanto riguarda l'audio, costava un pacco piu' degli altri, ma le recensioni dicevano che per l'audio era il migliore...) non lo ho sfruttato moltissimo, piu' che altro masterizzavo CD audio.
Ditemi voi quanto potrei chiedere...
Grazie a tutti e ciao!
:pig:
Mitico 8824E! Il mio primo masterizzatore! 4 Mb di buffer!! Mi sono sempre trovato benissimo! Ma l'ho venduto anche io (assieme al pc però!)! Purtroppo credo che più di 50 € non puoi chiedere... considera che si trovano dei 48x a 70 €! C'è poco da fare in questo campo! :(
P.s.
Unico neo: non era compatibile con clone! :rolleyes: :)
calcola che nouvo costava 170€ e lo sapete in informatica com'è l'andamento dei prezzi!!! quanto viene il crw f1 nuovo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.