View Full Version : [Torino] Vendo Fotocamera digitale 2.1 Mpx Olympus
Vendo la suddetta fotocamera digitale Olympus, modello C21, 2.1 megapixel, fuoco fisso, ottima qualità d'immagine, con 4 batterie ricaricabili, 2 smart media e custodia.
Per chi fosse interessato il prezzo è di 130€.
Non spedisco ma consegno a mano in Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Locurtola
07-03-2003, 16:11
Io sarei interessato... giusto il tempo di documentarmi! :) Consegna a mano...
Locurtola
07-03-2003, 16:17
Se ti lasciassi la mia mail, avresti la possibilità di inviarmi qualche foto, giusto per vedere come si comporta? mi interessa in particolar modo in modalità macro, visto che la userei per i miei lavori di modding...
Locurtola
07-03-2003, 16:26
Ehm... come non detto... ho fatto una ricerca approfondita, ed ho trovato delle immagini samples...
A software come sta? ha bisogno di qualche applicativo particolare per scaricare le foto? è compatibile con Win XP...
Se non si fosse capito, sarei seriamente intenzionato... :D
Per la consegna a mano potrei anche venirti un pò incontro... :)
Dimenticavo... io nel weekend sarò fuori casa, e non potrò portare avanti la trattativa... Quindi o chiudiamo stasera, o ne riparliamo lunedi... :)
Anodaram
07-03-2003, 16:39
interessato,consegna a mano
naturalmente dopo locurtola ;)
Locurtola
07-03-2003, 16:40
Originally posted by "Anodaram"
interessato,consegna a mano
naturalmente dopo locurtola ;)
Grassie per il rispetto della coda! ;)
Come software (ho il cd originale Olympus) ci sono i driver, ma non per XP. Ho appena visto sul sito e c'è il camedia software 3.0 da scaricare, indicato come compatibile con XP.
Dunque, nessun problema.
Che mi dici??? :D
Locurtola
07-03-2003, 16:45
Originally posted by "Maxx68"
Come software (ho il cd originale Olympus) ci sono i driver, ma non per XP. Ho appena visto sul sito e c'è il camedia software 3.0 da scaricare, indicato come compatibile con XP.
Dunque, nessun problema.
Che mi dici??? :D
Ti dico che verifico un secondo e ti so dire! :)
La macchina ha alle volte dei pixel morti? ho letto nella sezione fotografia digitale che può capitare...
Locurtola
07-03-2003, 16:47
verificato... direi che per me la cosa può andare, se mi dai qualche info sulle condizioni della macchina... è in garanzia alle volte? quanto tempo ha? graffi, ammaccature e cose simili?
Da quanto sono le smart media? e caricare le batterie, lo fa la macchina o ci vuole un caricabatterie esterno? scusa il fiume di domande! :D
No no, ci mancherebbe, se sei interessato all'acquisto direi che è giusto che tu chieda il più possibile al fine di non avere più dubbi.
Dunque, pixel morti...cos'è, si mangia?
No, scherzi a parte, è la prima volta che sento una cosa simile sulle macchine digitali. Normalmente se ne parla ma nel caso dei monitor LCD dei computer.
Comunque, sia i pixel del ccd che i pixel del display sono tutti al 100% funzionanti.
Garanzia: non c'è più.
Graffi ed ammaccature: assolutamente nessuno, è sempre stata nella sua custodia e trattata con molta cura.
Le due smart sono da 8 mega ognuna, ed il caricabatterie è esterno. Va bene qualunque tipo per batterie NI-MH. Costano a volte meno di 10€.
Locurtola
07-03-2003, 17:01
Dunque, pixel morti...cos'è, si mangia?
No, scherzi a parte, è la prima volta che sento una cosa simile sulle macchine digitali. Normalmente se ne parla ma nel caso dei monitor LCD dei computer.
Si lo so, ma a quanto apre ne sono affetti anche i CCD delle fotocamere...
Comunque, sia i pixel del ccd che i pixel del display sono tutti al 100% funzionanti.
Meglio cosi! :D
Garanzia: non c'è più.
Peccato, ma lo immaginavo visto il design della macchina... è un pò squadrata! :D
Graffi ed ammaccature: assolutamente nessuno, è sempre stata nella sua custodia e trattata con molta cura.
Le due smart sono da 8 mega ognuna, ed il caricabatterie è esterno. Va bene qualunque tipo per batterie NI-MH. Costano a volte meno di 10€.
Ottimo... tra l'altro un caricabatterie dovrei pure averlo... :)
E' possibile avere uno sconticino?? :)
Per la consegna come ci mettiamo d'accordo?
No, dai, il prezzo è già davvero tirato!!! Cosa trovi a quel prezzo?
Per metterci d'accordo sulla consegna scrivimi un pvt.
A dopo.
Locurtola
07-03-2003, 17:23
No, dai, il prezzo è già davvero tirato!!! Cosa trovi a quel prezzo?
Per metterci d'accordo sulla consegna scrivimi un pvt.
A dopo.
E vabbè, c'ho provato! :D :mc:
PVT!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.