PDA

View Full Version : [catania] Vendo Xbox modificata con XcuterII + 5 giochi

Xed_it2002
07-03-2003, 14:30
Vendo Xbox nuovamodificata con XcuterII e switch Xbox Live!, ver 1.1, con lettore DVD samsung che legge tutti i supporti. Inoltre do in dotazione un disco con tutti i software più utili, Evolution X, XBMP 2.3, Un sacco di emulatori etc etc etc. La console è perfettamente scontrinata 1 o 2 giorni prima di fare la spedizione (giusto il tempo di modificarla)

Da notare che la console è compatibile con Xbox Live!

I giochi in bundle sono:

Dead or Alive Xtreme Beach Volley
Fifa 2003
Halo
Hitman II
Splinter Cell

Tutto a 299€ + ss

PS Per qualsiasi informazione più approfondita sulla console e sui giochi chiedere in pvt. Non si accettano ribassi di prezzo ed è preferita la consegna a mano.

Oaichehai
07-03-2003, 14:52
Bella offerta Xed, peccato che mi mancano i dindi necessari :D
(e di Hitman, Fifa e Dead or Alive ben poco mi interesserebbe) (e anche proponendoti scambi non penso che ci arriverei!).
Cmq un up per te ;)

ps: se ti ritrovi una ps2 batti un colpo :D

iperfly
07-03-2003, 15:36
molto interessato ti faccio sapere questa sera

Alessoni
07-03-2003, 18:00
ciao XEd, hai pvt...

ilkarro
07-03-2003, 20:11
Sono tutti originali i giochi, vero?

nemozx
08-03-2003, 15:21
Originally posted by "Xed_it2002"

Vendo Xbox nuovamodificata con XcuterII e switch Xbox Live!, ver 1.1, con lettore DVD samsung che legge tutti i supporti. Inoltre do in dotazione un disco con tutti i software più utili, Evolution X, XBMP 2.3, Un sacco di emulatori etc etc etc. La console è perfettamente scontrinata 1 o 2 giorni prima di fare la spedizione (giusto il tempo di modificarla)

Da notare che la console è compatibile con Xbox Live!

I giochi in bundle sono:

Dead or Alive Xtreme Beach Volley
Fifa 2003
Halo
Hitman II
Splinter Cell

Tutto a 299€ + ss

PS Per qualsiasi informazione più approfondita sulla console e sui giochi chiedere in pvt. Non si accettano ribassi di prezzo ed è preferita la consegna a mano.

i giochi sono originali?
Contattami...