View Full Version : HD IBM tornato da garanzia...
arsenio.lupin
07-03-2003, 13:53
Salve a tutti,
ho potuto apprezzare il servizio di garanzia della IBM. Mi si era rotto un DTLA 307030 da 30GB (garanzia 3 anni) e l'ho inviato al loro servizio tecnico in Olanda.
Mi è tornato un bel IC35L040 da 41 GB NUOVO!!!! :cool:
Ora, il dubbio è questo: mi conviene tenerlo oppure venderlo e comprarne uno nuovo? Ho sentito parlare molto male di questa serie, cioè che si rompe abbastanza facilmente.
Cosa mi consigliate? :confused:
Ciao e grazie
Originally posted by "arsenio.lupin"
Ho sentito parlare molto male di questa serie, cioè che si rompe abbastanza facilmente.
Cosa mi consigliate? :confused:
non tirare conclusioni in base alle esperienze di altri .. personalmente ti consiglio di venderlo solo se hai la necessità di una unità di capacità superiore ; altrimenti perchè dovresti perderci dei soldi :confused: vendendolo come usato.
Ciao
aristippo
07-03-2003, 17:38
Poi magari lo vendi,compri un Maxtor...e si rompe :p
ti consiglio di tenerlo, ma al fresco.... sopra un paio di ventole. :)
Tienilo!
La mia esperienza con IBM è assolutamente positiva: ho 2 Deskstar 80Gb IC35L 7200 ATA-100 in RAID 1.
Sono una bomba "silenziosa"!! ;)
arsenio.lupin
10-03-2003, 20:22
Grazie ragazzi!
Penso proprio di tenerlo, anche se la l'ho destinato ad un "posto" un po' pericoloso per tali HD...
Ho deciso di montarlo su un PC che dovrà lavorare all'isola d'Elba da mio zio, dove d'estate fa un "certo caldino"... ;)
Per fortuna utilizzerò un cabinet con ventola 8x8 frontale agli HD... :cool:
Speriamo bene :)
Ciao
Originally posted by "arsenio.lupin"
...Ho deciso di montarlo su un PC che dovrà lavorare all'isola d'Elba da mio zio, dove d'estate fa un "certo caldino"... ;)
Per fortuna utilizzerò un cabinet con ventola 8x8 frontale agli HD... :cool:
Speriamo bene :)
Ciao
Vuoi bene allo "zione", eh??!! :D
Non vorrei essere al suo posto (e nemmeno al posto dell'IBM!!!). ;) :D
a me si è rotto un gpx60 da 41qb e mi hanno mandato un gpx180 da 60gb
arsenio.lupin
10-03-2003, 20:39
Originally posted by "czame"
Vuoi bene allo "zione", eh??!! :D
Non vorrei essere al suo posto (e nemmeno al posto dell'IBM!!!). ;) :D
Bhè... sai com'è... le estati le passo all'Elba, in un un posto magnifico, senza spendere un soldo! :D
Direi che lo "zione" se lo merita! ;) (sperando che l'IBM regga, altrimenti mi rincorrerà per tutta l'Elba... :p )
arsenio.lupin
10-03-2003, 20:43
Originally posted by "mus"
a me si è rotto un gpx60 da 41qb e mi hanno mandato un gpx180 da 60gb
Idea: ma se continuiamo a dare qualche bella scossa all'HD in funzione fino a che non saltano i piatti e/o le testine e loro continuano a cambiarcelo in meglio, prima o poi riusciamo arrivano a mandarci il GXP180 DA 180GB :p :p :p :D :D :D !!!!
Sempre più in altoooooooo!
...magari... (dopodichè segnalano il nominativo ai rivenditori e non ci permettono più di acquistare HD IBM a vita! :D :p )
eheheheheheh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.