PDA

View Full Version : Cinema e videogames, votate il più brutto!

ugluck
07-03-2003, 13:48
Nella storia dei videogames i titoli che hanno raggiunto la maggiore popolarità prima o poi sono stati adocchiati da qualche tabbozzo di holliwood, tra questi filmoni ispirati ai videogames dite qual'è il più brutto. c'è solo l'imbarazzo della scelta!
:eek:
Personalmente Super Mario è una chiavica.

P.S.: se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo.

AleAme
07-03-2003, 14:00
Ero indeciso tra MK e SF...
Ho votato MK solo perchè il gioco mi piace di + e di conseguenza la delusione è stata + grande...

:muro:

Manp
07-03-2003, 14:21
indeciso tra MK, MK2, Street Fighter e Final Fantasy...

non saprei sceglire

Final Fantasy l'ho trovato stupefacnte dal punto di vista grafico (non all'altezza della realtà cmq, mi pare ovvio)... ma la storia faceva davvero ribrezzo... classica japponesata senza capo (e questa è forse la cosa più grave) ne coda... :rolleyes:

i 2 MK lasciamoli perdere che è meglio, a dir poco orridi...

Street Fighter invece è un B movie (alla Van Damme) senza lode ne infamia... classico film da prima serata del mercoledì o pomeriggio del sabato Mediaset... :D

Super Mario pur odiando il personaggio l'ho trovato un film più che dignitoso (fantastico l'attore che fece Super Mario, poco tempo fà impegnato nel ruolo del Papa nello sceneggiato su Canale 5... almeno così ho sentito :D) e anche abbastanza divertente... :o

Resident Evil pur avendo un po' poco a che fare con il videogioco dal punto di vista della trama (cmq abbastanza superficiale) l'ho trovato un buon film, il che è strano visto che il regista (Paul Anderson anche se avrebbe dovuto essere John Romero) è lo stesso almeno del primo Mortal Kombat (e di altri film più o meno orridi come, se non sbaglio, Punto di non Ritorno), non sò se anche del secondo...
ha saputo ben combinare tensione e azione, visto che cmq di horror ce ne è ben poco :rolleyes:
mi sono piaciute soprattutto le musiche... e le protagoniste femminili naturalmente ;)

di altri film tatti da videogiochi ti sei scordato l'orrido Tomb Raider che non salvo manco per la protagonista visto che non mi piace paticolarmente... :p

cmq in futuro arriveranno anche, se non ricordo male, i film di Halo (?), Metal Gear Solid e molti altri...

:D

ugluck
07-03-2003, 15:02
cavolo, hai ragione manp! ho scordato tomb raider, me lo sono già completamente dimenticato! comunque secondo me il primo mortal kombat non era poi male, premetto che sono un cultore del cinema spazzatura, specie se con zombi ninja etc... :D

Manp
07-03-2003, 16:56
ho visto spezzoni del 2° (credo fosse il 2) l'altra sera su RaiDue... :rolleyes:
i combattimenti sembravano a rallentatore e più che menarsi sembrava stessero ballando...

mi chiedo dove abbiano trovato il coraggio per spacciare quella roba per un film... :confused: :eek:

:muro: :D

Manp
07-03-2003, 16:57
doppio post... stu cazz e forum e mmerd! :mad:

ugluck
07-03-2003, 17:29
Originally posted by "Manp"

doppio post... stu cazz e forum e mmerd! :mad:

OT: mi devi togliere una curiosità manp, perchè sti ca**o di ninja devono bruciare? www.entertheninja.com :D

Rez
07-03-2003, 18:33
ho votato super mario..anche se Mortal kombat 2 non scherza affatto....
il primo almeno mi era piaciuto x le musiche che aveva come colonna sonora(quella degli Orbital fra tutte ) ;) :D

Bimbo
07-03-2003, 20:39
Originally posted by "Manp"

Resident Evil pur avendo un po' poco a che fare con il videogioco dal punto di vista della trama (cmq abbastanza superficiale) l'ho trovato un buon film, il che è strano visto che il regista (Paul Anderson anche se avrebbe dovuto essere John Romero) è lo stesso almeno del primo Mortal Kombat (e di altri film più o meno orridi come, se non sbaglio, Punto di non Ritorno), non sò se anche del secondo...
ha saputo ben combinare tensione e azione, visto che cmq di horror ce ne è ben poco :rolleyes:
mi sono piaciute soprattutto le musiche... e le protagoniste femminili naturalmente ;)

A me personalmente Resident Evil ha fatto ribrezzo,una buffonata simile non l'avevo mai vista,l'unica cosa che mi è piaciuta di quel film è stata la protagonista,quella ultraGnocca di Milla Jovovich :pig:
Al contrario invece Punto di non ritorno mi è piaciuto parecchio,un vero horror-splatter con una trama piuttosto buona e un cast di attori molto bravi,la scena del video con l'orgia esagerata di violenza mi ha fatto veramente cagare addosso.
:eek:

Manp
07-03-2003, 20:48
bhè i pareri erano strettamente ihmo... come al solito :D :D

per Punto di non Ritorno che te devo dì... ammesso che stiamo parlando dello stesso film (ne ho un ricordo un po' vago in effetti) mi ha lasciato ampiamente perplesso... :D :D :D

Resident Evil non ho mai detto che sia un bel film... ho detto un buon film... giusto per passare un oretta e mezza tra zombi e affini... un soft splatter carino e divertente che con il sound giusto sà anche farti saltare sulla sedia un paio di volte... :eek: :D

:)

Manp
07-03-2003, 20:50
Originally posted by "ugluck"

OT: mi devi togliere una curiosità manp, perchè sti ca**o di ninja devono bruciare? www.entertheninja.com :D

appena funziona un cazzo di sito te lo spiego! :D

Bimbo
07-03-2003, 22:04
http://www.filmup.com/sc_puntodinonrit.htm

Manp
07-03-2003, 22:54
Originally posted by "Bimbo"

http://www.filmup.com/sc_puntodinonrit.htm

ok è lo stesso... a me non è piaciuto :D

chris redfield
09-03-2003, 08:03
Ero indeciso tra street fighter e final fantasy. Alla fine dico street fighter soprattutto perchè i protagonisti del gioco sono in secondo piano(ryu e ken) mentre hanno fatto protagonista quel truzzo di vandamme(ma quando mai guyle è protagonista? :eek: ) Punto di demerito all'effetto godzilla nel combattimento tra zangief e honda ma dai :rolleyes: Invece direi che mk mi è piaciuto(e bravo rez pure a me il pezzo di orbital piaceva). Resident evil invece lo trovo discreto anche perchè la parte in cui la donna apre gli occhi nella teca di vetro mi ha fatto venire un coccolone :D

P.S. Vittoria sfolgorante. Shantsung è troppo un grande. ;)

Rez
09-03-2003, 13:02
Originally posted by "chris redfield"

Ero indeciso tra street fighter e final fantasy. Alla fine dico street fighter soprattutto perchè i protagonisti del gioco sono in secondo piano(ryu e ken) mentre hanno fatto protagonista quel truzzo di vandamme(ma quando mai guyle è protagonista? :eek: ) Punto di demerito all'effetto godzilla nel combattimento tra zangief e honda ma dai :rolleyes: Invece direi che mk mi è piaciuto(e bravo rez pure a me il pezzo di orbital piaceva). Resident evil invece lo trovo discreto anche perchè la parte in cui la donna apre gli occhi nella teca di vetro mi ha fatto venire un coccolone :D

P.S. Vittoria sfolgorante. Shantsung è troppo un grande. ;)
steso pezzo di canzone lo si sente all'inizio del film Hackers (quello con angelina jolie e.... nun me ricordo + il nome del ragazzo..che ha fatto anche la parte di robin nel fil "batman forever" o simile :D:D )
p.s. sono un grande..in quanto a film no me ricordo na sega :D:D :p

chris redfield
10-03-2003, 11:22
Originally posted by "Rez"

steso pezzo di canzone lo si sente all'inizio del film Hackers (quello con angelina jolie e.... nun me ricordo + il nome del ragazzo..che ha fatto anche la parte di robin nel fil "batman forever" o simile :D:D )
p.s. sono un grande..in quanto a film no me ricordo na sega :D:D :p

Anche di giochi non ti ricordi ma lo nascondi bene :D :D

Rez
10-03-2003, 17:51
Originally posted by "chris redfield"

Anche di giochi non ti ricordi ma lo nascondi bene :D :D :confused: :rolleyes: :mad: :o :pig: :D :sofico:

kool!
10-03-2003, 18:39
assolutamente mk2 il peggiore, anche mario bros era abbastanza ridicolo ma io ero abbastanza piccolo all'epoca da non rendermene conto :D

Filippo75
10-03-2003, 18:40
Super Mario, gli altri li trovo perlomeno decenti, invece il film sull'idraulico Nintendo mi aveva proprio fatto venire 2 palle così! :D

Loki
10-03-2003, 19:13
Ma sono l'unico che ha apprezzato Mk??? Per dirla tutta molto più il secondo che il primo... onestamente, data la pochezza del videogioco non avrei saputo cosa aspettarmi di più...

Street Fighter è stato veramente pietoso... 2° in graduatoria dopo quella cosa indegna di Super Mario (il mio voto)... e dire che Bob Hoskins è un buon attore...!

Final Fantasy mi ha lasciato abbastanza indifferente.. in questa compilation di chiaviche non è una brutta cosa.... :p

Comunque se fosse stato in graduatoria avrei probabilmente messo Tomb raider... l'unica cosa che ti rimane impressa del film sono le tette della Jolie.... :sofico:

Vegeteo
10-03-2003, 19:28
mortal kombat ...super mario e' un film vecchissimo che cosa pretendete,non c'erano mica effetti speciali e per quello che potevano fare e' meglio di alcuni di ora certo avrebbero potuto fare di piu' nella storia ma per il resto c'era quello che c'era..ma mk2 l'hanno mai fatto al cinema?cmq l'uno era partito bene ma l'assenza di fataity e di mosse speciali(a parte scorpion)diverse da come erano nel gioco mi ha lasciato un po deluso

Rez
10-03-2003, 19:30
Originally posted by "Loki"

Comunque se fosse stato in graduatoria avrei probabilmente messo Tomb raider... l'unica cosa che ti rimane impressa del film sono le tette della Jolie.... :sofico: e pensare che devono farne una trilogia....
al primo ti sono rimaste impresse le tette della Jolie..
al secondo ti rimane impresso il culetto.....
al terzo ti si imprime sulla faccia l'espressione da emerito stupefatto dopo averla ben visionata (non entro nei dettagli..sento l'alito del Yamaltoio sul collo:D:D:D)

ugluck
11-03-2003, 17:20
Tomb raider è il classico film insignificante, street fighter e mario li ho trovati quasi offensivi, devo ammettere che nonostante il mio voto sia per mario bros e nonostante abbia scioccamente tralasciato la porcheria con la jolie nelle voci in sondaggio ho apprezzato moltissimo l'ignoranza pura di mortal kombat e mi sono davvero divertito con resident evil, a mio avviso il migliore tra i film trattati in questo 3d. Una cosa mi ha sorpreso però, nessun voto a final fantasy! non certo il più brutto, ma uno dei più costosi e deludenti rispetto alle aspettative. addirittura, forse quello con meno trama. al cinema mi sono quasi messo a urlare :muro:

kool!
11-03-2003, 17:51
Originally posted by "ugluck"

Una cosa mi ha sorpreso però, nessun voto a final fantasy! non certo il più brutto, ma uno dei più costosi e deludenti rispetto alle aspettative. addirittura, forse quello con meno trama. al cinema mi sono quasi messo a urlare :muro:

secondo me è perchè l'hanno visto in pochi :D

Vegeteo
11-03-2003, 18:27
Originally posted by "kool!"

secondo me è perchè l'hanno visto in pochi :Din effetti quando l'ho visto io eravamo in 6 nel cinema