View Full Version : 1 anno di non fastweb
..e più!
ho fatto il contratto fw a novembre... nel 2001, ovvero circa 15 mesi fa!!!
e non si è MAI fatto vivo nessuno :(
a parte che un comportamento come qsto mi fa abbastanza schifo, fino ad adesso non ho avuto interessi così stringenti e ho lasciato stare,
ora sto per disdire e tentare qcos'altro, e Vi chiedo...
1- prima che disdico sapete se stanno magarifinalmente x allacciare, in zona vigna murata (vicino M Laurentina)
2- prima di rifare un altro contratto-presa per il .... :rolleyes: sapete chi altri fa scherzi di qsto genere?
Hack-a-sat
07-03-2003, 13:49
fanno tutti schifo...
mia sorella ha fatto il contratto di fw nel luglio 2002 e glie lo hanno appena attivato, un mio amico ha preso il kit alice + di 3 mesi fa e non riesce ancora a navigare, qui sul forum parlano di infostrada come se fosse la peste... tiscali non ho trovato nessuno che ne parlasse bene.
vedi te...
buona fortuna!
Si effettivamente di gestori veramente professionali non ce ne sono, con tin e telecom al momento hai una buona qualita' del servizio, inteso come banda, ma se per sfiga la tua domanda va persa per un disservizio (e capitano spesso) rischi come il sottoscritto di trovarti ad aspettare un'attivazione a 1280 per 4 o 5 mesi per poi dirti che non si puo' fare :mad:
Sono anche io uno degli sfigati che hanno atteso l´attivazione di FW.
Alla fine mi sono rotto ed ho disdetto.
Hanno pure avuto il coraggio di chiamarmi x chiedermi i motivi !!!!!!!!! :muro:
Comunque il call-center di FW non l´ho batte nessuno !
Mi son sentito dire che erano problemi miei se non avevo ancora ricevuto l´attivazione... :eek:
Hack-a-sat
07-03-2003, 14:36
si si, il call centre di FW fa ca...e sono veramente arroganti e poco professionali!
però il servizio poi è indiscutibilmente il migliore!
è ARRIVATA!!!!!! :D :D
:sofico:
:mc: o almeno hanno telefonato, si sono fatti sentiree!
ma mi hanno detto che con il router nonn funziona!
è vero?
che mi sapete dire?
....questa è una scelta difficile...... :confused:
a me sono venuti a installarlo dopo 3 giorni che l'ho chiesto per telefono :D sarà culo ? :p
Mr. Framerate
07-03-2003, 21:28
A me il giorno dopo che ho fatto l'attivazione vi ainternet sono venuti, 12 giorni d'attesa e hanno messo la dsl.
fw che realtà :D
[aspettato 7 mesi, telefonando almeno 1 volta a settimana e seguendo passo passo la procedura di attivazione...]
Cmq se non vanno avanti non è colpa loro, o son i vostri amministratori delle palle che non gli lasciano scavare in cantina, o son i vicini che scassano... o siete sfigati :(
Provate a sentire gli amministratori che vi dicono...
Una volta che avete firmato il contratto fw manda il progetto dei lavori all'amministratore, se questo prog viene approvato allora si va avanti, sennò..... si aspetta... e si aspetta.... e si aspetta..........
Io le proverei tutte prima di disdire un contratto fw, non c'è adsl che tenga... non c'è nulla di minimamente paragonabile alla fibra
majin mixxi
08-03-2003, 16:44
io ho firmato il contratto con FW il 7 luglio 2002 e mi hanno attivato due settimane fa',un'agonia
ma del router NESSUNO sa niente????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.