brotrosp
07-03-2003, 14:06
Non so cosa sia successo ma la "mia" BARRA delle APPLICAZIONI non funziona più in maniera corretta! Quando riduco ad icona una finestra non mi compare più nella barra e per ripristinare la finestra devo avviare TASK MANAGER e farlo da li! Non c'è verso e addirittura se tolgo la barra degli strumenti "AVVIO VELOCE" mi sparisce la tutta la BARRA delle APPLICAZIONI (e di conseguenza il menu AVVIO) :muro:
Se sblocco la barra degli strumenti AVVIO VELOCE non mi da la linea di ridimensionamento di destra...in pratica non posso ridimensionarla! Se riduco ad icona una finestra mi sparisce nell'iperspazio e non so dove finisce (ad occhio nudo si riduce ad icona in direzzione tasto AVVIO ma non compare nella BARRA APPLICAZIONI) :rolleyes:
CERCO AIUTO DISPERATAMENTE...uso il PC per lavorare e così non si riesce proprio a farlo!
GRAZIE_Brotrosp :cry:
Se sblocco la barra degli strumenti AVVIO VELOCE non mi da la linea di ridimensionamento di destra...in pratica non posso ridimensionarla! Se riduco ad icona una finestra mi sparisce nell'iperspazio e non so dove finisce (ad occhio nudo si riduce ad icona in direzzione tasto AVVIO ma non compare nella BARRA APPLICAZIONI) :rolleyes:
CERCO AIUTO DISPERATAMENTE...uso il PC per lavorare e così non si riesce proprio a farlo!
GRAZIE_Brotrosp :cry: