PDA

View Full Version : Win. XP _ poblema alla barra delle applicazioni! HELP ME!

brotrosp
07-03-2003, 14:06
Non so cosa sia successo ma la "mia" BARRA delle APPLICAZIONI non funziona più in maniera corretta! Quando riduco ad icona una finestra non mi compare più nella barra e per ripristinare la finestra devo avviare TASK MANAGER e farlo da li! Non c'è verso e addirittura se tolgo la barra degli strumenti "AVVIO VELOCE" mi sparisce la tutta la BARRA delle APPLICAZIONI (e di conseguenza il menu AVVIO) :muro:

Se sblocco la barra degli strumenti AVVIO VELOCE non mi da la linea di ridimensionamento di destra...in pratica non posso ridimensionarla! Se riduco ad icona una finestra mi sparisce nell'iperspazio e non so dove finisce (ad occhio nudo si riduce ad icona in direzzione tasto AVVIO ma non compare nella BARRA APPLICAZIONI) :rolleyes:

CERCO AIUTO DISPERATAMENTE...uso il PC per lavorare e così non si riesce proprio a farlo!

GRAZIE_Brotrosp :cry:

card72
07-03-2003, 14:38
Ciao
Hai installato qualche programma strano di recente? o hai cambiao qualche configuragione nel registro di sistema?
byez ;)

brotrosp
07-03-2003, 14:53
...ho installato StyleXP che gestisce il TEMI di XP, ma fin'ora non avevo mai avuto questo assurdo problema! L'ho disattivato completamente (lasciandolo installato) ma il problema rimane! Per quanto riguarda il registro non ho fatto nulla di strano e non ho inserito o tolto informazioni!

Ti giuro che il problema è RIDICOLO e SNERVANTE! :muro:

Se ti viene in mente qualcosa (tranne formattare tutto) fammi sapere...intanto GRAZIE!

Brotrosp

card72
07-03-2003, 14:56
1) prova a selezionare il tema base XP
2) Se non funziona disinstalla style XP e tutti i suoi temi

brotrosp
07-03-2003, 15:11
Ora provo...anche se StyleXP mi rendeva un pò meno duro stare ore davanti al PC! Ti farò sapere. Grazie

brotrosp
07-03-2003, 17:23
...problema risolto! Ho usato l'opzione "ripristino configurazione"!

Ora tutto OK...grazie comunque :)

Brotrosp