View Full Version : Iss Pro 3
Uscirà per pc o son io che sto ancora sognando?
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004955
Originally posted by "Stile X"
Uscirà per pc o son io che sto ancora sognando?
BASTAAAAA è il 10° thread sull'argomento!E comunque non è la conversione di winning eleven 6 fe,ma quella dell'equivalenete perfect striker!E' il gioco kceo che fa abbastanza cag@r€ :(
Marco.exe
07-03-2003, 18:11
Originally posted by "Deuced"
BASTAAAAA è il 10° thread sull'argomento!E comunque non è la conversione di winning eleven 6 fe,ma quella dell'equivalenete perfect striker!E' il gioco kceo che fa abbastanza cag@r€ :(
cosa fa schifo?
Originally posted by "Marco.exe"
cosa fa schifo?
iss 3,non è il winning eleven che ti aspetti,è la versione arcade.Ha una giocabilità penosa...io ho recensito la versione japponese :rolleyes:
nulla è peggio di fifa
non fate controinformazione
Torquemada
08-03-2003, 12:10
Originally posted by "asndc"
nulla è peggio di fifa
Ma hai mai provato gli altri giochi di calcio per Pc?
Fifa ha grandi difetti, ma gli altri sono per lo più penosi (Calcio 2003, i vari Kick off, Uefa Challenge ...)
nulla è peggio di fifa
ecco,allora non cominciare a farla tu :rolleyes: L'hai provato questo gioco?No?E allora è inutile parlare,io ho provato sia fifa che questo e fifa 2003 lo distrugge ovunque,giocabilità e soprattutto grafica!E non venirmi a dire che sono di parte,nel 3d di fifa sono stato il primo che l'ha criticato in quanto imho ancora inferiore a pes...ma davanti a questo gioco fifa 2003 è oro!
guarda che quello nel link non è jukikko o come si chiama.
Originally posted by "pelindo"
guarda che quello nel link non è jukikko o come si chiama.
esatto....è la conversione europea uguale al 100% (tranne la lingua)
lorenzo999
08-03-2003, 18:12
..
lorenzo999
08-03-2003, 18:13
ok ma almeno prima faccelo provare ;)
deuced uomo panico :cool:
;)
Dark Sorrow
08-03-2003, 18:16
ahuauhahuahua
Fifa è un offesa a qualsiasi genere sportivo.
NON SI DISCUTE!
Marco.exe
08-03-2003, 22:33
non ho capito molto bene...
io ho ISS PRO 2 Evolution (credo) per la play ed è favoloso/spettacolare, sia per la grafica che per la giocabilità, e quest'ultima veramente eccezionale. ISS 3 è il seguito giusto? e come mai fa schifo? è la versione pc che fa schifo o è proprio il gioco?
grazie ciao
nikki--boohh
08-03-2003, 22:43
Originally posted by "Dark Sorrow"
ahuauhahuahua
Fifa è un offesa a qualsiasi genere sportivo.
NON SI DISCUTE!
l'hai provato almeno??? o hai provato solo il 2002??
fifa 2003 e' cambiato molto come giocabilita' rispetto hai precedenti e poi su pc c'e solo quello .
sulle console mi piace molto , anche perche su xbox e molto piu fluido e lo preferisco a iss o pes( 1 o 2 ) winning non l'ho mai provato
Dark Sorrow
08-03-2003, 23:55
Dato che ho anche vinto il torneo di ISS Pro Evolution a Milano due anni fa mi permetto di fare questa piccola classifica:
1) Winning Eleven 6 Final Edition
2) Pro Evolution soccer 2 (da non confondere con ISS Pro Evolution 2)
3) ISS Pro Evolution 3 (quello che uscirà per pc)
4) I vari ISS/PES/WE
Per quanto riguarda Fifa 2003... beh che dire, son stati bravi a copiare le barre di caricamento lancio e tiro dalla Konami.
Peccato che il motore di gioco/renderware sia lo stesso.
Ciao!
Originally posted by "lorenzo999"
ok ma almeno prima faccelo provare ;)
deuced uomo panico :cool:
;)
l:Dl
Non sono uomo panico,semplicemente è la mia reazione ad una forte delusione...ormai gioco a we della psx con l'emulatore da troppo tempo...non me ne stancherò mai,ma a vedere quel capolavoro che è winning eleven 6 mio vien da piangere!E poi non capisco queste scelte di konami,ormai ha finito l'esclusiva con sony,perchè non rilascia we anche per xbox e pc?Invece per ora solo sony e nintendo se lo godono :cry:
Ps:Non avete nemmeno idea di quanti mod si potrebbero fare con we per pc :pig: :pig: :D
Originally posted by "Dark Sorrow"
Per quanto riguarda Fifa 2003... beh che dire, son stati bravi a copiare le barre di caricamento lancio e tiro dalla Konami.
Peccato che il motore di gioco/renderware sia lo stesso.
Ciao!
guarda,premetto che odio fifa,ma devi ammettere che il 2003 è stao un gran bel passo in avanti,non è una simulazione pura,ma è stao fatto un bel passo in avanti.Sono sicuro che il 2004 o il 2005 saranno ancora migliori ;) L'unica pecca è che alla ea hanno tutti dizionari in cui manca la parola ottimizzazione :rolleyes: :D
ecco,allora non cominciare a farla tu :rolleyes: L'hai provato questo gioco?No?E allora è inutile parlare,io ho provato sia fifa che questo e fifa 2003 lo distrugge ovunque,giocabilità e soprattutto grafica!E non venirmi a dire che sono di parte,nel 3d di fifa sono stato il primo che l'ha criticato in quanto imho ancora inferiore a pes...ma davanti a questo gioco fifa 2003 è oro!
Caro collega redattore (scusate diverbio privato ) io ho provato fifa 2003 l'ho esaminato a fondo patchato contropachato ho provato anche chiudendo gli occhi per un attimo a sognare di stare a giocare ad una misera simulazione di calcio e mi sono accorto che del calcio l'unica cosa che veramente ha in comune sono i piedi con i quali è stato programmato!!!
Fisica del pallone ancora ridicola ia lasciamo proprio perdere cross dalle parabole sempre uguali tiri decisi dalla cpu e potrei andare avanti per qualche decina di righe.
iss3 almeno prende spunto da quello che è un gioco arcade che lascia anni luce indietro il fifa in questione non fosse altro perchè ha una storia di due edizioni alle spalle oltre a conversioni su le varie piattaforme mentre fifa cambia di edizione in edizione tornando indietro sulle cose buone e inserendo pessime novità ( alcune che si salvano sono pure copiate ).
Comunque gioco a fifa dal 1995 da quando uscì su megadrive quindi non è che non seguo questa serie è che sono stufo di farmi prendere in giro dalla ea sul calcio.Quando si metteranno in testa che fare un gioco di calcio non significa fare lo stadio più bello ma curare la giocabilità e l'ia allora si potrà ridiscutere su fifa fino ad allora preferisco il flipper.
senza rancore deuced ;)
senza rancore deuced ;)
figurati,sono cose soggettive :D Ma anche tu fai il redattore nel sito in sign? :confused: :D Comunque io non voglio difendere fifa,sono la persona meno adatta,dico solo che hanno fatto passi in avanti,tutto qui!Il gioco a me non piace,ma almeno non è il 2002!D'altrocanto a me iss3 non è piaciuto,ha una buona giocabilità,ma troppo arcade per me.Gli preferisco 1000 volte il winning eleven 2002 della psx emulato sul pc ;) E infatti per ora mi tengo stretto quello,quando uscirà un fifa migliore o winning eleven per pc ne riparliamo :cool:
ALpacino
09-03-2003, 09:15
guarda,premetto che odio fifa,ma devi ammettere che il 2003 è stao un gran bel passo in avanti,non è una simulazione pura,ma è stao fatto un bel passo in avanti.Sono sicuro che il 2004 o il 2005 saranno ancora migliori L'unica pecca è che alla ea hanno tutti dizionari in cui manca la parola ottimizzazione
Ma per cortesia lo sapete benissimo che la ea sport ogni anno fa il gioco annuale togliendo le poche cose buone(tanto per dire)da quello precedente,per poi riaggiungerle nel fifa successivo
Se no poi che mettono di nuovo :rolleyes: ai vari fifa?
(Ma lo fa anche con le cazzate,ad es. A me piace vedere i nomi sotto i giocatori,perche' cosi mi distraggo dal FifaSchif loro della Easchiffen che fanno?
Mettono questa opzione nel 96,la levano nel 97,la rimettono nel 98,la rilevano nel 99,la rimettono nel 2000,la rilevano nel 2001,la rimettono nel 2002... :rolleyes: )
e cosi nella loro scatola possono scrivere almeno qualcosa...
Magari avessero fatto i vari inutili fifa cercando di migliorare ogni anno il loro gioco...ma invece tutti questi anni non sono serviti a niente.non vi illudete
Oltrettutto Ea dovrebbe cambiare i programmatori perche' si vede ad un miglio di distanza che quelli che hanno fatto Fifa sono solo 'Operatori di computer'(anche se forse e' colpa propio della azienda)
Perche' non e' normale che per risolvere dei problemi di gameplay si attuano metodi idioti
Ad esempio
C'e' un problema che riguardano la facilita' di andare per le fasce laterali?
i geni della ea cosa penserebbero?
Semplice quando c'e' un lancio lungo per le fasce laterali facciamo si che il giocatore guidato dall'utente si blocchi facendo cosi recuperare il difensore del computer. :rolleyes:
Un altro esempioio...
i vari Fifa avevano il problema che nei calci di punizione non si riusciva mai a tirare in modo decente
I geni come lo hanno risolto?
semplice facendolo fare in automatico al computer e cliccando col joepad il momento che una striscia colorata(che bello!!)arriva ad una determinata linea :rolleyes:
Miii e' che siamo al golf o ad una partita di basket? :rolleyes:
Oppure il problema dei loro tiri telecomandati e' non controllati per niente dal giocatore come lo hanno risolto?
semplice mettendo due tasti uno per far dare l'effetto a sinistra ed uno a destra...non ti sto a dire io che l'effetto e tremendo :muro:
dopo che avevano risolto questo fatto pero' ne dovevano risolvere un altro...
cioe' il fatto che i tiri facevano delle traiettorie ALLUCINANTI :rolleyes:
quindi i geni della ea cosa hanno pensato di fare?
togliere di nuovo l'uso di quei due tasti....ma per gli amanti di quell'utilita' non disperate....
Gia quelli della Ea hanno scritto nelle scatole del 2004:
''Nuove Modalita' di tiro in questo Fifa 2004,si puo scegliere premendo due tasti la direzione dell'effetto''
SPETTACOLO!!!!
Che tristezza :rolleyes:
Ma poi almeno con isspro 3 Posso forse 'sentire' il tiro
anche con winning eleven 1 era un piacere tirare.
Con fifa non si fa, e' una schifezza(non mi dire che ti diverti ha tirare con vari fifa ?)
Con isspro potro' colpire il pallone di testa
Con fifa dentro l'area li fa' in automatico(mi dispiace deludere chi non se ne era accorto,ma da i progammatori fifa che vi aspettatevate?)
Con Isspro 3 potro finalmente tirare dei missili con Roberto Carlos
Con fifa' be....(inoltre quando si segna da centrocampo una bordata centrale,il portiere non si sa che fa...)
con isspro3 i giocatori avversari(compreso il portiere)non sembreranno degli emeriti 'imbecilli' come Gli Zombi...emh i giocatori di Fifa
in definitiva io mi accontento di un gioco arcade ,Ma fifa non e' neanche buono per quello....
Fifa non e' un gioco di calcio Arcade
Piacera a molti ma non e' un gioco di calcio!!!!
(anche io mi ero quasi esaltato per i cambiamenti nel gameplay in fifa2003,ma poi con tre minuti in piu' di esperienza e' ritornato tutto come prima... :rolleyes: :muro: )
Dark Sorrow
09-03-2003, 09:19
Ahah, bella :D
lorenzo999
09-03-2003, 10:21
CLAP CLAP CLAP!!!!!
:cool:
28marzo ragazzi esce iss3 e spero proprio di commentare un buon gioco sul sito per il quale io e deuced scriviamo ( in verità io non ho ancora scritto un tubo).
In attesa epsxe e il buon winning per rilassarsi e dimenticare gli orrori di fifa 2003
Alpacino concordo in pieno con tutto tranne che per il fatto che stavi parlando di fifa2003.Ti potevo capire se discutevi riguardo alle passate versioni ma se l'hai veramente provato non puoi negare che quest'anno il gioco ha fatto un notevole passo avanti.
IMHO solo ora si può dire che FIFA E' UN GIOCO DI CALCIO.
PS:l'AI dei portieri è la migliore di qualsiasi gioco di calcio mai esistito.
Originally posted by "Bimbo"
spero tu stia scherzando!?!? cavolo nn so quanti gol ho fatto aspettando che il portiere lanciasse corto con le mani ed entrando in scivolata sul giocatore che aveva appena ricevuto la palla.. mi sembra di tornare ai tempi di fifa 97!!! we 2002 nn ha paragoni, lo puoi giocare pure su pc, cavolo cosa volete di più?
P.S. tanto per farvi capire io al momento sto giocando tantissimo a fifa 2003 perchè nn mi riesce trovare l'iso di we2002 e il mio cd del suddetto gioco si è fottuto! nonostante ci siano stati dei miglioramenti rispetto al 2002 wc (che era grottesco) a mio parere chi ha fatto almeno una partita a we nn può nn preferirlo a fifa... imho... ciao!
Dark Sorrow
09-03-2003, 23:11
Bimbo, l'hai detto per farmi ridere dopo il pareggio del Milan in casa con alta dose di sfiga, vero?
Si,visto quanto sono autoironico? :cry:
lorenzo999
10-03-2003, 13:38
Originally posted by "Bimbo"
Alpacino concordo in pieno con tutto tranne che per il fatto che stavi parlando di fifa2003.Ti potevo capire se discutevi riguardo alle passate versioni ma se l'hai veramente provato non puoi negare che quest'anno il gioco ha fatto un notevole passo avanti.
IMHO solo ora si può dire che FIFA E' UN GIOCO DI CALCIO.
ma che dici?? :p
le palle alte nn saltano a prenderla ma la fanno rimbalzare sempre!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.