View Full Version : 9100 VIVO con 128Mb
L'altro giorno ho letto su un altro forum dell'acquisto di un utente di una 9100 VIVO con 128Mb.
Non riesco a trovarla in nessun negozio!!!
Mi potete aiutare (visto che quegl'altri sono proprio st###i).
Il prezzo dovrebbe essere di 144€ marca powercolor.
A Roma la si trova sui 90 € + iva.. peccato che come appare nei listini, così sparisce!! Guarda caso in tutti i negozi a cui ho telefonato l'avevano appena terminata.. ;-((
Se qualcuno sa dove prenderla ad un prezzo umano.. 144€ mi sembrano un pò tantini...
Altrimenti dovremo apettare che la sapphire si decida a farla.. a quel punto non ci dovrebbero essere problemi a trovarla..
ciao
Io l'ho cercata ma poi mi sono arreso da wellc@me c'era sul volantino a 99€ ma ho chiamato 3 rivenditori e mi hanno detto che era un errore...alla fine mi sono preso quella liscia (90€) e prenderò un pinnacle linx (50€) esterno usb per l'ingresso analogico. Comunque ho chiesto anch'io al tipo di quell'altro forum ma senza avere risposta.
Ciao
Bè non è cara se consideri che la Sapphire da 128 costa 120€.
Piuttosto quella da 90euro che dici tu deve essere sicuramente quella da 64!
no era quella da 128 Mb della point of view mi sembra.. 89 € +iva.. l'altra invece costava 96 e qualcosa + iva ed era della manli.. ora hanno una 8500 128Mb vivo ... (hanno.. si fa per dire.. diciamo che è presente in listino) a 86,90 +iva la 9100 64Mb liscia la fanno a 66,50 + iva
peccato che nel sito della manli indicano la frequenza del core a 250 .. ma di quella delle ram neanche l'ombra!!!
ciao
Originally posted by "KOOK"
no era quella da 128 Mb della point of view mi sembra.. 89 € +iva.. l'altra invece costava 96 e qualcosa + iva ed era della manli.. ora hanno una 8500 128Mb vivo ... (hanno.. si fa per dire.. diciamo che è presente in listino) a 86,90 +iva la 9100 64Mb liscia la fanno a 66,50 + iva
peccato che nel sito della manli indicano la frequenza del core a 250 .. ma di quella delle ram neanche l'ombra!!!
ciao
Mi puoi dare il sito in PVT?!
Grazie tante!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.