PDA

View Full Version : Mandrake 9.1 RC2

HenryTheFirst
07-03-2003, 10:04
Non ho letto ancora nessun commento sulla RC2 di MDK9.1, qualcuno l'ha già scaricata e testata?
Dicono sia l'ultima RC, ma francamente ci credo poco, e soprattutto ci spero pochissimo!

lnessuno
07-03-2003, 12:58
la rc2 doveva essere l'ultima anche per la release 9.0... poi ne sono uscite altre 3 o 4 :D:D

HenryTheFirst
07-03-2003, 14:34
Originally posted by "lnessuno"

la rc2 doveva essere l'ultima anche per la release 9.0... poi ne sono uscite altre 3 o 4 :D:D

Meno male :)
Però mi chiedo a quale pro diano certi annunci quando poi ne deriva discredito per il fatto di non riuscire a tener fede ai propri impegni...

Marko_wt
09-03-2003, 03:45
Io la sto usando, non ho scaricato la iso, ho messo tramite drakconf come sorgente dei pacchetti cooker e ho scaricato tutti i pacchetti aggiornati.
Ho installato kde 3.1 gnome 2.2 e il nuovo drakconf più altre cose.
Non è male, io mi trovo bene anche se però non ho capito perchè usare un kernel in beta, va be che è la rc2 però ho paura che se la finale è prevista tra il 15 e il 20 Marzo il kernel 2.4.21 non penso che uscirà prima di questa data e non capisco perchè usarne uno beta, c'era il 2.4.20 che poteva andare bene.
Mozilla c'è la 1.3 che nel pacchetto c'è scritto final ma si vede che non è final perchè nel menu c'è anche debug QA etc... anche se nelle informazioni c'è scritto Mozilla 1.3 e non 1.3b.
Anche li potevano mettere la 1.2.1 perchè dubito che prima del 20 Mozilla 1.3 venga rilasciato anche se lo spero.

hilo
09-03-2003, 08:02
Originally posted by "Marko_wt"

Non è male, io mi trovo bene anche se però non ho capito perchè usare un kernel in beta, va be che è la rc2 però ho paura che se la finale è prevista tra il 15 e il 20 Marzo il kernel 2.4.21 non penso che uscirà prima di questa data e non capisco perchè usarne uno beta, c'era il 2.4.20 che poteva andare bene.
Mozilla c'è la 1.3 che nel pacchetto c'è scritto final ma si vede che non è final perchè nel menu c'è anche debug QA etc... anche se nelle informazioni c'è scritto Mozilla 1.3 e non 1.3b.
Anche li potevano mettere la 1.2.1 perchè dubito che prima del 20 Mozilla 1.3 venga rilasciato anche se lo spero.

la soluzione migliore (e non vale solo per mdk) : aspettare un mese e scaricarsi la distribuzione + gli update