PDA

View Full Version : ALICE... questa sconosciuta... :D

_Xel_^^
07-03-2003, 09:48
Allora vi spiego brevemente...
Avevo LiberoLight che scadeva il 23 gennaio, ho mandato la disdetta, poi per problemi mie che non potevo rimanere senza connessione ho mandato un fax per ritirare la disdetta e continuare per un altro anno (tanto andava benissimo come adsl ultimamente!).
Ieri mi tolgono la portante... telefono e da quello che mi dicono si vede che non sono riusciti a bloccare la disattivazione alla telecom... :(
Insomma ora sono senza adsl e non so se rifarmi Libero oppure Alice256...

Com'è questa Alice? Mi serve che l'attivino in pochi giorni (ho già il modem) e che sia buona per navigare/scaricare ...soprattutto scaricare :D
Che mi dite? :D
TNX!

Ciau!
PS. sono in crisi da astinenza...
PPS. ho navigato un mese a sbafo :p

_Xel_^^
07-03-2003, 17:14
:o

westminzer
08-03-2003, 11:02
Originally posted by "_Xel_^^"

Com'è questa Alice? Mi serve che l'attivino in pochi giorni (ho già il modem) e che sia buona per navigare/scaricare ...soprattutto scaricare :D
Che mi dite? :D
TNX!

Ciau!
PS. sono in crisi da astinenza...
PPS. ho navigato un mese a sbafo :p

Se sei fortunato con alice o Tin.it potresti essere attivato in pochissimo tempo. MA non prendere queste parole con oro colato. io ho tin.it e sono prossimo alla scadenza e posso dire che scarico...... scarico...... scarico..... e poi scarico :sofico:

Braga83
09-03-2003, 00:27
A me alice flat l'hanno attivata mercoledì dopo 10gg dalla richiesta, e in questi giorni nessun problema neanche dopo 18 ore di connessione a scaricare da kaaza

xcdegasp
09-03-2003, 21:54
Per l'ADSL dipende tutto dalla zona... esempio Alice a Fidenza funzeca che è na meraviglia ma basta fare 20 KM quindi andare a Soragna per avere l?alice che va di merdaaa...

Io sono a Fidenza!! :eek: :D :D :D :D :D

Cmq c'è gia un topic su questa sezione: "facciamo il punto su ADSL.."

dacci un occhio e trovi le tue risposte.. ;)

Bye

_Xel_^^
10-03-2003, 10:27
TNX a tutti! :D

Sono sempre più convinto che vada a culo :p :muro:

Mi sa che cmq rimango con Libero... anche perchè ho visto una bell'offerta sull'adsl 640...
Da quanto ho capito c'è il contributo di 75€ e uno sconto di 10€ che mi farebbero pagare la 640 come la 300... e da quanto ho sentito la 640 non ha mai dato molti problemi... boh vedrò...
Intanto sto aspettando che mi disattivino del tutto... -___-'
In pratica mi hanno tolto la portante ma devono fare ancora chissà cosa e non posso richiedere ancora una adsl... :cry:

Ciau! ;)