PDA

View Full Version : dual processor

canenero
07-03-2003, 09:42
Innanzi tutto salve (questo è il miio rpimo post!!!)

Passiamo poi all'argomento...
Avrei bisogno di sapere a che punto stiamo per quanto riguarda le schede madri (possibilmente Asus) che supportano due processori.
Il tutto dovrebbe andare a contribuire alla costruzione di un sistema per hard disk recording (musica!!!!yeah yeah!!).

Vi ringrazio fin da ora.

Cane

alphacygni
07-03-2003, 10:19
Beh detta cosi' e' un po' vaga... intanto: Intel o AMD?

nanix78
07-03-2003, 10:29
[quote="canenero"]Innanzi tutto salve (questo è il miio rpimo post!!!)

Passiamo poi all'argomento...
Avrei bisogno di sapere a che punto stiamo per quanto riguarda le schede madri (possibilmente Asus) che supportano due processori.
Il tutto dovrebbe andare a contribuire alla costruzione di un sistema per hard disk recording (musica!!!!yeah yeah!!).

Vi ringrazio fin da ora.

io consiglio AMD ;) ....che spendi molto di meno di INTEL e hai prestazioni ottime :D ...soprattutto per quel che serve a te :cool: ....ricorda che in un dual AMD non e' necessario prendere degli AMD MP ma puoi prendere gli XP e modificarli spendendo molto, ma davvero molto - di INTEL ;) :D .
io ho una ASUS a7m266-d (dual) e va da DIO ed e' stabilissima anche con un estremo Overclock, quindi te la consiglio ;) ....le mobo dual AMD + o - son tutte uguali...ci sono EPOX,GIGABYTE che ha il raid, MSI, TYAN.
se ti serve affidabilita' e velocita' per gli hard disk ti consiglio una TYAN thunder che ha il CTRL SCSI integrato U160..ovviamente poi devi comprare anche gli HD U160 SCSI....

ciao!