PDA

View Full Version : dual processor

canenero
07-03-2003, 10:42
Innanzi tutto salve (questo è il miio rpimo post!!!)

Passiamo poi all'argomento...
Avrei bisogno di sapere a che punto stiamo per quanto riguarda le schede madri (possibilmente Asus) che supportano due processori.
Il tutto dovrebbe andare a contribuire alla costruzione di un sistema per hard disk recording (musica!!!!yeah yeah!!).

Vi ringrazio fin da ora.

Cane

alphacygni
07-03-2003, 11:19
Beh detta cosi' e' un po' vaga... intanto: Intel o AMD?

nanix78
07-03-2003, 11:29
[quote="canenero"]Innanzi tutto salve (questo è il miio rpimo post!!!)

Passiamo poi all'argomento...
Avrei bisogno di sapere a che punto stiamo per quanto riguarda le schede madri (possibilmente Asus) che supportano due processori.
Il tutto dovrebbe andare a contribuire alla costruzione di un sistema per hard disk recording (musica!!!!yeah yeah!!).

Vi ringrazio fin da ora.

io consiglio AMD ;) ....che spendi molto di meno di INTEL e hai prestazioni ottime :D ...soprattutto per quel che serve a te :cool: ....ricorda che in un dual AMD non e' necessario prendere degli AMD MP ma puoi prendere gli XP e modificarli spendendo molto, ma davvero molto - di INTEL ;) :D .
io ho una ASUS a7m266-d (dual) e va da DIO ed e' stabilissima anche con un estremo Overclock, quindi te la consiglio ;) ....le mobo dual AMD + o - son tutte uguali...ci sono EPOX,GIGABYTE che ha il raid, MSI, TYAN.
se ti serve affidabilita' e velocita' per gli hard disk ti consiglio una TYAN thunder che ha il CTRL SCSI integrato U160..ovviamente poi devi comprare anche gli HD U160 SCSI....

ciao!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.